Escort Desy 3519973622

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
10
Reaction score
6
Numero di telefono: 3519973622
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Desy
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato oggi la ragazza quando per puro caso mi sono imbattuto nel suo annuncio e lo reputo un segno del destino. Mi riceve in un piccolo monolocale vicino piazza cuoco a Milano ordinato e pulito. Lei corrisponde alle foto ovvero fisico bbw (amo il genere di donna come lei) e viso molto carino. Lei è una persona fantastica dopo i lavaggi di rito abbiamo iniziato a spogliarci e ci siamo dedicati uno all'altra prima singolarmente poi ci siamo dati a un 69 con lei sopra dove mentre la leccavo e la masturbavo la sentivo bagnare molto. Piano piano ho iniziato a metterle le dita nel sedere dove all'inizio non voleva poi si è lasciata andare e devo dire che ne ha goduto. Poi passiamo alla penetrazione dove prima lei è venuta sopra poi pecorina magistrale e finale alla missionaria. Finale esplosivo dove mi ha chiesto di essere leccata ancora e l'ho fatta venire di nuovo con mio finale su tettone e faccia dove in preda all'eccitazione ho leccato il mio sperma per baciarla. Durante l'incontro ci siamo baciati come due fidanzati tra una succhiata e una leccata... da fuori di testa!
 

Allegati

  • 5628457-1711629303.jpg
    5628457-1711629303.jpg
    68,9 KB · Visite: 49.799
Numero di telefono: 3519973622
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Desy
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sempre a caccia di curvy/bbw, decido di provare tal Desy, recensita già in modo contrastante in altri luoghi, forse anche qui, ma essendo la mia prima non riesco a vedere:

-primo impatto, meh...troppo bbw anche per me che amo il genere, o meglio, non esagerata in grossezza ma forme un po' a "monoblocco", io invece sono alla perenne ( ed ahimè spesso infruttuosa) caccia alle Pawg ( donne dai culi e fianchi esagerati). Lei non ha una gran differenza vita/fianchi, è più adatta agli amanti delle tettone, quelle sì molto ben fatte e notevolmente grandi. Anche il viso non brutto, è però abbastanza particolare, devono piacere i lineamenti un po' rozzi, da maialina, sconsigliata a chi cerca lineamenti più delicati/eleganti

-prosieguo...niente male , non mi dilungo perché in questo hobby ormai ho capito che la stessa ragazza può cambiare troppo anche solo da una volta all'altra, però devo dire mi è sembrata coinvolgente in modo professionale, quindi ci sono buone possibilità che lo sia quasi sempre.
Oltre alle classiche sigle, daty fk (non profondi) e rai1 mission e cow, annoto una piacevolissima poppata accoccolato fra le sue abbondanti forme, io come fossi tornato lattante, lei penso la cosa che le sia piaciuta di più, mi incitava offrendomi alternativamente i suoi seni e scendendo appena dopo alla pussy per il daty era già inequivocabilmente eccitata

-conclusione...non ci torno solo per la mia indefessa ed instancabile Caccia Grossa, come ho ribattezzato la mia perversione per le iperculone. Lei non lo è, ma l'incontro lo giudico senza dubbio piacevole
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto