Desiré-Modena-SItoincontri

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/massagg...nziali_splendida_bellezza_mora-p-1077392.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Desiré
NAZIONALITA': Cubana (detto durante l'incontro)
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo il colore della pelle!!
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BJ, daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, BJ, daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: non è quella della foto!
ATTITUDINE: molto dolce e sensuale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33371614XX

La mia recensione:
Chiamata al telefono, parla un italiano stentato e dice che ci mettiamo d'accordo la sul prezzo...visto che ero incavolato per un incontro andato male in mattinata (di cui farò rece), la contatto e mi fiondo da lei! Riceve in via jugoslavia nel già plurirecensito app.to con idromassaggio, appena la vedo mi cascano un po' i maroni...le foto non sono sue, è un po' in carne (coscione già prossime alla cellulite) però in viso è molto dolce e ha due occhi molto invitanti, due belle tette (lei mi confessa che non le piacciono i suoi capezzoli perchè sono piccoli) e quindi decido di rimanere. In camera per contrattazione che parte da 150 rose per arrivare a 100 per una cosa tranquilla. Saldo e vado in bagno per lavaggio di rito. Torno e il tempo scorre via piacevole, lei è molto dolce, non concede FK (se mi sposi ti lecco anche il culo mi dice!!) e inizia con massaggio con crema, poi inizia un BJ(speravo scoperto ma va bene lo stesso) non eccelso..ma io sono abituato bene con i BBJ che mi fanno venire in fretta! Poi mi fa capire che le piacerebbe capire come noi uomini ci masturbiamo e mi dice che anche a lei piace masturbarsi..le insegno come dovrebbe fare ma le dico anche che essendo donna non lo farà mai bene come noi!!! Poi mi salta sopra a smorza e inizia a pompare e se la gode (non fa grandi urla però si vede che schifo non le fa). Poi le chiedo di masturbarsi per me..è un po' timida, la metto a missionaria e mi ci vuole 2 minuti per convincerla al daty, le dico che sono bravo e lei dopo un iniziale dubbio si lascia leccare, mi tiene la testa e mi viene abbondantemente in bocca. Mi fa i complimenti e inizio a pomparla a missionaria...poi a pecos...ma nulla il mio fretellone non ne vuole sapere di concludere e lei inizia a farmi capire che facciamo tardi...però le ricordo che 100 rose le ha già avute e si continua! Andiamo avanti infatti circa 15 minuti con un BJ e un HJ ma non riesco a venire :-( poi sentiamo dei rumori di la e mi dice che le fanno capire che ci sta mettendo troppo, mi chiede ulteriori 50 rose per continuare...cmq rinuncio tanto mi sono rilassato per un'ora buona e so che cmq non avrei concluso più nulla! Ci rivestiamo e finiamo con due coccole, mi sussurra che lei mi ha dato il suo latte e io no...mi sta tornando voglia di ricominciare ma il mio neurone sano mi dice che è tardi e che ho già speso 150 rose quella mattina ed è meglio che mi fermi se no il punter-salvadanaio si sarebbe esaurito troppo in fretta!!!
In conclusione, il bilancio è più che positivo...mi rimane la voglia di esploderle sulle sue belle tettone però sono stato bene per un'ora senza pensieri!

OPS sogno finito..ma che bel risveglio!
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.005
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    97,2 KB · Visite: 178
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
mi sussurra che lei mi ha dato il suo latte e io no...
Ciao Trap, mi fa piacere che qui ti sia andata meglio.
Quando dici del suo latte intendi che lei ha, diciamo, eiaculato, cioè ha avuto uno "squirting"?:scratch_one-s_head:
Ciao, grazie.
TRUKE

PS: e meno male che l'annuncio esordisce così:"TE SFIDO A STAMPARE LE FOTO E PORTARMELI....."
Mah!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #4
Riguardo alle foto non le ho nemmeno detto nulla perchè era cmq carina..poi non l'ho scritto ma mi fanno anche un po' pena queste straniere che secondo me sono un po' sfruttate in quell'appartamento...

Riguardo allo squirting, assolutamente no..premesso che non ho ancora avuto il piacere di vederlo dal vivo, quando nelle rece scrivo "venuta copiosamente" intendo dire che dopo una stimolazione prettamente clitoridea (con la lingua di solito) la giovine viene (cioè ha un orgasmo) e me ne accorgo perchè sento quel sapore lì (non saprei come definirlo se non succo di figa!)..ma cmq diverso dal semplice bagnato da eccitazione.
Riguardo al fatto che lei abbia usato il termine "latte" credo sia perchè, non parlando bene l'italiano, ha usato la parola che usa anche per definire il nostro seme!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Traducono alla lettera quello che è un loro modo di dire, lo chiamano leche in spagnolo ed in italiano diventa latte, mica possono definirlo succo della mia vagina o, peggio, umori vaginali, sarebbe la fine della poesia del momento.

Sì sì sì, concordo con la definizione 'succo di figa'!
 
Commenta
Alto