G
Guest
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/desiree-calda-come-il-ma2m11711768
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (mazzano)
NOME INSERZIONISTA: Desiree
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 23-24 a mio parere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma....
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: nulla di trascendentale
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che prima di andare ho fatto ricerche e ho trovato questo
Collegamento alla pagina web non disponibile
Nonostante tutto visto il prezzo di partenza ho voluto provarne i servizi
La prima impressione appena mi apre la porta è ottima,me la aspettavo tappetta e invece mi si presenta una ragazza che passa abbondantemente gli 1,70,coperta pure bene da un bel completino.
Visto che non me l'aspettavo cosi guardo subito in basso e noto che porta delle scarpe che la slanciano e innalzano di almeno 10 cm. Cmq alla fine l'altezza è poco meno di 1,70.
Chiede 70 come al tel per una cosa tranquilla,alzato a 100 x fk e bj scoperto.
Una volta spogliata comincio a notare le pecchè nel suo corpo come riportavano gli amici di Modena. Smagliature evidenti sul ventre e seno un po floscio,mi dice poi che ha un figlio. Mi dice pure l'età del figlio e da li capisco che non può avere 19 anni come da annuncio. Le è rimasta pure un po di pancetta e ha i fianchi un po larghi,sproporzionati al fisico. Direi che le foto son di quando aveva 19 anni (ora ne ha almeno 23-24),l'unica cosa è il viso che nonostante si noti non sia più da lolita rispecchia molto quello dell'annuncio.
La ragazza è abbastanza simpatica e sembra timida al primo momento ,forse un po lo è,ma sa come fare il suo lavoro.
Il brutto infatti è questo,che lo fa proprio come lavoro,nel senso che è poco partecipe e molto sbrigativa nei cambi di posizione,non mette fretta dicendoti di venire ma capisci che cambiando posizioni ogni 2 minuti vuol arrivare alla conclusione.
In pratica non è nulla di eccezionale,ma se non si han eccessive pretese un giro ce lo si può fare.
Io l'ho fatto e tanto mi basta,sono un pretenzioso purtroppo :big_boss:
PS: Ma siete tutti ancora in vacanza o non vi tira più?
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (mazzano)
NOME INSERZIONISTA: Desiree
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 23-24 a mio parere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma....
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: nulla di trascendentale
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che prima di andare ho fatto ricerche e ho trovato questo
Collegamento alla pagina web non disponibile
Nonostante tutto visto il prezzo di partenza ho voluto provarne i servizi
La prima impressione appena mi apre la porta è ottima,me la aspettavo tappetta e invece mi si presenta una ragazza che passa abbondantemente gli 1,70,coperta pure bene da un bel completino.
Visto che non me l'aspettavo cosi guardo subito in basso e noto che porta delle scarpe che la slanciano e innalzano di almeno 10 cm. Cmq alla fine l'altezza è poco meno di 1,70.
Chiede 70 come al tel per una cosa tranquilla,alzato a 100 x fk e bj scoperto.
Una volta spogliata comincio a notare le pecchè nel suo corpo come riportavano gli amici di Modena. Smagliature evidenti sul ventre e seno un po floscio,mi dice poi che ha un figlio. Mi dice pure l'età del figlio e da li capisco che non può avere 19 anni come da annuncio. Le è rimasta pure un po di pancetta e ha i fianchi un po larghi,sproporzionati al fisico. Direi che le foto son di quando aveva 19 anni (ora ne ha almeno 23-24),l'unica cosa è il viso che nonostante si noti non sia più da lolita rispecchia molto quello dell'annuncio.
La ragazza è abbastanza simpatica e sembra timida al primo momento ,forse un po lo è,ma sa come fare il suo lavoro.
Il brutto infatti è questo,che lo fa proprio come lavoro,nel senso che è poco partecipe e molto sbrigativa nei cambi di posizione,non mette fretta dicendoti di venire ma capisci che cambiando posizioni ogni 2 minuti vuol arrivare alla conclusione.
In pratica non è nulla di eccezionale,ma se non si han eccessive pretese un giro ce lo si può fare.
Io l'ho fatto e tanto mi basta,sono un pretenzioso purtroppo :big_boss:
PS: Ma siete tutti ancora in vacanza o non vi tira più?