Trans Desire 3922832689

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
224
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2359
Annunci trans Alessandria - Desirre
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Karolayne Desiree
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724535xx - 32781452xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera l'ormone mi è salito a mille, apro internet e scruto...volevo andare sul sicuro dalla mia solita ma questa Karolayne mi intrigava...l'unico problema è che avevo paura che fosse una sola però alla fine, per il bene del forum :biggrin: , mi sono deciso ad andare da lei!

Riceve in zona fiumara, facile da trovare...mi apre la porta e mi dirige in una stanza piuttosto buia ma accogliente, un po' disordinata ma pulita, in casa non è sola (sento delle voci) ma nessuno verrà a disturbare nè si vedrà!

Mi chiede quasi subito i sesterzi e poi ci mettiamo comodi sul letto...le foto sono le sue, anche se un po' patinate, la dotazione è quella della foto (non male) ma il culo è un po' culone! Mi dice che preferisce essere attiva!

Iniziamo con un bel pompino, prima io e poi lei (tutto coperto sin da subito al gusto fragola), dopo vari strusciamenti e qualche bacio (non troppo profondo) la prendo prima a pancia in giù e poi a pecora; dopo vari stantuffamenti mi dice che vuole scoparmi, accetto e mi mette a 90! Stantuffa un bel po', poi mi prende sempre da dietro ma a pancia in giù...all'inizio sembrava un po' apatica, non troppo convinta ma una volta scaldata ci da di brutto, sembrava proprio piacergli!
Poi mi metto sempre a 90 con lei mi monta da sopra così posso guardare nello specchio dietro di me che mi cavalca...dopo varie stantuffate mi dice che vorrebbe venire (forse vuole un regalino?), io le dico che se vuole può farlo! Pompa ancora un po', si toglie, si sfila il preservativo e mi innonda pancia/collo...una bella quantità!
Subito dopo vengo io mentre mi fa un bel soffocone!

4 chiacchere di rito mentre mi rivesto, non è tanto espansiva, ma sembra avere la testa a posto; me ne vado via dopo circa 40/50 minuti contento :woottrizomeno:

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    62,5 KB · Visite: 7.090
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7369
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Karolayne Desiree
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera
SERVIZI OFFERTI: A/P niente FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisicona con tette carine 4 misura, con viso non male,culone troppo silicone.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona ma dovete conoscere la zona altrimenti portatevi il navigatore.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Terzo Piano ma ascensore capiente.

LA MIA ESPERIENZA:

Ragazzi voi sapete comè ?
Si va a cercare una Tgatta in OTR ma se questa non cè?
Si chiama, ma mi dice per tutta risposta che lei per tutta la serata è OUT aveva già un cliente,diligentemente io il pomeriggio avevo studiato e letto alcune rece buone su una Tgatta,le avevo assegnato il ruolo di prima riserva ,per evitare sempre le solite dotate di Migliarino,nome della prima riserva Karolayne Desiree, se il cazzo è lungo come il nome siamo a posto,la chiamo è ora di scendere in campo,lei mi dà l'indirizzo parla molto bene l'italiano e subito mi metto a cercarlo sulla cartina stampata da Google,il navigatore lo avevo prestato a un mio fratello e ancora non l'ho rivisto,dramma ero vicino e non riuscivo a trovarla ma poi con ritardo ce l'ho fatta ,la chiamo e mi da gli ultimi dettagli, si dove cè il macellaio vedo e arrivo,piano terzo di una normale e moderna palazzina,mi apre dal citofono entro in ascensore e poi sono al piano, mi apre e come capita di solito lei è nascosta dalla porta,entro e scannerizzo,alta sui tacchi abbondantemente oltre i 180cm ,viso al naturale piu carino delle foto,capello non suo ma parrucchetta di colore nero,occhi neri è sui tacchi ed è senza reggipetto mi mostra le tette direi carine calibro 4 rinforzato,senza dubbio i suoi lati migliori. Arrivati in camera dopo aver concordato la mia passiva presenza nel lettone ,devolvo i 100 mammalucchi e meno male che avevo portato solo quelli lasciando il resto in auto,in casa con lei vive una sua amica Samanta, anche lei visibile sulle piccole e non mi sarebbe dispiaciuta affatto,le dico sarà per un altra volta ed iniziamo le si toglie lo slep nero,culone esagerato e siliconato non bello a vedersi ma mi mostra un piffero niente male,cerco di baciarla ma lei dice di no solo sulla guancia ,la slinguazzo un pò a giro sulle tette arrivando avidamente al basso ventre,glielo prendo in bocca con cura ed inizio a suonarglielo e subito cresce ,cresce ma poi si ferma,riesco
anche a tenerglielo tutto in gola senza soffocare,lei si agita inizia a scoparmi ma non è tanto grosso come speravo,bel cazzo conico con punta piu piccola e parte finale abbondante, ma non granitico,strano è lunedi di solito non lavorano molto e poi avevo dato uno sguardo al cestino che di solito è immancabile in queste stanze di lavoro a casa,quello che vi era dentro era poco o niente,si vede che essendo
le 23.30 e avendo pure rifiutato di fare un trio con l'amichetta, lei si è un pò scazzata,inperterrito la spompino alla grande ma il granitico non cè è altra cosa ,mi dice che mi vuole scopare si copre con un fragolone e mi increma con il liquido della Durex che non è niente male ,sono pronto a gattoni su un angolo del letto lei spinge ed entra dentro come un coltello nel burro,solito copione lo vuoi puttana e inizia a
spingere,devo dire per onestà non male ma mi aspettavo molto di piu,le prestazioni a cui sono abituato sono molto piu efficenti,onesta ma niente di piu ha martellato ma con un ritmo strano pochi colpi e poi rallentava,forse raffinata ma niente di selvaggio o micidiale,sono stato bene per alcuni minuti ma di venire manco l'ombra anzi stava venendo lei ma poi si è fermata ed ha detto che non poteva,si è scoperta e
gia aveva dei fili di liquido seminale si è pulita e poi si è gettata su di me a spompinarmi cercando di farmi venire,poi è passata alla manovella ma niente,per finire ho dovuto segarmi da solo mentre le accarezzavo una tetta con l'altra mano.
In sostanza poco feeling,niente scintille lei forse non al meglio io che invece mi aspettavo una assai piu prestante, non la boccerei valida per passivi ma non per ruspanti ultratroie. :bye:

