Deva - Bellissima zoc italiana - Milano - Bakekaincontri

Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.625
Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: Purtroppo il sito è stato nuovamente bannato
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona Porta Garibaldi anche se tra poco si trasferirà in zona Cadorna)
NOME INSERZIONISTA: Deva
NAZIONALITA': Italiana (origine pugliese)
ETA': 21 anni dichiarati (ma più probabile 26-27)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sinceramente avrei bisogno di rivedere la foto pubblicata sull'annuncio per verificarne l'affidabilità... per il resto direi che ci siamo (soprattutto nella parte che dice: "TE LO SUCCHIO FINO A FARTI IMPAZZIRE!"), discorso diverso per la tempistica leggermemte sotto i 30 min promessi.
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, scopata only su RAI 1 (se ricordo bene in quanto non richiesto RAI 2), FK solo accennato, COB e CIM
RATE DI PARTENZA: 100 roselline
RATE CONCORDATO: 100 roselline
DESCRIZIONE FISICA: Biondina dal viso carino e poco truccato come piace a me. Altezza intorno all'1.68 con fisico allenato ricoperto da diversi tatuaggi e allo stesso tempo (questa volta è propio il caso di dirlo visto la provenienza) dalle forme mediterranee: due pere naturali grandi e molto belle, fianchi, gambe e culo ben proporzionati e tonici.
ATTITUDINE: Buona, ma un pò frettolosa e dal carattere piuttosto deciso (si vede che ha sangue meridionale nelle vene)
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA: Dopo la piacevole esperienza con Eleonora, decido di riprovare un'altra italiana e, in settimana, la scelta cade su questa Deva: la chiamo la prima volta dopo le 18 (lei mi dice di ritelefonare perchè occupata, salvo poi, dopo vari tentavi, risultare irrangiungibile per il resto della serata), la seconda durante una pausa pranzo con esito positivo. Al telefono è molto precisa nel fissare gli appuntamenti dimostrando una certa fermezza nel tono di voce che potrebbe far desistere a concludere l'incontro. Anche la location non è delle più comode (almeno per il sottoscritto), ma comunque riesco ad arrivare senza sforare troppo rispetto all'orario concordato. Ripensandoci, forse ho scelto un momento sbagliato, oppure la fanciulla aveva già in coda un altro cliente già collaudato, sta di fatto che alla fine la prestazione (più che sufficiente) risulterà essere un pò rovinata da un certo nervosismo dimostrato dalla girl sin dalle battute iniziali (almeno questa è la sensazione che ho avuto). Appena arrivato e dopo esserci salutati, vengo invitato in bagno a lavare il fratellino con tanto di asciugamano riservato ai clienti (che ho preferito non usare... non si sa mai), e poi la raggiungo in camera da letto con lei già svestita. Devo dire che fisicamente la pulzella non è affatto male (secondo me deve fare palestra o roba del genere visto anche la tenuta ginnica con cui l'ho trovata), sicuramente sullo stesso livello, se non superiore, a tante straniere rifatte che mi sono ripassato di recente. Subito dopo essermi messo comodo sul lettone, lei mi fa divaricare le gambe e comincia a prenderlo in bocca in versione unplugged. Si vede che alla ragazza le piace il sesso orale, per la dedizione con cui me lo succhia dimostrando una certa perizia nel lavorarlo soprattutto di punta con labbra e lingua. Diciamo che questa alla fine risulterà essere la parte migliore della prestazione, visto che la scopata in tre brevi cambi di posizione non mi hanno pienamente convinto per i motivi sopracitati. Infatti è lei che ad un certo punto mi sfila il guanto per darmi il time-out (dopo forse un quarto d'ora... cosa che mi fa girare un pò le palle), per cui decido di concludere con una bella schizzata sulle sue poppe (lei dice di praticare anche il CIM, ma per questa volta evito). In definitiva un'esperienza con chiari e scuri, magari da ripetere in un'orario diverso per dare una valutazione più precisa sull'effettivo valore di una ragazza italiana dalle buone potenzialità (visto anche la scarsa reperibilità delle suddette sul mercato a prezzi ragionevoli).
 
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.625
Reaction score
2.112
  • Creatore Discussione
  • #3
Ottimo tempismo, questa mattina il link non era disponibile!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.648
Reaction score
16
Località
Roma-Milano
Matrici allegate.
 

Allegati

  • Milano [milano]- deva bellissima zoc italiana_1273931703824.zip
    59,4 KB · Visite: 779
  • Milano [milano]- deva bellissima zoc italiana_1273931714260.zip
    31,3 KB · Visite: 959
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
623
Reaction score
76
chiamata stamattina e mi son visto chiedere 200 euro x un'ora

le ho detto che era cara e l'ho salutata
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.625
Reaction score
2.112
  • Creatore Discussione
  • #6
Credo che hai fatto bene... anche se alla fine con il centello ho avuto pompa cabrio, scopata e COB per un totale di quasi 20 minuti che a pensarci non sono poi così male per un'italiana. Quello che mi non mi è piaciuto è stato il fare piuttosto frenetico della ragazza (l'atmosfera praticamente ha rasentato lo zero), anche se non escludo di riprovarla magari in un orario più consono prima di depennarla definitivamente dalla mia wish-list.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
scusa fulton, ora che c'è la matrice e hai rivisto la foto, confermi che si tratta della stessa tipa? oppure no?
grazie anticipate.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
25
Reaction score
1
Ciao cari, allora sono fresco fresco di ritorno da Deva, quindi dico la mia :)

Fughiamo qualche dubbio, le foto non sono le sue(il sedere ha dei tatuaggi quindi ne sarei certo), potrebbero tuttavia essere considerate indicative della tipologia.

Confermo la scheda di Fulton, ma mi permetto di precisare il No Anal (inutile insistere, almeno ad oggi). Barriere architettoniche a gogo , 4 piano senza ascensore!!!

A me l'esperienza è piaciuta molto quindi soprattutto ora a caldo forse peccherò di enfasi. Di sicuro era conforme a quanto in questo periodo cerco e quindi altra enfasi in più.

Mi accoglie questa bella ragazza (voto complessivo 7) con un volto molto carino (7) ed un fisichetto molto tonico ben proporzionato (7). Seno incredibilmente bello e sodo (8) culo che rasenta la perfezione (7+) con tatuaggi. Ha indosso una magliettina lunga che le conferisce un look semplice ma decisamente interessante, non troppo trucco insomma una ragazza che guardi e ti piace (non la solita baldraccona in intimo).

Ambiente molto carino, curato esteticamente. zona assolutamente tranquilla e ben collegata poca distanza metro verde e gialla.

Il social time è tranquillo e rilassante è italiana quindi non ti impegoli in dialoghi del cazzo pro forma ma ti diverti. di base il tutto è stato simpatico non c'era saudade di base nè quell'odore di schiavitù che alle volte mi fa sentire troppo na merda. é una ragazza sveglia che sa il fatto suo ... determinata... terrona ( eh si da terrone è una dote che apprezzo...)

come prestazione (2shoot x 45min x 200)non è se la vediamo avulsa dal contesto la migliore che ho trovato. brava nel bbj ma senza eccellere (pregi, la guardi mentre lo fa ed è piacevole 7; difetti, poca salivazione - a mio avviso grave danno - un pò meccanico). no anal .... marò che peccato :(. rai1 molto piacevole e come dire stretto ma poca umidificazione naturale (marò questa ultima frase fa tanto scannatoio che schifo ma la metto se no mi dite che non sono stato preciso :P). diverse posizione anche qualcuna "ardita".

Nel complesso la partecipazione non è di quelle incredibili.

Ora lasciando le singole descrizioni io sono stato davvero bene e ci torno quanto prima. Come mai? perchè è picevole stai molto bene non ti senti sordido o squallido. e poi è italiana fissa a milano, si vede che le piace e fa la "bella vita"... quindi pretendere che così al primo incontro si apra alla grande non lo vedo possibile. "la ragazza di farà anche se ha le spalle strette" ... dio perdonatemi!!!

A disposizione per chiarimenti :) - tranne che sul profilo economico... da buon liberista tu vendi ad un prezzo se io compro so cazzi miei :P.

best regards,
ilsolitonero
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.625
Reaction score
2.112
L'ho incontrata di nuovo in settimana per decidere se metterla stabilmente in agenda o se depennarla definitivamente, ma soprattutto perchè mi stuzzicava troppo l'idea di concludere nella sua bella boccuccia. Devo dire che questa volta è andata meglio della prima pur avendola nuovamente vista intorno alle 13.30 tanto che, quando sono arrivato nella sua location, stava finendo di pulire casa con ancora il mocio in mano e con solo una maglietta lunga addosso a coprire reggiseno e mutandine (mi sono sentito come il protagonista di qualche film tipo "Le pornocasalinghe" o roba del genere). Lei ovviamente si è scusata subito sempre con quel suo modo di fare piuttosto deciso, ma allo stesso tempo gentile, da tipetta che sa il fatto suo. Come dicevo prestazione migliore di quella appena passata ed allo stesso rate: il BJ cabrio rimane a mio parere ancora il pezzo migliore dell'incontro (anche se un pò meccanico come diceva il collega a me non è dispiaciuto affatto) ed anche lo stantuffaggio in tre posizioni questa volta è stato più che buono terminato da un bel CIM con lei in ginocchio sul pavimento a prendere tutto il nettare in bocca per poi andare subito in bagno a sputare e a lavarsi con il colluttorio. In definitiva credo propio che la terrò in agenda anche se mi ha detto che tra un pò dovrebbe lasciare Milano per qualche giorno a causa del suo lavoro (quello vero per interderci che la porta a spostarsi un pò per tutta Italia ed all'estero) e che non sempre sarà disponibile anche a causa del trasloco in un'altra location.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... ya16735127
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona Cadorna-Magenta)
NOME INSERZIONISTA: Deva
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21 anni dichiarati (27 reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake causa tatuaggi che la renderebbero riconoscibile...comunque il fake rende l'idea.
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio,RAI 1, CIM/CIF
RATE DI PARTENZA: 200 1H
RATE CONCORDATO: 100 30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda aqua e sapone. Altezza 1,60, ottimo fisico tonico e allenato, qualche tatuaggio, formosa con due pere naturali grandi e belle, culo paura e sodo.
ATTITUDINE: Buona, ma un pò distaccata... se la tira abbastanza anche se fa la simpatica
REPERIBILITA': buona

oggi dopo un po' mi ricapita il suo annuncio su bakeka, mi ricordo delle recensioni lette che la davano per abbastanza buona anche a livello chiavata, mi arrapo e la chiamo. al telefono ottima impressione, cordiale spigliata, anche simpatica mi informa del menù sparando 200 per 1h ma io le dico che mi basta meno e dimezziamo il pacchetto, mi dice che fa tutto tranne rai2 e come dice il suo annuncio "te lo succhio fino a farti impazzire" che la sua specialità è il bocchino...speriamo...
appuntamento fissato nella nuova location vicino al bar magenta, impossibile by car ma chissenefrega io ci vado in bici e fotto moratti, ecopass e sbattimento per il parcheggio.
mi richiama 15 minuti prima per chiedermi se confermavo, certo che confermo! anzi... son quasi arrivato arrivo prima è ok? no problem, 5 minuti dopo son da lei.
salgo al 4 piano e mi apre questa bellezza, piccolina (altro che 1.68 è più bassa di me che sono 1.65...) ma perfetta, viso secondo me davvero bello, acqua e sapone, bionda, italiana di bari (leggero accento...), due pere naturali stratosferiche, un culo da infarto, non come quello della foto che usa ma davvero esemplare.
si scusa per il disordine e mi offre dell'acqua fresca, sembra simpatica e mi scruta per bene, io faccio altrettanto... gli shorts di jeans e la canotta bianca danno l'aria sportiva che mi arrapa abbestia, io dico gran fica.
mi da un asciugamano pulito, mi spiega come utilizzare il doccino del bagno e poi si parte.
ecco... sapevo che non era un turbine di passione, però m'è parsa assai distaccata e un po' meccanica... ad ogni modo mi fa sdraiare e comincia a succhiare egregiamente cabrio, lei suca e io gioco con quelle tette da favola (io dico 4a o minimo 3a abbondante naturale) e con le sue chiappe giottiane...tempo 3 minuti mi dice che prende il preserva... si ok... prendilo però ti rimetti a sucare cabrio! e così fa.
la tengo con la testa a posto ancora un po' ma poi mi dice che vuole scopare...ok... scopiamo... la vedo che prende del gel e la fermo perchè gradirei assaggiare la prugna ma NO! niente daty! MACCOME???? gravissima mancanza, m'ha davvero smontato...una fica rasata bella pulita e canosa... una gran brogna...tutta da gustare... niente. off limits... e meno male che faceva tutto...
comunque la scopo, in tutte le varie posizioni specialmente a pecora dove il panorama è pregiato e mi posso ben aggrappare alle mammelle!
non sarà la scopata del secolo ma almeno vedo di godermi sta fica.
sarà passato un quarto d'ora dall'inizio del match che mi chiede se voglio finire di bocca... certo che voglio finire di boca ma adesso ti scopo ancora un po' a gambe all'aria...eccheccazzo!
comunque fa caldo, il condizionatore è spento continuo a chiavarla per un po' e quando lei rinnova la proposta di terminarmi di bocca accetto, mi svacco sul letto e la lascio sucare, usa bene lingua e labbra, un po' troppo invadenti le mani... giusti affondi alla fine buona pompa, la faccio inginocchiare davanti allo specchio e io inpiedi le termino in bocca e in faccia, 'na bbella svotata di cujuna!
lavaggi di rito e social time gradevole, mi sembrava di averla gia vista e infatti mi conferma che fa modella per riviste di moto custom e ragazza immagine a raduni di motocilisti, probabilmente abbiamo anche amici in comune... mi dice che si è rifatta labbra e naso ma che il setto le da noia nel respirare e deve dargli un ritocco... con mio disappunto dice che vuole rifarsi anche le tette che le vuole più grosse... le dico che è una pazza che sono delle tette magnifiche sode e grosse, rarissime! almeno di aspettare il decadimento prima... ha solo 26 anni (non 21, ma va?!?) boh.. speriamo non faccia sta cazzata. dice che è laureata (mah...) che però le piace la bella vita e che facendo la modella non guadagna abbastanza e che deve arrotondare così... la casa dove sta costa troppo e cambierà ancora per una zona più in periferia...pian piano che parla la inquadro meglio... di base è la classica figa che punta tutto sulla sua bellezza e che poi inizia a credere che ce l'ha solo lei...anche perchè la tecnica orale "dove do il meglio", come dice lei, beh... è buona ma pure li siamo nella media standard... però la lascio parlare intanto la palpeggio e le ammiro quelle belle tette che lascia sventolare sotto quel bel visino...
chissenefrega, mi son trombato una bella gnocca, preferisco vederla così, ribadisco la grave mancanza del daty che con una vulva del genere è davvero una crudeltà...ma non ci torno.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
235
Reaction score
10
ma che fine avrà fatto? la incontrai anch io un annetto fa..ma ora al numero da inesistente..e cercando si google si trovano annunci vecchi..
 
Commenta
Alto