DESIRE - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
364
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 45c9325458
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Desire
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: bbj+fk+rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': quando non ha altri impegni.....dice lei.

LA MIA ESPERIENZA:
A perte le foto che non sono sue,ottimo incontro.
Desire è una ragazza rumena,160-165 cm,lunghi capelli neri.Diciamo che richiama vagamente Anastasia(o Analstasia),per chi se la ricorda.E' forse meno rotonda in viso.L'approccio è amichevole e sorridente.Buon FK e buon bbj,le piace il daty e buon fuck.Altre prestazioni non richieste.
Telefono tenuto in altra stanza.
Location semplice,pulita e spartanamente ordinata in parallela di via Mazzini.Uso del bagno.
Mi ha detto che rimarrà a Bologna un mesetto sicuramente...poi non sa.Parole sue.
Dice anche che lei è disponibile quando ne ha voglia/disponibilità.....ad ogni modo si può telefonare e accordarsi.

Reaction score
81
Re: DESIRE BOLOGNA BAKECA

Grazie per l'approfondimento :clapping:
Le foto fake prese da altri annunci di bakeca non erano un bel punto di partenza :stinker:
Inoltre l'impostazione dell'annuncio mi aveva fatto pensare ad un altra tipa che ogni tanto riappare nella stessa zona. Capelli neri lunghi ed altezza coincidono ma quella di cui parlo non è romena ed è un po' più grandicella.
Intendi Anastasia Mayo???

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
Re: DESIRE BOLOGNA BAKECA

kasko71 ha scritto:
Intendi Anastasia Mayo???

non so se Mayo, ma penso intenda questa anaLstasia Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
562
Scusate l'intrusione!

Ma ho capito che è Russa e di avere 28 anni. Quindi!? :sad:

N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
380
Alf ha scritto:
Scusate l'intrusione!

Ma qual'è la tua domanda?
In ogni caso, di foto vere 'sta tipa non ne mette? Certo che non le capisco. Se ne vale, mettesse le sue no? Mah

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
itto9 ha scritto:
Alf ha scritto:
Scusate l'intrusione!

Ma qual'è la tua domanda? in effetti non si è capito proprio bene bene bene quale sia il quesito...
In ogni caso, di foto vere 'sta tipa non ne mette? questo mi sembra che si sia capito, cioè no...
Certo che non le capisco. nemmeno io
Se ne vale, mettesse le sue no? eh!

facciamo una petizione pubblica per pubblicare le sue foto originali negli annunci :search:

Commenta
Reaction score
562
il quesito è: chi ha postato il post è attendibile?
non ci voleva poi molto a capirlo......
I'm sorry!

N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
364
Alf ha scritto:
I'm sorry!

Ehmmm...se tu leggessi le cose con un po' d'attenzione avresti notato la dicitura FOTO NON SUE dove richiesta la conformità dell'annuncio

Commenta
Reaction score
81
mantidea ha scritto:
Alf ha scritto:
I'm sorry!

Ehmmm...se tu leggessi le cose con un po' d'attenzione avresti notato la dicitura FOTO NON SUE dove richiesta la conformità dell'annuncio

Penso che Alf si riferisse a due incongruenze come nazionalità (romena o russa/ucraina) ed età (22 o 28/31).
Anch'io avevo avuto qualche dubbio ma sapendoti "carlabio" di EF (un'ottima voce ai tempi d'oro di quel forum :good: ) avevo pensato più a scambi di cellulare tra ragazze.

Commenta
Reaction score
562
kasko71 ha scritto:
mantidea ha scritto:
Alf ha scritto:
I'm sorry!

Penso che Alf si riferisse a due incongruenze come nazionalità (romena o russa/ucraina) ed età (22 o 28/31).
Anch'io avevo avuto qualche dubbio ma sapendoti "carlabio" di EF (un'ottima voce ai tempi d'oro di quel forum :good: ) avevo pensato più a scambi di cellulare tra ragazze.

:good:

Commenta
Alto