DESIREE - MILANO - ROSAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11.058
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/desiree-girls-accompagnatrice--OTgwNS03NWQ5ODA_.html, ma si trova anche su altri siti con altri nomi...
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: desiree
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': direi più vicina ai 40 che ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI: bbbj, rai1, fk
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: cicciotta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: sabato ne avevo tre in elenco, le prime due non hanno risposto, lei sì dopo una telefonata a vuoto, ho chiesto se fosse libera e il compenso, le ho dato appuntamento a "quando arrivo", ci ho messo forse mezzoretta, solito giro di telefonate (richiamato una volta posteggiato e poi davanti al portone)

riceve in zona bovisa, via cevedale, una via di depositi e magazzini, quasi spopolata di esseri umani, vicino ad una specie di centro sociale; ho parcheggiato non troppo lontano per non lasciare lì la macchina, non mi piaceva... mi sembrava un posto tipo il bronx di frank serpico, ma forse non sono tanto abituato io; il palazzo mi pare che una volta era tutto uffici, oggi lo hanno trasformato in una specie di residence credo abitato quasi solo da extracomunitari; mi pare che ci sono alcuni gradini per entrare nell'atrio, per cui qualche barriera architettonica c'è
lei sta al secondo piano, per abitudine mia faccio le scale a piedi, non è malaccio, mi dico, un po' di odore di cibarie, un ragazzo di colore seduto sulle scale e poi... al secondo piano buio pesto! la luce non funzionava, l'adrenalina ha cominciato a pompare, l'ho richiamata e finalmente in fondo a un corridoio vedo un porta che si apre e mi affretto a entrare, l'appartamento è un monolocale abbastanza in ordine

passato il disagio, mi trovo davanti la donna della foto, direi un po' più cicciotta, ma non obesa, circa 1,60, due belle tettone, ampio culotto, cosce tornite, un po' di cellulite qua e là, mi precisa subito che non fa anale ma a me non interessa per cui poco male

ci spogliamo, lei parla molto ma non mi ha stancato, capisce bene l'italiano, ride e scherza volentieri, coi tempi che corrono non è poco, si lava prima e mi offre di lavarmi, poi verifica che avevo appena fatto la doccia e passa una salviettina per buona abitudine

inizia con un pompino cabrio, non male, con leccate e ciucciate, poi mette il preservativo e continua con la bocca, le chiedo di salire sopra di me così la tengo per le tette, gliele succhio, e le accarezzo la morbida ciccia dei fianchi, si mette poi sulla schiena e scendo a baciarle la patata quasi completamente depilata, passo alla classica missionaria nella quale di sua iniziativa mi infila la lingua in bocca (e non si ritira quando io rispondo con la mia), le chiedo a pecorina così mi mostra il mappamondo mentre la tengo per i fianchi; dopo un po' sono stanco e chiedo di finire di mano, mi stendo, lei toglie il goldone e maneggia il pisello tenendolo davanti alla bocca, non mi va di schizzarle in faccia e la avverto poco prima dell'eruzione che finisce un po' sulle sue mani e un po' sul mio pube

mentre mi ripulisce con un'altra salviettina, mi dice che è contenta che l'ho avvisata prima di riempirle la faccia,
poi stiamo un po' sul letto a chiacchierare del più e del meno, non si mostra scazzata (forse perché sabato sono stato il primo cliente, a quanto ha detto) parla molto ma a me andava di ascoltare e di stare con una donna nuda per un po' di tempo, tra le altre cose scopro che faceva lo stesso lavoro nel paese di maicon e di kakà , è da otto anni in italia, ha un figlio prima stava ad asti ma preferisce milano

si fa ormai il limite del suo orario di lavoro (mezzanotte) per cui ci rivestiamo, la saluto con un altro bacio linguato e le dò appuntamento alla prossima, che credo ci sarà presto

sinceramente non ho controllato i tempi, direi circa un tre quarti d'ora

[attenzione:2nvrdjii]E' possibile inserire allegati solo nel formato MATRICE[/attenzione:2nvrdjii]

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 5ODA_.html
CITTA DELL'INCONTRO: ASTI (adesso, da un po' in effetti, è a milano)
NOME INSERZIONISTA: desiree
NAZIONALITA': bra
ETA': 40 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai 1. il resto non l'ho chiesto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: burrosa e lentigginosa
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ok (allora, adesso non so)

