RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 45c9325458
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Desire
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: bbj+fk+rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': quando non ha altri impegni.....dice lei.
LA MIA ESPERIENZA:
A perte le foto che non sono sue,ottimo incontro.
Desire è una ragazza rumena,160-165 cm,lunghi capelli neri.Diciamo che richiama vagamente Anastasia(o Analstasia),per chi se la ricorda.E' forse meno rotonda in viso.L'approccio è amichevole e sorridente.Buon FK e buon bbj,le piace il daty e buon fuck.Altre prestazioni non richieste.
Telefono tenuto in altra stanza.
Location semplice,pulita e spartanamente ordinata in parallela di via Mazzini.Uso del bagno.
Mi ha detto che rimarrà a Bologna un mesetto sicuramente...poi non sa.Parole sue.
Dice anche che lei è disponibile quando ne ha voglia/disponibilità .....ad ogni modo si può telefonare e accordarsi.
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Desire
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: bbj+fk+rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': quando non ha altri impegni.....dice lei.
LA MIA ESPERIENZA:
A perte le foto che non sono sue,ottimo incontro.
Desire è una ragazza rumena,160-165 cm,lunghi capelli neri.Diciamo che richiama vagamente Anastasia(o Analstasia),per chi se la ricorda.E' forse meno rotonda in viso.L'approccio è amichevole e sorridente.Buon FK e buon bbj,le piace il daty e buon fuck.Altre prestazioni non richieste.
Telefono tenuto in altra stanza.
Location semplice,pulita e spartanamente ordinata in parallela di via Mazzini.Uso del bagno.
Mi ha detto che rimarrà a Bologna un mesetto sicuramente...poi non sa.Parole sue.
Dice anche che lei è disponibile quando ne ha voglia/disponibilità .....ad ogni modo si può telefonare e accordarsi.