Detassiamo i casini!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
link all' articolo : http://roma2011.blogosfere.it/2008/06/d ... asini.html

Premesso che con la benzina a 1,51 euro andare a prostitute sta diventando per molti proibitivo (;-)), vorrei segnalare, in questi giorni di dibattito inutile sulla riapertura delle case di tolleranza, la bella intervista che potete leggere su EPolis di oggi a Barbara, prostituta romana sulla Salaria, che batte il marciapiede per pagarsi la propria vita e ammette candidamente: Meglio questo che un call center.
Fatte le debite proporzioni, non posso che essere d'accordo con lei, e sottolineare come siano sempre di più le donne che si prostituiscono volontariamente per avere alte entrate in poco tempo, e pagare tasse universitarie, bollette, affitti: negare questo, nascondendosi dietro lo sfruttamento, che pure c'è, vuol dire non conoscere il problema.
Un'altra parte interessante dell'intervista è quella in cui, alla domanda se fosse d'accordo sulla riapertura dei casini, Barbara risponde che non ci andrebbe a lavorare nessuno, perché le nuove case chiuse significherebbero tasse alle prostitute, che ora non le pagano.
Che dire? Non sono neanche nati, che già abbiamo bisogno di detassare pure i casini...

Reaction score
13
a parte il fatto che l'articolo è del 2008 e infatti l'intervista non esiste più... :mda:

non mi sembra sia molto sorprendente..ci si prostituisce (anche) per avere un più alto tenore di vita..ma va?
le tasse dei casini non le pagherebbero..ma va?? trovami qualcuno che in Italia vuole pagare le tasse con entusiasmo.. :biggrin: :biggrin:

ho chiesto di unire questo topic a questa discussione
viewtopic.php?f=8&t=34087&start=25&hilit=casini

:bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto