- Reaction score
- 3
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deusa-deusa-hot-dea-gm2q22048357
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, pzzle san giuseppe (zona citta giardino)
NOME INSERZIONISTA: Deusa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 70-100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, seno vero e cadente, apparecchio ai denti
ATTITUDINE: gfe, miciona, ma poco propensa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
volevo una bra, sono andato da questa bra, non mi dilungo, lei è come in foto, ha un atteggiamento molto gentile e mieloso, sempre sorridente.
la cosa migliore di tutto l'incontro è stato il preliminare, inteso come strusciamenti, e carezze all'arnese, qua si è rivelata molto in gamba, poi arrivano le amarezze, subito lo incappuccia e accenna un bj con me in piedi, poi ci accomodiamo e con grazia e erotismo si sfila l'intimo lasciandosi tastare la patata (altra cosa bella) e poi mi ha cavalcato per un po e per un altro po si è messa alla pecos... sul finale un hj con su il fantasmino mentre si lasciava pastrugnare tette e patata...
insomma, a me non ha garbato per nulla, a parte l'eros degli strusciamenti, l'atto pratico è stato molto scontato e noioso... vabbè diciamo un 6- e tanti saluti.
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, pzzle san giuseppe (zona citta giardino)
NOME INSERZIONISTA: Deusa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 70-100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, seno vero e cadente, apparecchio ai denti
ATTITUDINE: gfe, miciona, ma poco propensa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
volevo una bra, sono andato da questa bra, non mi dilungo, lei è come in foto, ha un atteggiamento molto gentile e mieloso, sempre sorridente.
la cosa migliore di tutto l'incontro è stato il preliminare, inteso come strusciamenti, e carezze all'arnese, qua si è rivelata molto in gamba, poi arrivano le amarezze, subito lo incappuccia e accenna un bj con me in piedi, poi ci accomodiamo e con grazia e erotismo si sfila l'intimo lasciandosi tastare la patata (altra cosa bella) e poi mi ha cavalcato per un po e per un altro po si è messa alla pecos... sul finale un hj con su il fantasmino mentre si lasciava pastrugnare tette e patata...
insomma, a me non ha garbato per nulla, a parte l'eros degli strusciamenti, l'atto pratico è stato molto scontato e noioso... vabbè diciamo un 6- e tanti saluti.