Desy - Settimo Milanese - HelloAnnunci

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.helloannunci.com/BELLEZZA-IT ... 0013k.html
CITTA DELL'INCONTRO: Settimo Milanese (Settimo Motel)
NOME INSERZIONISTA: Desy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23 anni dichiarati (largo circa ci sta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere servizi neanche lontanamente
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI 1
RATE DI PARTENZA: 150 1H
RATE CONCORDATO: 150 15MIN.
DESCRIZIONE FISICA: Foto veritiere
ATTITUDINE: Scarsissima
REPERIBILITA': Buona

Non mantiene le promesse fatte al telefono, ovvero multiball e CIM. Si mette alla pecorina e via, pompino non pervenuto. Solo 1 shot (per il secondo giro voleva 50 pippi in in più). Puzza un po’ di fumo. Una sola. Non ci torno.
:sorry:

Reaction score
2
Ti ringrazio xalbertox per il "sacrificio"... un effetti era un mio pallino da un po' di tempo. Pensa che ho provato a chiamarla oggi 3 volte almeno.

Mai risposto.

Col senno di poi devo dire che mi e' andata bene; se lo avesse fatto a questo punto la rece ( negativa ed incazzata ) :diablo: era la mia...
Oggi ho quindi ripiegato, si fa per dire, con la plurirecensita Katalina ( fai un "cerca", se ti va ). Dolce ed accomodante... :good:

:bye:

P.s.
Se queste "furbette" pensano di tirare missili e, allo stesso tempo, guadagnare soldi facilmente capiranno presto che, purtroppo o per fortuna, anche il loro mestiere richiede attitudine e serieta'; proprio come tutti gli altri...

Commenta
Reaction score
69
:vava: :vava: :vava:
Roba da Cape Canaveral !
[spoiler:1j2ihoun] [/spoiler:1j2ihoun]
num.tel. 36652626XX[attachment=0:1j2ihoun]med.zip[/attachment:1j2ihoun]

Allegati

• med.zip
    211,6 KB · Visite: 83
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Guys, ci si sacrifica per la community, ma, diamine, questo è stato un missile terra culo di ultima generazione (pure il motel 70 neuri al settimo milanese per una camera pomposamente additata come mini suite, uff...)

Commenta
Alto