Desy - Settimo Milanese - HelloAnnunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.helloannunci.com/BELLEZZA-IT ... 0013k.html
CITTA DELL'INCONTRO: Settimo Milanese (Settimo Motel)
NOME INSERZIONISTA: Desy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23 anni dichiarati (largo circa ci sta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere servizi neanche lontanamente
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI 1
RATE DI PARTENZA: 150 1H
RATE CONCORDATO: 150 15MIN.
DESCRIZIONE FISICA: Foto veritiere
ATTITUDINE: Scarsissima
REPERIBILITA': Buona

Non mantiene le promesse fatte al telefono, ovvero multiball e CIM. Si mette alla pecorina e via, pompino non pervenuto. Solo 1 shot (per il secondo giro voleva 50 pippi in in più). Puzza un po’ di fumo. Una sola. Non ci torno.
:sorry:

Ti ringrazio xalbertox per il "sacrificio"... un effetti era un mio pallino da un po' di tempo. Pensa che ho provato a chiamarla oggi 3 volte almeno.

Mai risposto.

Col senno di poi devo dire che mi e' andata bene; se lo avesse fatto a questo punto la rece ( negativa ed incazzata ) :diablo: era la mia...
Oggi ho quindi ripiegato, si fa per dire, con la plurirecensita Katalina ( fai un "cerca", se ti va ). Dolce ed accomodante... :good:

:bye:

P.s.
Se queste "furbette" pensano di tirare missili e, allo stesso tempo, guadagnare soldi facilmente capiranno presto che, purtroppo o per fortuna, anche il loro mestiere richiede attitudine e serieta'; proprio come tutti gli altri...

:vava: :vava: :vava:
Roba da Cape Canaveral !
[spoiler:1j2ihoun][/spoiler:1j2ihoun]
num.tel. 36652626XX[attachment=0:1j2ihoun]med.zip[/attachment:1j2ihoun]

Allegati

Guys, ci si sacrifica per la community, ma, diamine, questo è stato un missile terra culo di ultima generazione (pure il motel 70 neuri al settimo milanese per una camera pomposamente additata come mini suite, uff...)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto