Desire - Civitanova Marche (MC) - Bakecaincontri

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Desire
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitÁ-appena-arrivata-desire-i9us107581696
CITTA DELL'INCONTRO:5 minuti
NAZIONALITA': Boh?
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ma de che!!
SERVIZI OFFERTI dice tutto
SERVIZI USUFRUITI:scappato via
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO:niente
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bionda con due belle pere, panza culo celllulitico, faccia da strega.
ATTITUDINE: non lo e non lo voglio sapere
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 35127154xx

Vedo quelle pere fantastiche e chiamo, la voce mi pare abbastanza da porca, il posto è il solito scannatoio FF.
Arrivo e mi apre, mi riceve al buio andiamo in camera e la vedo!! Cazzo non se guarda, ma la bestia mi è addosso, dice che mi fara divertire e mi mette un metro di lingua in bocca, sapeva di fumo da fare schifo, le dico che non è quella della foto e lei mi dice che invece è lei, le dico che non sono cieco e allora sai che fa? va a prendere l'amica!! un altra bestia ma stavolta nera, rilancia e dice che con 100 euro me le posso scopare, a posto!! a me manco me piace le nere!!!!
Insomma è stata dura ma sono riuscito a divincolarmi, la nera poi era diventata insistente e siccome ade na bestia de 1.80 ad un certo punto mi ha preso e mi ha messo la mia testa in mezzo al suo prosperoso davanzale, era da mettersi a ridere.
Finalmente guadagno l'uscita e mi metto in salvo.
Ma uno per fasse spara un pompino come se deve da una ragazza normale che deve da fa?
Io mi domando ma in che mondo viviamo? dove andremo a finire!!

Reaction score
34
Grazie Renfild per esserti sacrificato a nome di tutti, e cmq complimenti per la tua rece, mi ha fatto spaccare dalle risate!!
buona fortuna per la prox punterata!

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Guarda a me non piaceva per niente e anche di faccia non era per niente bella.

Commenta
Alto