DESIRE - DESENZANO - BAKECAINCONTRII

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 3m17252735
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
NOME INSERZIONISTA: Desire
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Lei dice 30, direi anche un po' di + (sui 34/35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni, so, NO
SERVIZI OFFERTI: Al tel dice tutto, ho susufruito di BBJ, FK, Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, non bellissima, tette rifatte dure come il cemento
ATTITUDINE: non ho valutato con attenzione
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Esco da una manciata di minuti da una sconvolgente avventura con una professionista
brasiliana che mi ha coinvolto veramente troppo, quindi sono molto alterato.
Per sentirmi ancora vivo chiamo questo numero che mi ero scritto.
C'è, non sto nemmeno a discutere su niente, chiedo rate e dimmi qualcosa di te.
Mi dice parto da 80 e sono completa, ricevo in zona desenzanino,
dico Ok arrivo, e mi avvio!
Arrivo in zona parcheggio dove mi ha indicato e chiamo,
tesoro aspetta dieci minuti che mi sto facendo la doccia
(in realtà deve cacciare via uno prima di me che si sta attardando,
me lo confessa poi nel social time)
Mi richiama, indicazioni locaione, vado e salgo, si apre una porta sul pianerottolo
ed entro senza indugi lei chiude la porta subito e c'è tanto buio che non la vedo nemmeno,
ma non sono completamente in me e non mi preoccupo nemmeno di accertarmi se è
donna o chissàche, si avvia nel corridoio e praticamente la intravedo,
andiamo in camera, semibuia, capisco che le foto non dovrebbero essere le sue,
però ha le tette a palla come le foto, brevissima trattativa dove cerca di alzare i rate
a dismisura dicendo chedipende anche cosa voglio fare, propongo cifra tonda per una cosa tipo quel
che viene viene senza troppi limiti ma nemmeno troppe pretese.
Mi guarda sorpresa, le dico fidati, oggi non sono in forma ho solo bisogno di
dimenicare un'altra donna, mi fa un sorrisone e sussurra OK, verso l'obolo e vado in bagno,
torno e mi metto sul lettone, lei s'è tolta gli slip ma s'è tenuta una sorta di mezza canottiera in tela bianca
che fa avanzare le poppe di sotto, non sto a lamentarmi, le smanazzo le tette: dure come il cemento
"ma che ve le rifate a fare le tette che naturali son così belle!"
mi guarda stranita per la mia affermazione, e mi fa stendre, si mette di fianco
e inizia un BBJ che dovrebbe essere fatto bene, ma a causa dell'adrenalina ancora in
corpo il fratellino tarda a mettersi per bene sull'attenti, e lei lo lavora fino a che
finalmente il lazzarone si inalbera, anche mettendoselo tutto in bocca fino alla radice
(ma era ancora barzotto, ma l'immagine della sua bocca attaccata al mio pube mentre ce
l'ha in gola me lo fa rizzare meglio, infatti lei si toglie) nel mentre le smanazzo la patata
come posso, mi indossa il condom e lei si mette a pecorina ,le dico "lascia stare,
mettiti sotto" e comincio il miosolito modo di scopaggio baciandola energicamente e come
solito mi ferma e mi dice "troppi baci", va beh, sono stato troppo poco delicato,
allora la faccio mettere sopra, ma anche lì per venire ci posso mettere un po' troppo e dopo
breve tempo si riprova con lei sotto e le sue gambe in spalla, ma il suo modo di eccitaremi
"dai, si ... spaccami ... sborami... dai vienimi dentro ... sborami la figa"
mi smonta e mi sdraio, la metto a quattro zampe in fianco a me e le dico tu baciami,
slinguami, fai tutto quello che puoi bocca a bocca che io mi arrangio a mano
(ormai ho capito che con l'agitazione addosso che ho per solo un'ora prima non
mi permetterà di fare sesso decentemente oggi, lei mi toglie il gommino e prepara della
carta, dico tranquilla, vedrai che non spruzzo da sporcare in giro, lei sorride e si mette
in posizione, con la mano sinistra le smanazzo Rai1 e Rai2 (bello stretto e tonico, se qualcuno
è interessato mi sembra invitante, se lo dà, ma se dice che è completa dovrebbe, magari
ci vorrà un cinquantino in più, ma non so dirvi di preciso), concludo dopo un po' con
fatica così, con lei che finalmente capisce che la lingua in bocca mi eccita da matti.
Social time successivo dove mi chiede del perchè devo dimenticare una donna, chiedo prima se
conosce xxxxx a desenzano, l'ha sentita nominare ma non sa chi è, non l'ha mai vista, mentre
sa chi è una sua amica, e parliamo di quella, poi molto molto brevemente di cosa mi è successo,
mi conferma che il loro mondo è pieno di menzogne, invidie tra mignotte, molte cose inventate,
allora racconto qualche particolare e mi chiede se la tipa ha un compagno, no ce l'ha, mi dice che
forse la storia è proprio strana, si mischiano bugie, verità, sentimenti miei e forse anche suoi,
ma mi conferma che tutto è relazionato al denaro, anche i sentimenti loro.
Ed è proprio come l'impressione che ho avuto anch'io della storia finita: troppo intersecato
tutto nel loro lavoro, tanto che si plagiano da sole e perdono la giusta misura delle cose,
tutto ha un prezzo, anche i loro sentimenti, anche l'amicizia, tutto, tutto
un minestrone che nemmeno loro si raccapezano più.
Me ne vado ringraziandola per la pazienza di avermi ascoltato, mi dice che qualche volta
fa piacere invece delle solite cose, che mi aspetta ancora, saluto.
Non penso di tornare, anche perchè mi ricorderà
troppo quanto accadutomi oggi.
(gli amici che bazzicano il baretto di piazza loggia sono bene cosa dico)

Rece fatta proprio per dovere di cronaca, ma non ho ricordi precisi,
mi sembra tutto confuso, non ricordo bene nemmeno la sua faccia.

.franco

index: 36649790xx

Reaction score
23
  • Creatore Discussione
SuorBetty ha scritto:
:shok:
'AZZAROLA
nemmeno il tempo di prepare lo zip che ha già
fatto tutto la suorina.
Grazie.
:biggrin:
aggiungop lo stesso anche il mio:
c'è riportato anche l'annuncio[attachment=0:28kqtnvr]DESIRE.JPG.zip[/attachment:28kqtnvr]

Allegati

• DESIRE.JPG.zip
    107,5 KB · Visite: 90
Commenta
Reaction score
77
Non sai a quante loft o ragazze dei night ho raccontato la mia storia "drammatica" vissuta con una lapperina..a un certo punto mi sembrava di andare più per parlare che per scop... :biggrin: ..per dimanticare e ripartire..tutto fa brodo.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
diffidato ha scritto:
Non sai a quante loft o ragazze dei night ho raccontato la mia storia "drammatica" vissuta con una lapperina..a un certo punto mi sembrava di andare più per parlare che per scop... :biggrin: ..per dimanticare e ripartire..tutto fa brodo.. :biggrin:

Beh, farò così anch'io di sicuro, serve anche quello,
anche questa Desirè mi ha ascoltato interessata, per quel poco che le ho detto,
e mi ha anche detto il suo parere, è stata anche carina in questo contesto.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
10
sai quanti .franco , che dopo una legnata come la tua si rivolgono anche a loro , e forse anche qualcuna di loro è passata per quella strada , forse sono meglio di tanti psicologi mangiasoldi,
.franco , ora beviti un fernet e digerisci questo boccone , non preoccuparti che ci siamo passati in tanti

Commenta
Alto