Deusa - Bakeka - Pavia

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deusa-deusa-hot-dea-gm2q22048357
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, pzzle san giuseppe (zona citta giardino)
NOME INSERZIONISTA: Deusa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 70-100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, seno vero e cadente, apparecchio ai denti
ATTITUDINE: gfe, miciona, ma poco propensa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
volevo una bra, sono andato da questa bra, non mi dilungo, lei è come in foto, ha un atteggiamento molto gentile e mieloso, sempre sorridente.
la cosa migliore di tutto l'incontro è stato il preliminare, inteso come strusciamenti, e carezze all'arnese, qua si è rivelata molto in gamba, poi arrivano le amarezze, subito lo incappuccia e accenna un bj con me in piedi, poi ci accomodiamo e con grazia e erotismo si sfila l'intimo lasciandosi tastare la patata (altra cosa bella) e poi mi ha cavalcato per un po e per un altro po si è messa alla pecos... sul finale un hj con su il fantasmino mentre si lasciava pastrugnare tette e patata...
insomma, a me non ha garbato per nulla, a parte l'eros degli strusciamenti, l'atto pratico è stato molto scontato e noioso... vabbè diciamo un 6- e tanti saluti.

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Passerottone ha scritto:
già recensita dal forum, un paio di volte, ma con alrti nomi!!

mi linkeresti le rece io non le ho trovate con questo nome... grazie

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Passerottone ha scritto:
GolanTrevize ha scritto:
Passerottone ha scritto:
già recensita dal forum, un paio di volte, ma con alrti nomi!!

mi linkeresti le rece io non le ho trovate con questo nome... grazie
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=156&t=36438
:good:

Caro, qua parliamo di Caroll Paz???? equador-fregna :biggrin: di Figueras :sarcastic_hand: (spagna) mia amica, non ché gran ciulatrice, amica della Daniela Andalusa (in arte) del 2010... La Deusa che ho recensito sopra non centra una beata minchia con Caroll (in arte era anche Noah e che riceveva in p. verri) che tra l'altro ho recensito pure io.
Questa Deusa :unknw: è n'altra cosa, non è neppure parente con Caroll :give_heart: (o Noah come si faceva chiamare) .

ssssciao

Commenta
Alto