LA MIA ESPERIENZA:
chiedo venia, risale a tanti, tanti mesi fa, solo adesso mi è caduto l'occhio e ho visto che lavora a milano.
allora la incontrai ad asti dove è stata per molto tempo.
fissai l'appuntamento senza problemi, rispose subito alle varie telefonate di avvicinamento.
al telefono è simpatica e cordiale.
arrivato a casa, mi accoglie in mise fin troppo discinta per i miei gusti (adoro spogliare una donna vestita, non mezza nuda). un babydoll nero, tacco alto, lingerie nera.
in foto è meglio (anche allora aveva foto che la facevano risaltare ben bene, meglio di quanto ci si ritrovi dal vivo).
nella realtà è tozza, tracagnotta, bassotta, le tette sono grandi ma in foto danno un'impressione maggiore.
iniziammo con fk, valido ma non coinvolgentissimo, piuttosto freddo e distaccato. si fece spogliare rapidamente, le tettone devo dire che mi delusero abbastanza: intanto, troppe, davvero troppe lentiggini. il seno è grande ma non grandissimo, piuttosto cadente, comunque nel complesso piacevole e abbastanza pieno. nel complesso ricordo che non mi fece molto piacere leccarglielo e spupazzarlo, il che per un malato di tette come me è molto grave.
fianchi larghissimi, coscioni, pelle segnata e che attira poco il bacio e la leccata.
scopata in n posizioni standard. bbj concesso ma niente di memorabile, il minimo sindacale. ricordo la sensazione di scarsa eccitazione e la voglia di chiudere quanto prima, cosa che feci in missionaria.
ricordo che appena uscito cancellai mentalmente l'articolo, ripromettendomi di mai più tornare.

:bye:

bacioclito ha scritto:
Grazie per la recensione! Approposito, ti ricordi la durata dell'incontro?

In allegato, la matrice...

ciao, matriciano! :biggrin:
durata complessiva circa 30 min., non di più, non che mi mettesse fretta ma come detto avevo voglia di tagliare corto perchè non mi stavo esaltando un gran che...

Provata prima di Pasqua per farmi un regalo. La strana sensazione che mi è rimasta è di aver fatto all'amore e non del sesso. Fisicamente discreta, non piu' giovanissima ma ancora piacevole. Viso interessante. Simpatica e pulita. Non per chi cerca le veline ma per chi preferisce la mamma che si puo' vedere al supermercato dietro casa.

hipponasouomo ha scritto:
Provata prima di Pasqua per farmi un regalo. La strana sensazione che mi e' rimasta e' di aver fatto all'amore e non del sesso. Fisicamente discreta, non piu' giovanissima ma ancora piacevole. Viso interessante. Simpatica e pulita. Non per chi cerca le veline ma per chi preferisce la mamma che si puo' vedere al supermercato dietro casa.

senza offesa, hippo, ma di certo te non ti sprechi a recensire, ti accodi sempre alle rece altrui facendo qualche commentino risicato... (come con il thread di Marami e con quello di bia dumond, sempre dopo alcuni miei post). comoda la vita...

hipponasouomo ha scritto:
Non tutti possono essere degli apri pista come te.

no, ippotommaso, non è questione di essere un apripista, qui sono il penultimo arrivato.
ma è solo che se uno ha fatto un'esperienza, è giusto e doveroso che la condivida con gli altri scrivendo una recensione che tale possa definirsi. non dico un romanzo, nessuno chiede di concorrere al premio Strega, ma uno straccio di recensione per descrivere particolari e sensazioni, questo sì. se tutti quelli che hanno avuto esperienza si limitassero a qualche commentino di poche battute, questo forum si impoverirebbe di contenuti dopo poche settimane...
senza offesa, hippo, ho commentato il tuo post/telegramma solo perchè è la terza volta che recensisci con due battute.

Ci sono stato da lei pochi giorni fa.

Esperienza tragica e vi racconto perchè.

Preso da un'improvvisa voglia di figa contatto alcune girls della mia zona (era un pò tardi e non volevo girare più di tanto). Nessun risultato. Provo a contattare lei, non mi sembra una strafiga però può anche andare bene per una svuotata. Fisso l'appuntamento e la raggiungo.
Location così così...in zona di periferia (bovisa)
Lei si conferma non molto attraente dal punto di vista fisico...ma va bene comunque, del resto ero lì per una svuotata.
Quando però inizio ad avvicinarmi per baciarla o per toccarla inizio a sentire puzza in ogni parte del suo corpo...le tette le puzzavano, il viso anche, il culo...e non vi lascio immaginare quale altra zona puzzasse perchè veramente il solo ricordo mi fà sentir male ancora adesso. Meno male che ho avuto solo timidi approcci con il naso o con le labbra perchè era veramente una roba da schifo.
Inutile proseguire quindi con i dettagli della scopata però li elenco perchè magari a qualche feticista possono tornare utili: bj inizialmente cabrio poi coperto per mia espressa volontà, daty (vedi sopra), FK (vedi sopra), scopata in un paio di posizioni rapide, venuta a sforzo con HJ perchè altrimenti sarei rimasto lì per nulla.

Concludendo, 70 € buttati nel cesso e igiene pari a 0 (anzi meno di 0).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto