Trans Desire 3312211141

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
Numero di telefono: 3312211141
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3312211141-Desire 20 anni Trans Monterotondo | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: riano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: desire
Nazionalità: santo domingo
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La ragazza/o (è un trav ) riceve in un tugurio sulla Salaria alle porte di roma. E potremo dire che è la cosa migliore di tutto l' incontro. Al telefono è accondiscendente e anche quando ti accoglie. Sul principio quando sono entrato, accoglienza piuttosto freddina e distante.Proprio per questo in camera avevo voglia di andarmene ma è stata molto convincente dicendomi :" lasciati guidare"mi sono lasciato convincere.
Mai errore maggiore ho fatto. Subito dopo ha chiesto e ottenuto l'obolo, poi ha cominciato con una filippica infinita ma mantenedo sempre una certa distanza, fisica. dopo una 10 di minuti parlando di geopolitica e sociologia a estratto un goldone mi ha incappucciato e cominciato un timido B.J.
Ho provato a cercare qualche altro contatto ma niente ho ottenuto solo parole. Dopo un po'ho deciso che era meglio andare mi aveva fatto passare tutte le voglie del mondo. Mi rivesto e me ne vado capendo che la sua unica qualità è la giovane età e che è una capace abindolatrice ma un consiglio non ci cascate, l' umico risultato e che parla tanto.
Insomma se cercate una chiacchierata è quella che fa per voi altrimenti lasciate perdere.

Allegati

• Screenshot 2024-12-12 124501.png
    Screenshot 2024-12-12 124501.png
    88,4 KB · Visite: 14.692
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto