Desire' - Novara - Eurochiamami

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14981
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Desire'
NAZIONALITA': Ungherese (così dice)
ETA': 20 (un filo di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno si
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1 (no Fk, no bbj, no rai2,)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: nelle foto appare molto slanciata ma è un filo più "paciarotta"
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': 15/20 minuti
BARRIARE ARCHITETTONICHE: un gradino per entrare sul pianerottolo e 4 per arrivare al 1° piano, no ascensore.


Prima di Natale tra un regalo e l'altro mi sembrava giusto regalarmi l' ultima timbrata pay dell'anno, purtroppo però nonostante gli ottimi propositi ho finito col rimanere semplicemente "svuotato".
La ragazza al telefono non sembra neanche male, ma in quella zona (nota traversa corso Torino) non ho mai avuto delle esperienze sconvolgenti, aggiungo anche la difficoltà di parcheggio, il solito via vai di persone e di conseguenza un elevata possibilità di incrociarsi con colleghi o condomini.
La chiamo a metà strada e le dico che in cinque minuti sono li, davanti al citofono la ricontatto ma mi dice di aspettare altri 5 minuti ( nel frattempo dalla porta escono due condomini ed entra una persona) . Piove a dirotto e devo per forza ritornare in macchina. Dopo una decina mi squilla e finalmente riesco ad entrare nello stabile e a raggiungere l'appartamento, ambiente pulito, cagnolino che dorme in corridoio, lavatrice che in bagno va a manetta, e presenze nell'altra stanza. Lei è carina ma niente di più, mi accoglie in slip reggiseno e infradito e mi fa accomodare nella stanza da letto. Il menù della casa è molto limitato, no bbj, no fk e no rai2, quindi 100rose per una cosa normale e tranquilla (per curiosità ho chiesto pure se aveva un amica e mi ha sparato il doppio ). Avrei potuto tirare il prezzo alla velocità extra urbana, ma vedendola così "pimpante" ho preferito evitare il rischio di peggiorarne le prestazioni.

Il bj nonostante la copertura è di tutto rispetto, la ragazza con la lingua stimola nei punti giusti e non va di fretta, veramente una cosa "vellutata", un vero peccato non poter sperimentare il cabrio. Mi è stato concesso di toccarle le parti intime ma il secondo canale era off limits anche per quello. Ho dovuto stringere i denti perchè quella linguetta mi stava quasi facendo cedere e ho preferito passare subito ad una mission. Fortunatamente la dose di lubrificante mi ha aiutato a "tener duro" ancora per una decina di minuti, ma lei comunque era veramente di ghiaccio.. non proferiva parola. Ho tentato anche con la mano di stuzzicarla ma niente, era su un altro pianeta. Avendo ormai capito che più di così non sarei riuscito ad ottenere le dico di girarsi ed inizio a pompare un pò più briosamente, le sfioro appena il "fiorellino" e sento subito proferir un delicato ma altrettanto fermo :"Noo!". E' l'ora di aprire i rubinetti (non ne potevo più) e concludo così la mia avventura pre Natalizia.

Non posso dire nulla, quello che doveva fare l'ha fatto, ma non una virgola in più! Gentilissima, dai modi dolci e non sbrigativa, ma solo il gelo di stagione potrà riuscire a farla propria! Speriamo almeno che sia di buon auspicio per il 2011!

Buone feste a tutti quanti!
 
Alto