- Reaction score
- 209
NOME INSERZIONISTA: Desy
RIFERIMENTO INTERNET: Pavia: Italiana 30 anni calda vogliosa foto vere
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1; 69 , BJ
SERVIZI USUFRUITI: NRai1; 69 , BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 22 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto con qualche chiletto in più
ATTITUDINE: A tratti buona, ma sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1' piano senza ascensore
TELEFONO: 3274406526
Pavia, la mia città, mi ha quasi sempre offerto amarezze e missili, sia nel free che nel pay, per quello mi butto sempre nel milanese, ma per via dell'impossibilità di muoversi dal comune faccio di necessità virtù e scelgo di fare un giro nella mia città. Opto per questa ragazza, al telefono è abbastanza simpatica e dice che fa qualche incontro per hobby e per piacere. Promette di fare le cose in tutta calma, ma in realtà 22 minuti da ingresso a uscita non sono la mia definizione di calma. Nel momento in cui iniziano le danze è anche partecipativa e non mi sembra che abbia finto, purtroppo la pecca per me è la sua sbrigatività, che mi ha portato a non concludere. Pavia non delude mai, se devi prenderlo in quel posto, ci puoi sempre contare.
RIFERIMENTO INTERNET: Pavia: Italiana 30 anni calda vogliosa foto vere
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1; 69 , BJ
SERVIZI USUFRUITI: NRai1; 69 , BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 22 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto con qualche chiletto in più
ATTITUDINE: A tratti buona, ma sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1' piano senza ascensore
TELEFONO: 3274406526
Pavia, la mia città, mi ha quasi sempre offerto amarezze e missili, sia nel free che nel pay, per quello mi butto sempre nel milanese, ma per via dell'impossibilità di muoversi dal comune faccio di necessità virtù e scelgo di fare un giro nella mia città. Opto per questa ragazza, al telefono è abbastanza simpatica e dice che fa qualche incontro per hobby e per piacere. Promette di fare le cose in tutta calma, ma in realtà 22 minuti da ingresso a uscita non sono la mia definizione di calma. Nel momento in cui iniziano le danze è anche partecipativa e non mi sembra che abbia finto, purtroppo la pecca per me è la sua sbrigatività, che mi ha portato a non concludere. Pavia non delude mai, se devi prenderlo in quel posto, ci puoi sempre contare.