RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.adoos.it/post/3304646/gusto_ ... ana_rimini
CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI
NOME INSERZIONISTA:DESIRE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': DICHIARATA 34 IN RELATA SIAMO SULLA 40INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ,DATY MOLTO GRADITO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 165 45kg
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti questa e la mia prima inserzione sul sito ma ne ho conosciute molte e quindi pian piano le inseriro tutte
Ho conosciuto questa desire tramite adoos dice di avere 34 anni ma in realtà ne ha qualcuno di piu
riceve in un appartamento (un buco di 35 mq dove abita) tranquillo sul lungomare di rimini
lei e italiana e molto simpatica e cordiale
ci incontriamo di fianco a casa sua e saliamo in questo appartamentino
ci accordiamo sul rate 100 con calma
dopo la lavatina di rito si comincia .....ci sdraiamo sul letto e lei comincia subito con un giochino di lingua devo dire niente male e lo fa guardandoti in faccia da vera porca.
Dopo un po le chiedo se le piace essere leccata e mi risponde che lo adora.
e qui viene il bello
mentre comincio a leccarla lei si prende le caviglie e se le porta verso il viso!!!! pensate che spettacolo ragazzi non mi era mai successo tutto quel ben di dio a portata di bocca
comincia a gemere che e uno spettacolo e raggiunge un copioso orgasmo raramente visto.
Subito dopo mi dice che e ora di fare un po di moto e mi fa stendere e cominciamo una galoppata da paura con lei che si dimena che sembra indiavolata poi mi chiede di alzarmi in piedi e lo facciamo al bordo del letto con lei con una gamba sul letto e io dietro
Che dire dopo tante fregature mi sono davvero divertito come un pazzo!!!!
ci tornero di sicuro
da provare
CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI
NOME INSERZIONISTA:DESIRE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': DICHIARATA 34 IN RELATA SIAMO SULLA 40INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ,DATY MOLTO GRADITO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 165 45kg
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti questa e la mia prima inserzione sul sito ma ne ho conosciute molte e quindi pian piano le inseriro tutte
Ho conosciuto questa desire tramite adoos dice di avere 34 anni ma in realtà ne ha qualcuno di piu
riceve in un appartamento (un buco di 35 mq dove abita) tranquillo sul lungomare di rimini
lei e italiana e molto simpatica e cordiale
ci incontriamo di fianco a casa sua e saliamo in questo appartamentino
ci accordiamo sul rate 100 con calma
dopo la lavatina di rito si comincia .....ci sdraiamo sul letto e lei comincia subito con un giochino di lingua devo dire niente male e lo fa guardandoti in faccia da vera porca.
Dopo un po le chiedo se le piace essere leccata e mi risponde che lo adora.
e qui viene il bello
mentre comincio a leccarla lei si prende le caviglie e se le porta verso il viso!!!! pensate che spettacolo ragazzi non mi era mai successo tutto quel ben di dio a portata di bocca
comincia a gemere che e uno spettacolo e raggiunge un copioso orgasmo raramente visto.
Subito dopo mi dice che e ora di fare un po di moto e mi fa stendere e cominciamo una galoppata da paura con lei che si dimena che sembra indiavolata poi mi chiede di alzarmi in piedi e lo facciamo al bordo del letto con lei con una gamba sul letto e io dietro
Che dire dopo tante fregature mi sono davvero divertito come un pazzo!!!!
ci tornero di sicuro
da provare