Allegati

Re: [RECE] KAROLAYNE DESIREE - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSI

index per future ricerche: 32722079xx
COMPLIMENTI PER LA RECE sei proprio un professionista della fava
...diventare una RUSPANTE ULTRATROIA sarà il mio obbiettivo!!

dalla bassaromagna avsalùt

Grazie mille per la tua recensione!

buonasera a tutti .. la REC del mio precedente collega mi corrisponde .. ma a me NON è piaciuta per nulla .. sentite:
Provata qualche tempo fa nell'emiliano ...oltretutto mi ha aperto lei .. ma io avevo chiamato ad un ALTRO annuncio .. uno dei soliti FAKE alla Priscilla Copacabana .. mi apre sta tipa descritta come da REC preced. capisco che non è quella dell'annuncio .. lei conferma e mi dice che quella in foto è una donna e che quindi ci sono cascato in pieno ! ... ma sicchè non me ne sbatte una sega decido di rimanere per capire come si evolve la situassion ... lei non è per niente il max della simpatia .. fa tutto svogliatamente e con poco trasporto ... molto poco safada ..
inizialmente le avevo dato un'opportunità e mentre iniziava a scoparmi iniziava a dire una stronzata dopo l'altra con quella sua faccia di cazzo .. alchè mi rompo i coglioni e non mi diverto + ..
Ok allora le metto il mio fratellino in bocca e lei lo prende senza troppe storie .. prima mi dice "ma hai il cazzo piccolo " e io .. "ah. va bè "... poi inizia a ciucciare come si deve e le riempio letteralmente la bocca .. allora se lo tira fuori .. mi fa un sorrisetto e mi dice .. " no no .. non è piccolo" ..ahaha (questa è stata l'unica cosa positiva della serata) !!!
La pecorizzo , mi sono rotto il cazzo e me ne voglio andare, la stantuffo un pochino e dopo 10 min riempio il gommins ...
fine della storia ...

Dimenticavo i particolari: Rate doppia urbana. Pirillo sui 17-18 bruttino e poco reattivo ..culone brutto ..

CONCLUSIONI: STRONZA DA EVITARE .. SECONDO ME DIETRO TUTTI STI ANNUNCI CON FOTO SOSPETTE (MOLTO FEMMINILI TX) C'è LEI !!!
------------ ALLA LARGA ------------- ------------ ALLA LARGA ------------- ------------ ALLA LARGA -------------

Saluti a tutti i cari amici punter !
Durexxx

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Desirre
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2359&pag=foto&foto=376574
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj/Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tgatta alta, formosa, culo grosso da silicone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: buona, non calientissima però
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32781452xx​

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un estate di sola vagina tornano certi pruriti! Dopo essermi guardato attorno, con l'ausilio dei social network per foto aggiuntive, opto per questa tgatta. Riceve nello scannatoio di Via Borghetto, che già fu alcova di Beatrice Andrade. Veloce telefonata, pattuiamo il tutto e si parte. Via Borghetto non era il massimo della privacy ieri, con gente alle finestre a godersi il fresco, ma ormai bisognava ballare. Entrato in casa lei mi accoglie in mutandine e reggiseno. E' molto alta, con un seno grosso ed è circa quella delle foto. Di lei non è mi è piaciuto il culo, troppo grosso e sproporzionato, credo a causa di silicone. Pollice in alto invece per i tatuaggi e per il volto, che è risultato molto migliore che in foto, più giovanile e femminile, con un taglio della bocca e degli occhi che intriga. Il letto purtroppo è veramente scomodo, e l'appartamento è più che altro uno scannatoio. Comunque dopo carezze e vari baciuccchiamenti reciproci lei mi esegue un ottimo BJ. Il suo amico nel frattempo si è alzato ed è di buone misure, sui 18 cm secondo me, leggergemente più largo alla base, ma senza essere davvero antiestetico. Le palle invece sono nella norma. E' scuretto come lei. Lei è safada e mi fa venire voglie di giochetti biunivoci, merito il bel volto e la sua pelle profumata. Continua il bj coperto e nel frattempo mi propone di scoparla. Ma le dico di continuare a succhiare mentre l'accarezzo, e dopo poco riempio il gommino. Lei è simpatica e per me, culo a parte, è meglio che nelle foto. Se non fosse periodo post ferie ci tornei per testarla con più calma. Lo scannatoio ovviamente fa pietà. Inoltre lo condivide con http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=15039&pag=foto&foto=343036 che io ho intravisto. Non mi ha recato nessuno disturbo la cosa, anche perchè la poverina è rimasta nell'altra stanza senza fiatare (la cosa a tre mi è stata offerta, ma motivi pecuniari...). Se posso dire su quest'ultima una cosa però, è molto più simile alle foto che trovate sui social network che a quelle di top trans.

bella, Brix
vedo che diligentemente ti sei abituato a fornire notizie sulle dotazioni, ottimo :hi:
sono curioso di vedere quando ti deciderai a passare dal ruolo di fruitore tanto per gradire (solo bj), fase da cui credo siamo passati quasi tutti, al ruolo attivo di sodomizzatore per poi, più tardi, passare alla fase successiva.
so che adesso dirai " chi, io ? " ma non si sa mai , e poi vedrai che è più divertente, :wizard:
un abbraccio amichevole. Priapo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Desirre
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2359&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NAZIONALITA': Brasil
ETA': credo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, solo un pochino più scura, foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: tonica bel fisico, culone siliconato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano + lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724535XX 32781452XX

LA MIA RECENSIONE:

Visto il ritorno di questa tgatta in quel di Varese, decido di chiamarla. Dalle foto sembra davvero carina...
Al telefono indicazioni di rito su compenso e indicazioni appartamento (solito scannatoio in via Magenta). Arrivo in zona e la richiamo...mi fa salire nell'appartamento di uno stabile fatiscente, al secondo piano. Mi apre e lei si presenta bene, come in foto, bel tatuaggio, solo di carnagione più scura rispetto alle foto dei siti dove è presente il suo annuncio.
Andiamo in camera e mi fa spogliare. Quando sono in mutande mi chiede il regalino, e già mi girano i coglioni. Non me li potevi chiedere prima? Vabbè...regolo il pattuito e la raggiungo sul letto. Mi fa sdraiare, e dopo un nano secondo cerca di infilarmi il preservativo, ancora con l'uccello moscio moscio. Mi chiede cosa voglio fare...cazz te l'ho detto al telefono, mi piace essere passivo...allora si fa succhiare e devo dire che presto raggiunge una buona consistenza. Mi fa girare a pecora, cremina e zac, comincia a pompare. Poco dopo mi dice di masturbarmi, altrimenti non vengo. Cazzo saranno passati 5min...ma capisco il perchè...si è già smosciata...me lo rimette in bocca nel tentativo di rianimarlo, ma niente, non ne vuole sapere. Intanto mi sego e vengo...
Mi rivesto velocemente, social time uguale a zero, e me ne vado dopo appena 20 minuti. Ho messo più tempo a rivestirmi che a scopare.
Che altro dire...peccato perchè la tipa mi intrigava parecchio, ma con me davvero un ghiacciolo.

