DESIRE ITALIANA - RIMINI - ADOOS

Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.adoos.it/post/3304646/gusto_ ... ana_rimini
CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI
NOME INSERZIONISTA:DESIRE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': DICHIARATA 34 IN RELATA SIAMO SULLA 40INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ,DATY MOLTO GRADITO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 165 45kg
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti questa e la mia prima inserzione sul sito ma ne ho conosciute molte e quindi pian piano le inseriro tutte
Ho conosciuto questa desire tramite adoos dice di avere 34 anni ma in realtà ne ha qualcuno di piu
riceve in un appartamento (un buco di 35 mq dove abita) tranquillo sul lungomare di rimini
lei e italiana e molto simpatica e cordiale
ci incontriamo di fianco a casa sua e saliamo in questo appartamentino
ci accordiamo sul rate 100 con calma
dopo la lavatina di rito si comincia .....ci sdraiamo sul letto e lei comincia subito con un giochino di lingua devo dire niente male e lo fa guardandoti in faccia da vera porca.
Dopo un po le chiedo se le piace essere leccata e mi risponde che lo adora.
e qui viene il bello
mentre comincio a leccarla lei si prende le caviglie e se le porta verso il viso!!!!:yahoo: pensate che spettacolo ragazzi non mi era mai successo tutto quel ben di dio a portata di bocca
comincia a gemere che e uno spettacolo e raggiunge un copioso orgasmo raramente visto.
Subito dopo mi dice che e ora di fare un po di moto e mi fa stendere e cominciamo una galoppata da paura con lei che si dimena che sembra indiavolata poi mi chiede di alzarmi in piedi e lo facciamo al bordo del letto con lei con una gamba sul letto e io dietro
Che dire dopo tante fregature mi sono davvero divertito come un pazzo!!!!
ci tornero di sicuro :yahoo:
da provare
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Re: DESIRE ITALIANA A RIMINI

La avevo recensita nel vecchio forum...si non e male solo che l'appartamento e freddissimo d'inverno...io al tempo avevo pure guadagnato un cob o cif .......non e male ma secondo me 70 banane sarebbero il rate giusto.......confermo pero la recensione sa muoversi ...pero e un pelo lunatica :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
Re: DESIRE ITALIANA A RIMINI

Ecco, leggere questo post dopo essermi sparato tutte e cinque le pagine del thread "Guerra ai lurkers!" mi rianima un pochino perchè il collega alex7778 ha praticamente fatto capire che risolvere il problema del lurkeraggio è possibilissimo con un po' di buona volontà.
Lui non ha perso neppure tempo a presentarsi e come primo post ci ha dato una recensione.
Come si suol dire :clapping: FATTI E NON PUGNETTE :clapping:
Complimenti :i-m_so_happy:

PS Ci date una descrizione fisica della Desire (tette, di viso com'è, bionda, pelosa, denti, numero di scarpe e via di seguito...). Grazie.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: DESIRE ITALIANA A RIMINI

Grazie a te Doubles
io comunque mi chiamo Alex 30enne e sono di rimini :biggrin: di signorine come detto ne ho conosciute molte (grazie al mio lavoro me lo posso permettere) solo che non ho mai condiviso con nessuno non avendone la possibilità :search: ma adesso posso rifarmi dando il mio apporto :good:
Comunque venendo a noi Desire è alta circa 1,65 bionda una 3 di seno depilata e molto pulita simpatica e porca che non guasta mai :yess:
ciao alla prox
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: DESIRE ITALIANA A RIMINI

alex7778 ha scritto:
Grazie a te Doubles
io comunque mi chiamo Alex 30enne e sono di rimini :biggrin: di signorine come detto ne ho conosciute molte (grazie al mio lavoro me lo posso permettere) solo che non ho mai condiviso con nessuno non avendone la possibilità :search: ma adesso posso rifarmi dando il mio apporto :good:
Comunque venendo a noi Desire è alta circa 1,65 bionda una 3 di seno depilata e molto pulita simpatica e porca che non guasta mai :yess:
ciao alla prox

A titolo di info:
1) FK?
2) i 70 (o meno) ciccioli sono ottenibili?
Grazie e a buon rendere!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Re: DESIRE ITALIANA A RIMINI

Se non ha cambiato non tratta il prezzo baci nulla...poi non so dalla scorsa estate non sono piu andato
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: DESIRE ITALIANA A RIMINI

ciao luke
lei volendo lo fa anche per 70 ma dice che e una cosa piu normale e solo 2 posizioni invece con 100 ti fa divertire però secondo me che gli dai 100 o 70 fa le stesse cose
niente baci perche dice che è una cosa troppo intima però vuole che glie la lecchi la micina perche la fa rilassare e comunque ci si sta circa 45 minuti buoni per 1 shoot
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: DESIRE ITALIANA A RIMINI

alex7778 ha scritto:
ciao luke
lei volendo lo fa anche per 70 ma dice che e una cosa piu normale e solo 2 posizioni invece con 100 ti fa divertire però secondo me che gli dai 100 o 70 fa le stesse cose
niente baci perche dice che è una cosa troppo intima però vuole che glie la lecchi la micina perche la fa rilassare e comunque ci si sta circa 45 minuti buoni per 1 shoot

Grazie x le info.
A buon rendere!!! :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: DESIRE ITALIANA A RIMINI

alex7778 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.adoos.it/post/3304646/gusto_ ... ana_rimini
CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI
NOME INSERZIONISTA:DESIRE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': DICHIARATA 34 IN RELATA SIAMO SULLA 40INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ,DATY MOLTO GRADITO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 165 45kg
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti questa e la mia prima inserzione sul sito ma ne ho conosciute molte e quindi pian piano le inseriro tutte
Ho conosciuto questa desire tramite adoos dice di avere 34 anni ma in realtà ne ha qualcuno di piu
riceve in un appartamento (un buco di 35 mq dove abita) tranquillo sul lungomare di rimini
lei e italiana e molto simpatica e cordiale
ci incontriamo di fianco a casa sua e saliamo in questo appartamentino
ci accordiamo sul rate 100 con calma
dopo la lavatina di rito si comincia .....ci sdraiamo sul letto e lei comincia subito con un giochino di lingua devo dire niente male e lo fa guardandoti in faccia da vera porca.
Dopo un po le chiedo se le piace essere leccata e mi risponde che lo adora.
e qui viene il bello
mentre comincio a leccarla lei si prende le caviglie e se le porta verso il viso!!!!:yahoo: pensate che spettacolo ragazzi non mi era mai successo tutto quel ben di dio a portata di bocca
comincia a gemere che e uno spettacolo e raggiunge un copioso orgasmo raramente visto.
Subito dopo mi dice che e ora di fare un po di moto e mi fa stendere e cominciamo una galoppata da paura con lei che si dimena che sembra indiavolata poi mi chiede di alzarmi in piedi e lo facciamo al bordo del letto con lei con una gamba sul letto e io dietro
Che dire dopo tante fregature mi sono davvero divertito come un pazzo!!!!
ci tornero di sicuro :yahoo:
da provare
visitata ma non ho consumato la ragazza per gli stessi servisi del collega mi a chiesto 150 e me ne sono andato.non sò forse non ero di suo gradimento o forse visto che ci legge a aumentato i prezzi.bo
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: DESIRE ITALIANA A RIMINI

Incontrata alcuni giorni fa, ma causa stacco adsl da parte degli amici di Telecom solo adesso riesco a scrivere qualcosa.
Riceve ancora nello stesso appartamento, altezza bagno 68, reperibilità facile, mi aspetta all' ingresso della palazzina come se stesse appena rientrando, in realtà ho notato che "passeggia" nelle vicinanze.
Non sono bravo a dare l'età alle persone, comunque direi che sui 40 ci siamo.
Biondina, minuta, comunque carina, mi propone tre menù che vanno da 70 per bocca e fuck all covered, 100 con più calma e diverse posizioni, 150 più tempo e orale scoperto ma non fino alla fine.
Vado a 70 all'ora e iniziamo scaldandoci davanti alla stufa a gas che accende quando rientra in casa. Mi siedo in fondo al letto e lei vicino alla stufa si spoglia dimenandomi un bel culetto davanti alla faccia, poi si siede sopra di me provocandomi una prevedibile erezione.
Iniziamo a giocare ( non concede fk ) e io vado con un daty per qualche minuto con lei che si bagna molto e mi lascia fare fino a quando decido io di smettere.
A questo punto inizia un buon lavoro di bocca per poi passare al fuck dove concludo abbastanza in fretta.
Rimaniamo per un po' abbracciati a chiaccherare fino a quando mi alzo perche' mi aspettano per una cena.
Lei non ha messo alcuna fretta e non ha risposto al telefono che ha suonato un paio di volte.
Non so realmente cosa faccia con gli altri menù, ma per me a 70 vale la pena.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
Re: DESIRE ITALIANA A RIMINI

Ci sono stato lo scorso anno. Faceva un freddo boia in quel mini appartamento. Prestazione discreta. Una volta scaldata è venuta fuori una lunga sgroppata in più posizioni con una missionaria da urlo.
Il blow me lo fece scoperto dopo mia insistenza. Le lasciai 100 cucuzze.
Non sono più tornato. C'è di meglio e poi ha almeno 10 anni in più di quelli dichiarati
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
Re: DESIRE ITALIANA A RIMINI

Scusate per l' informazione.
Lei per caso ha una lancia y 10 verde scura, e ogni tanto staziona nella via proprio a fianco del barrumba di rimini?
L' ho notata qualche sera fa.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Rimini Kijiji - Massaggi sex

RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... Z111205894
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah
SERVIZI OFFERTI: normali
RATE DI PARTENZA: 80 poi 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: nella norma
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Discutibile

Della serie: "L'uccello non dovrebbe ragionare al posto del cervello".

Farò una sintesi, dato che non vale più di tanto.
Premessa: l'incontro è avvenuto circa 1 mese fa ma mi vergognavo di scriverlo.
Comunque, telefono alla donzella in questione, italiana, la quale dopo avermi detto rate (80) e qualcosina in termini di prestazioni, mi da l'indirizzo e la maniera di arrivare (dalle parti di Cariddi Street).
Arrivo, entro e mi trovo davanti questa donna, che ha sicuramente passato la quarantina, ma comunque ancora abbastanza piacente. Penso, vabbé per 80 piade può anche andare. Al che mi metto a chiacchierare e lei mi spara: per un incontro normale sono 150.
Cheeeee - penso - e le dico che, più di cento (coglione che sono) non le dò.
Accetta, si spoglia e li noto il decadimento fisico dovuto all'età. Un po' di panzetta, ascella con un po' di afrore, e fica spelata (male).
Ormai sono in ballo e ballo: pompa cover, missio e conclusione a peco. Nulla di che, ma almeno fosse stata una fichetta giovane, l'avrei passata, ma con questa...
Concludo, la saluto ed esco inveendo tra me e me, perché, in questi momenti di crisi, anche una trombata così così mi fa girare gli zebedei. Soldi buttati, dico.

In conclusione, riporto quanto affermato all'inizio. L'uccello deve stare nei pantaloni. :sad:

Saluti, Dick. :buba:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Rimini Kijiji - Massaggi sex

dick mai vergognarsi delle proprie esperienze negative, tutt'altro vanno raccontate per mettere sul chi va la gli amici utenti del forum....poi è chiaro, ogni volta è storia a se, ma serve per poter giudicare.....quindi se posso dico....cazzo un mese di ritardo......hai fatto una visita? Tutto a posto? E chi sarebbe il padre.......... :rofl: :rofl: :rofl: Era voluto o inaspettato :preved:

cmq capitano eccome se capitano le inchiappettate e spesso nn siamo noi a darle alle ragazze se fanno rai2 ma loro a noi senza chiederci se facciamo rai2 tra l'altro il che è mooooooooooooolto grave :punish: manco ci pagano porcaccia la miseria

santino per futura memory card :mda:
 

Allegati

  • 2009-03-06_165811.zip
    36,9 KB · Visite: 89
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: Rimini Kijiji - Massaggi sex

Collegamento alla pagina web non disponibile io ho il dubbio che sia la nostra desire anche se il numero è diverso non vorrei sbagliare ma.................. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: Rimini Kijiji - Massaggi sex

Professorlove ha scritto:
dick mai vergognarsi delle proprie esperienze negative, tutt'altro vanno raccontate per mettere sul chi va la gli amici utenti del forum....poi è chiaro, ogni volta è storia a se, ma serve per poter giudicare.....quindi se posso dico....cazzo un mese di ritardo......hai fatto una visita? Tutto a posto? E chi sarebbe il padre.......... :rofl: :rofl: :rofl: Era voluto o inaspettato :preved:

cmq capitano eccome se capitano le inchiappettate e spesso nn siamo noi a darle alle ragazze se fanno rai2 ma loro a noi senza chiederci se facciamo rai2 tra l'altro il che è mooooooooooooolto grave :punish: manco ci pagano porcaccia la miseria

santino per futura memory card :mda:

Hai ragione... avrei dovuto farlo subito, faccio pubblica ammenda... :cray: ... pensi, dopo la faccio (la rece), poi i cazzi della vita ti portano a pensare ad altro e il mese vola che è un piacere. La prox volta non succederà.
Un saluto, Dick
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.875
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Rimini Kijiji - Massaggi sex

ct965 ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=29&t=7266&p=107034&hilit=desire#p107034 io ho il dubbio che sia la nostra desire anche se il numero è diverso non vorrei sbagliare ma.................. :big_boss:

Centro ct :wink: annuncio su adoos con stessa foto ma cell 333xxxxx che è lo stesso della rece di Desirè

da te citata

http://www.adoos.it/post/4984360/rimini_bella_sensuale

Quindi si potrebbe unire ,mò lo segnalo

Gli allego la figurina
 

Allegati

  • Rimini sensuale(Desirè)-AdoosRimini.zip
    83,7 KB · Visite: 76
Commenta
Alto