- Reaction score
- 2
RIFERIMENTO INTERNET :http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-desyderio-9esr111481131
CITTA DELL'INCONTRO: Polignano a mare
NOME INSERZIONISTA: DESY
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto attendibili
SERVIZI OFFERTI attiva passiva
COMPENSO RICHIESTO: dai 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100 per una cosa molto tranquilla e riservata
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA:bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa indipendente al piano terra
INDEX RICERCHE 34019899xx
LA MIA RECENSIONE.
Premetto che conosco bene la "signorina" in questione già da diversi anni e non avevo recensito prima perché lei non voleva o meglio pensava che la cosa potesse sembrare più una trovata pubblicitaria che uno scambio di informazioni in merito ai trans del posto. Parlandone l'ultima volta ha cambiato idea e dunque sono qui a recensire.
Chi già la conosce sa bene che Desy non è più un trans e che adesso è ritornata ad essere un trav, ma diciamo che questo per me non è un problema.
La sua compagnia è davvero positiva e gratificante sia durante il rapporto che dopo, in quanto ti mette a tuo agio e ti fa passare momenti davvero piacevoli.
Ho fatto diversi incontri con lei e sempre sono rimasto contento provando nel tempo diverse cose che se volessi riportare qui di seguito dovrei perdere un giorno intero e comunque non voglio in quanto forse troppo personali.
Per il resto non posso che concludere con un parere nettamente positivo.
Saluti
Altro annuncio:
http://www.donnacercauomo.info/19_anni_fiona_transexxxxxxxxxxxxxxxxxx_-n-2112278.html
CITTA DELL'INCONTRO: Polignano a mare
NOME INSERZIONISTA: DESY
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto attendibili
SERVIZI OFFERTI attiva passiva
COMPENSO RICHIESTO: dai 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100 per una cosa molto tranquilla e riservata
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA:bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa indipendente al piano terra
INDEX RICERCHE 34019899xx
LA MIA RECENSIONE.
Premetto che conosco bene la "signorina" in questione già da diversi anni e non avevo recensito prima perché lei non voleva o meglio pensava che la cosa potesse sembrare più una trovata pubblicitaria che uno scambio di informazioni in merito ai trans del posto. Parlandone l'ultima volta ha cambiato idea e dunque sono qui a recensire.
Chi già la conosce sa bene che Desy non è più un trans e che adesso è ritornata ad essere un trav, ma diciamo che questo per me non è un problema.
La sua compagnia è davvero positiva e gratificante sia durante il rapporto che dopo, in quanto ti mette a tuo agio e ti fa passare momenti davvero piacevoli.
Ho fatto diversi incontri con lei e sempre sono rimasto contento provando nel tempo diverse cose che se volessi riportare qui di seguito dovrei perdere un giorno intero e comunque non voglio in quanto forse troppo personali.
Per il resto non posso che concludere con un parere nettamente positivo.
Saluti
Altro annuncio:
http://www.donnacercauomo.info/19_anni_fiona_transexxxxxxxxxxxxxxxxxx_-n-2112278.html
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: