Desiree - Brescia - 76357

Reaction score
18
NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakekaincontrii.com/bella_donna_incontra_persona_seria_in_auto-e-782848.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ghedi
NAZIONALITA': Rumena (SI SPACCIA PER ITALIANA)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non molto, con più carne sul culo
SERVIZI OFFERTI :BJ in Car
SERVIZI USUFRUITI: BJ+HJ (PESSIMO)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (BUTTATI)
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: CICCIOTTA
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988488XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao cari amici, dopo mesi di astinenza, ieri sera mi gira la voglia di una cosa "diversa" e dopo aver girovagato sulle varie bibbie..., mi illudo di aver trovato un fanciulla nostrana che arrotonda il mensile con qualche pompa... :preved:
Chiamo la tipa e mi risponde una vocina dolce e apparentemente Italiana, come da annuncio... :on_the_quiet:
Mi reco nel centro di Ghedi e dopo averla richiamata, mi spunta fuori questo cesso!!! :w00tmesalia:Volevo scappare ma ero in piazza,:unknw: nel centro del paesello e cera troppa gente! La faccio salire e di viso mi sembra anche un po “mongola”:sorry: ma almeno e apparentemente simpatica…

Si parte con direzione “a caso” fuori in campagna… Uscendo dal paese, lei mi indica una stradina ma io opto per un campo di pannocchie, peccato che non sono ancora pronte, altrimenti mi veniva la voglia di infilargliela nel culo…
Una volta posizionati, senza troppi convenevoli, ho voglia di andar fuori dalle palle alla svelta, mi abbasso i pantaloni e spero almeno in una bella pompa ma, dopo avermi ingommato lo prende a fatica in bocca per metà, (strano, non sono il caro Diffi) e RESTA QUASI FERMA, movimenti di 2 cm!!! Cazzo, sento solo i denti sul tronco e nulla di più!. :cray:Capita l'antifona, lo estraggo e me lo faccio menare ma manco quello sa fare!!!:hang1: Allora le prendo la mano e guidata dalla mia, mi finisco di sega! Pulizia con MIE SALVIETTE e la riporto dove l'ho presa! AVVENTURA DA DIMENTICARE. :bomb:
Un caro saluto, dal Vs. collega 7gio

Reaction score
0
Cavolo 7gio mi spiace per la sola....e pensare che quell'annuncio aveva "solleticato" anche me.

Commenta
Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• BELLA DONNA INCONTRA PER... Bakekaincontri Brescia.jpg
    BELLA DONNA INCONTRA PER... Bakekaincontri Brescia.jpg
    55,9 KB · Visite: 169
Commenta
Reaction score
0
Desiree - Brescia - Altro

NOME INSERZIONISTA: Desiree
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_____bella-ragazza-incontra-persona-mzvq74097354
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia - fornaci
NAZIONALITA': Rumena o comunque dell' est
ETA': 23 dice nell' annuncio.. qualcuno in più di sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI BJ rai1
SERVIZI USUFRUITI:BJ rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza della foto, viso così così, un bel seno
ATTITUDINE: Buona, ti mette a tuo agio e lascia fare senza fretta, simpatica, anche se il finale è panico
REPERIBILITA': ottimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, privacy a rischio, inoltre c'è da parcheggiare lontano
INDEX:

Ciao, a tutti è la mia prima rece, quindi spero che mi perdoniate gli eventuali errori. Premesso che l'incontro risale ad un mesetto fa, è parecchio che gira questo annuncio. Dice in auto, ma alla stessa cifra ti ospita a casa. Dopo aver prenotato l'appuntamento, mi precipito sul luogo. Purtroppo fornaci non è la zona più indicata per i parcheggi quindi ritardo un po' dato che mi è toccato parcheggiare abbastanza lontano. Arrivo in zona, solita tecnica dell'indirizzo sbagliato per vederti dal balcone ecc e finalmente incontro la ragazza. La ragazza è quella della foto, ha una terza, di fisico non è male, forse di viso non è bellissima, ma comunque passabile. L'ambiente tutto sommatto è accettabile .Lavaggi di rito, lavoro di mano e via di goldone e bj di buona fattura, nel frattempo di lascia toccare ecc, si passa poi a rai 1, senza metterti fretta, anche se qui arriva la stangata... "Quando stai per venire dimmelo che ti faccio venire di mano, non ti faccio venire dentro" . Ecco una chiavata dove devo stare attento, manco avessi una bomba attaccata al didietro mi fa girare i cosiddetti. Quindi beh cerco di capitolare in fretta, esco e la lascio finire di mano. Un vero peccato quest'ultima pecca, che rovina tutto l'ottimo preabolo. Sinceramente poteva diventare una delle mie mete fisse, ma se devo chiavare senza godermi la magia del momento passo. Onestamente non so se lo faccia solo con i nuovi clienti, nel dubbio evito.

Commenta
Reaction score
2
Index : 38988488xx

Figurine ricordo:

Allegati

• auto.jpg
    auto.jpg
    10,9 KB · Visite: 71
  • auto2.jpg
    auto2.jpg
    12,5 KB · Visite: 76
Commenta
Reaction score
77
buona la prima, e anche la seconda, la terza e la quarta...:ok:..debuttare con 4 rece è il modo migliore di presentarsi..:yess:..brao gnaro, benvenuto!!!:preved:

Commenta
Reaction score
0
grazie, cercherò di dare il mio contributo... alla fine spero che le mie disavventure servano a salvare altri e viceversa :)

Commenta
Reaction score
0
morale della intervista :biggrin:

Si ha risposto la stessa voce... quindi la stessa ragazza della mia rece... Stesso indirizzo e stessi Rate... quindi non credo ci siano dubbi :)
Francamente avrà visto il volume degli affari diminuire, e anzichè migliorare il servizio cambia pubblicità se mi passi il termine... Tristezza

Commenta
Alto