Desirè Novara Bacirosa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bacirosa.com/index.php?actio ... io&ID=2663
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Desirè
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue (mancano i tatuaggi) ma le assomiglia
SERVIZI OFFERTI: Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: seno naturale 2°, bel fisico h. 170
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

La location è quella arcinota agli amici novaresi, dove talvolta sosta anche la cara Brenda, stavolta c'è Desirè, viso normale un pochino duro, fisico carino ma nulla di esaltante, mi riceve con scarpe tacco 12, perizoma nero e reggiseno bianco, breve contrattazione poi si va a lavare, mi fa attendere qualche minuto, la ragazza è molto pulita... dopo qualche strusciamento e un massaggino parte con un BBJ rigorosamente coperto, iniziano le danze mi concede tutte le posizioni che voglio non è molto partecipativa ma non mette fretta, vista da dietro rende molto infatti mi ci sono soffermato parecchio... :heat: :heat:
una volta girata cerco il bacio...oviamente negato!...finiamo con lei sotto e shooting inside.

Nel complesso un gito di giostra gradevole senza infamia ne lode, se vi piace il genere asciutto e spalleggiabile vale la visita, se cercate la pantera forse meglio l'amica che quel giorno non era presente.

Reaction score
9
Grazie della rece :good:
allego cell-index
34930734XX

e snappettino

Allegati

• 2010-12-06_165348.zip
    25,9 KB · Visite: 87
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie fasfasfas...non ho ancora capito come postare le foto :fool: :fool: :fool:

Commenta
Reaction score
2
bostik2 ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue (mancano i tatuaggi) ma le assomiglia
Che non fossero sue, si era intuito lontano un miglio.. grazie comunque per avermi tolto ogni dubbio! :good:

Commenta
Alto