Allegati

• desire.jpg
    desire.jpg
    49 KB · Visite: 642
Sempre ben fatte ed utili le tue recensioni albe. Ti leggo sempre con piacere, e so benissimo che avresti preferito una bella trombata ai miei complimenti, ma sono inconvenienti che capitano. Mi spiace per l'accaduto, e per il fatto che un utilissimo ed implacabile recensore come te non venga degnato di commenti per i suoi scritti. ciao

RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.faceincontri.com/girl.as...+passiva+.preliminari+lunghissimi+al+naturale
http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-desire-trans-completissima-cbav162306022
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Desirè
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Era senza trucoo, ma è assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI BBJ (io a lei), ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 180 senza tacchi. Bel viso, con lineamenti da india, bel fisico con sedere un po' abbondante.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Gentile, educata non troppo safada ma mette a proprio agio Decisamente attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724535xx

Anche se su di lei in rete c'è pochissimo feedback, attratto dalle foto e dall'atteggiamento tenuto durante il contatto telefonico, concordo un incontro.
La location è un palazzo non lontano dall'Esselunga, purtroppo al terzo piano. Lo stabile non è bellissimo ma l'alcova è pulita e ben tenuta. Divide l'appartamento con un'altra 'gatta', che però non ho visto (sono molto attente alla discrezione). Mi apre la porta una bella stangona, 1,80 senza tacchi; si scusa per non essersi truccata ma quasi preferisco. Bel visino, un po' da india (mi racconterà di essere dell'Amazzonia). Mette a suo agio.
Mi confessa di essere quasi esclusivamente attiva (ma per me è meglio). Esperienza piacevole, perchè si è creata sintonia. L'attrezzo all'inizio non è enorme, ma molto reattivo e acquista poi dimensioni di ottimo livello. Lo usa molto bene, sia nella fase orale, sia quando è il momento di infilarlo. Alterniamo per mezzora pompini e penetrazione, lei ogni volta cambia preservativo.
Durante il rapporto suona più volte il telefono, ma lei non lo tocca, anzi si scusa ("Ho dimenticato che era lì. Di solito lo spengo"). Si potrebbe andare avanti ancora un po' (la sensazione è che anche lei si stia divertendo), ma per due o tre volte si ferma poco prima di venire e alla terza chiede se per piacere si può fermare prima che accada l'irreparabile (avevamo concordato niente cumshot). Mi ritengo appagato, anche se 80 per la mia media sono un po' tanti. Lei però li vale. Non so quando, ma sicuramente ci torno.

...e acquista poi dimensioni di ottimo livello

Dalle prime 3 foto il tarello sembra bello: lunghezza giusta, dimensione a cilindro che entra bene con cappella esposta. Nella trapanazione (visto che dice di essere solo attiva) ascolta le richieste o parte all'inculata selvaggia?

Numero di telefono: 3922832689
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
DESIRE TRANS BELLISSIMA TRANS SUPER ATTIVA NON RISPONDO MSG CHIAMAMI E SENTIRAI LA MIA VOCE EDUCAZIONE ATENSIOSA E ECITANTE
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Varese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Desiré Trans
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Buongiorno, questo incontro l'ho avuto piu di un mese fa con questa Tgirl, le è bella, per i miei gusti, sono andato da lei su consiglio di una mia amica trans, quando era a Varese, perché di solito lei è ad Alessandria, insomma chiamo prendo appuntamento, arrivo parcheggio on centro a varese, ma ormai sono le 22 quindi no problem per il parcheggio, era quasi in centro, la chiamo, mi dice di aspettare 10 min, dopo 5 mi richiama mi apre e salgo con l'ascensore, mi apre e wow lei è veramente carina, entro e lei la prima cosa che mi dice è: io sono solo attiva e non puoi venirmi in bocca... E che cazzo! Tutto il contrario della mia amica che me l'ha consigliata, alche io le dico che sono sia attivo che passivo, Lei mi guarda e sorride mi dice vabbè dai vediamo, cominciamo le danze e mi spoglio e lei comincia a baciarmi poi scende sul collo sul petto, poi mi porge il suo pirillo da succhiare, non è come quello nelle foto ma non è male, i succhio e bello e profumato, poi passiamo ad un 69 per un 5 min poi lei mi dice che mi vuole possedere, io mi concedo mi fa mettere a pecora cremina gomminino e via, si vede che le piace essere attiva mi stantuffa per un quarto d'ora con due fermate per non venire, alla seconda fermata io le chiedo il buchetto, lei si concede, ragazzi un culo fantastico, non resisto mi ci findo con la 😛 ah che goduria intanto me lo meno un po quando è bello barzotto gommino e via due min e vengo copiosamente, un culo fantastico, mi chiede se voglio che venga anche lei con lesborso di altri 50€ , ma anche no grazie, mi pulisco mi rivesto e vado, alla fine una buona esperienza era anche la prima volta che ci vedavamo vedremo alla prossima, per adesso è tutto cari colleghi à la prochaine.

Allegati

• 15882809.webp
    15882809.webp
    80,4 KB · Visite: 191
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto