DESIREE - BRESCIA - BAKECA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/desiree-calda-come-il-ma2m11711768
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (mazzano)
NOME INSERZIONISTA: Desiree
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 23-24 a mio parere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma....
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: nulla di trascendentale
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che prima di andare ho fatto ricerche e ho trovato questo
Collegamento alla pagina web non disponibile
Nonostante tutto visto il prezzo di partenza ho voluto provarne i servizi
La prima impressione appena mi apre la porta è ottima,me la aspettavo tappetta e invece mi si presenta una ragazza che passa abbondantemente gli 1,70,coperta pure bene da un bel completino.
Visto che non me l'aspettavo cosi guardo subito in basso e noto che porta delle scarpe che la slanciano e innalzano di almeno 10 cm. Cmq alla fine l'altezza è poco meno di 1,70.
Chiede 70 come al tel per una cosa tranquilla,alzato a 100 x fk e bj scoperto.
Una volta spogliata comincio a notare le pecchè nel suo corpo come riportavano gli amici di Modena. Smagliature evidenti sul ventre e seno un po floscio,mi dice poi che ha un figlio. Mi dice pure l'età del figlio e da li capisco che non può avere 19 anni come da annuncio. Le è rimasta pure un po di pancetta e ha i fianchi un po larghi,sproporzionati al fisico. Direi che le foto son di quando aveva 19 anni (ora ne ha almeno 23-24),l'unica cosa è il viso che nonostante si noti non sia più da lolita rispecchia molto quello dell'annuncio.
La ragazza è abbastanza simpatica e sembra timida al primo momento ,forse un po lo è,ma sa come fare il suo lavoro.
Il brutto infatti è questo,che lo fa proprio come lavoro,nel senso che è poco partecipe e molto sbrigativa nei cambi di posizione,non mette fretta dicendoti di venire ma capisci che cambiando posizioni ogni 2 minuti vuol arrivare alla conclusione.
In pratica non è nulla di eccezionale,ma se non si han eccessive pretese un giro ce lo si può fare.
Io l'ho fatto e tanto mi basta,sono un pretenzioso purtroppo :big_boss:

PS: Ma siete tutti ancora in vacanza o non vi tira più? :biggrin:

Reaction score
0
Re: Desiree -Brescia - Bakeca

caro vida mi hai anticipato nella rece....cocordo in tutto, preciso solo alcune cose...il rate per me e' stato di 80 perche' mi sono puntato prima di entrae che o cosi o nulla...e lei ha accettato senza dire nulla. Secondo la carina per me proprio non ci e' poratata a sto lavoro. Io sono venuto sul suo ventre e lei mi guardava come se le fosse venuta la peste...ma dai. Infine mi ha detto che fa questo lavoro peche' ha un il figlio piccolo e vuole accantonare 30 mila euro e tornare al suo paese dove li si vive piu' facilmente che qui ed e' divorziata con un italiano. Che dire C.V.D. (come volevasi dimostare)....mi diceva queste cose come se qui noi fossimo dei matti a vivere cosi e che lei era stanca di questa vita in Italia dove per guadagnare bene bisogna lavorare tanto...mentre cosi in poco tempo riuscira' a partire!....ma parti subito e non tornare piu' mangiasoldi a tradimento!!!credetemi queste cose mi fanno incazzare!!! :diablo: :diablo: :diablo:
conclusione :
FISICO: floscio con pancetta e culo grande in crescita, tette bruttissime e cadenti, carina di viso
PRESTAZIONE: meccanica e scazzata
RATE: 80
VOTO: 4/5

Commenta
Reaction score
4

ragazzi io non so come ringraziarvi... :good: :good: :good:
stavo proprio partendo in missione da questa ragazza questo pomeriggio...
defalcata immmediatamente... :on_the_quiet:
vediamo di esplorare qualche altro lido... :yes:

p.s. Buon rientro a tutti :preved:

Commenta
Reaction score
23

peccato
l'avevo addocchiata ma sono in periodo monastico
un giretto da lei l'avevo messo in conto
appena mi si fosse presentata l'opportunità
adesso mi avete abbattuto le aspettative
e pensare che ha un visino che promette di tutto
peccato

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Non è un peccato Franco,non ti perdi nulla.
Come fisico è quel che è, ne trovi di meglio senza cercare tanto,ma sopratutto è proprio scazzata e se non stai cercando proprio solo un buco ci rimani un po deluso alla fine.
Ripeto,le foto sull'annuncio son di almeno 5 anni fa,prima che avesse il figlio. In 5 anni ne cambiano di cose.

Commenta
Reaction score
0
la vida e' spiatato , ma ha ragione in pieno...lei cerca solo soldi per andarsene e inganna con fotografie vecchie....il solito personaggio da scartare senza tanti complimenti...prima si accorgera' che di clienti non ce ne sono piu' e prima togliera' il disturbo!ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
Licker, ma con tutte 'ste matrici, non ce li vogliamo fare due bucatini all'aMATRICIana????????

Sciao bbello!

Robymix

Commenta
Alto