[RECE] Devi Satya - Roma - Rossomassaggi

Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
30
Reaction score
42
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3518342644
Riferimento internet (link): ROMADevi SatyaEsperta di culture e diversi trattamenti orientali | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: Foto sue
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Satya (nome d'arte)
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: come in foto anche meglio dal vivo
Attitudine: il vero massaggio tantra
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: Tantra
Servizi usufruiti:Tantra
Durata dell'incontro: 120

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa
Igiene dei locali: ambiente pulito
Presenza di barriere architettoniche: Sì

LA MIA RECENSIONE

Sono stato un paio di volte da lei e devo dire che ogni volta che esco da lei ho una carica di energia a mille... con il suoi movimenti ed il suo massaggio ti riesce a trasmettere quella carica energetica che non saprei spiegare.
Con lei si riesce ad avere il vero massaggio tantra, infatti ogni volta che vai vado da Lei il massaggio nn è mai uguale a quello della volta precedente perché ogni volta il trasporto è sempre differente.
Lei è bella di natura, così genuina che con il solo sguardo ti incanta, ogni volta che vado il tempo vola perchè ti manda in un'altra realtà.
 

Allegati

  • www.rossomassaggi.com-m2787-whatsapp-image-2021-06-06-at-17.49.18-500x540.jpeg
    www.rossomassaggi.com-m2787-whatsapp-image-2021-06-06-at-17.49.18-500x540.jpeg
    46,1 KB · Visite: 7.475
Registrato
10 Agosto 2021
Messaggi
3
Reaction score
6
Età
44
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3518342644
Riferimento internet (link): ROMADevi SatyaEsperta di culture e diversi trattamenti orientali | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: Foto sue
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Satya
Nazionalità: italiana
Età apparente: 42 confermati da lei
Descrizione fisica: Qualcosa dal vivo perde
Attitudine: Tantra senza lingam (solo su richiesta)
Reperibilità: Discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: Tantra
Servizi usufruiti:Tantra senza lingam
Durata dell'incontro: 100

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: pochi posti
Igiene dei locali: ambiente pulito
Presenza di barriere architettoniche: Sì

LA MIA RECENSIONE

Eccomi a descrivere il mio incontro con Sanya(nome d'arte),
Appuntamento preso una settimana prima( con lei bisogna avere pazienza perchè da come ho capito piu di 1-2 clienti al giorno non fà)

Arrivato nel luogo dell'appuntamento mi apre e ci salutiamo.
Il luogo e una palestra(zona re di roma) e come diceva il collega a breve cambia location..
Un po' di social con lei che risulta molto simpatica e anche bella(un pochino meno delle foto visto che sono vecchie)

Mi fa vedere la stanza dove si svolgerà il trattamento e devo dire molto bella e ben curata, passaggio in bagno mentre lei si va a preparare
e poi si comincia..

Qua faccio un grave errore ho voluto tenere gli slip perche ho creduto che lei si fosse spogliato quando arrivava in stanza e con l'occasione me li sarei tolti invece appena entra cominciamo e gli slip rimango lì!!

Il suo massaggio è molto piu mentale che fisico,nel senso che lei piu che altro di fà molte carezza e tocchi ma non va nel profondo del massaggio con forza(questo può piacere o no)

Sinceramente ho fatto massaggi tantra migliori a livello fisico ma il suo è speciale a livello mentale...

Ora passiamo alla nota dolente gli slip che ho tenuto :-(

Per telefono avevo chiesto se c'era il lingam e lei a detto di si pero quando mi ha visto che gli slip non mi ha mai detto di togliermeli e alla fine non ho ricevuto nulla!!!

A fine trattamento lei non si è posta il problema del lingam e mi ha risposto dicendomi "ho visto gli slip ho pensato che non volessi il lingam"
Penso che ormai lo schifi un po' questo lavoro(parlo solamente del tantra) quindi se puo evitare il lingam lo fà benissimo(visto che ero un cliente nuovo avrebbe avuto modo di recuperare quello che non era stato fatto)

Sinceramente un tantra senza lingam esiste ma visto che ne abbiamo parlato per telefono non puoi pensare che non posso volerlo!!!


Conclusione chiedete sempre il lingam e se volete vivere un massaggio con un viaggio mentale è la persona giusta..
Credo di non tornarci amo più i tantra molto meno mentali e più fisici...
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
16
Reaction score
41
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3518342644
Riferimento internet (link): ROMADevi SatyaEsperta di culture e diversi trattamenti orientali | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: satya
Nazionalità: italiana
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: carina
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: tantra
Servizi usufruiti:tantra
Durata dell'incontro: 120

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: sì

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, aggiungo la mia recente esperienza con questa ragazza.
Parcheggio molto scomodo, e devo dire che per chi ha la macchina può essere un gran problema, quindi vi consiglio di munirvi di pazienza e di partire magari un po' di tempo prima, la location è su strada, privacy discreta, del resto dal parcheggio mi sono quasi fatto 1km a piedi :cry:. Comunque sia suono e mi aprono da una specie di palestra, dove poi satya mi viene incontro presentandosi e facendomi strada. Lo studio si trova in questa sorta di palestra ma è abbastanza tranquillo, mi fa accomodare, tempo per due chiacchiere e vado a prepararmi, lei dice di aspettarmi in stanza. Al rientro la trovo in piedi e iniziamo le danze. Mi permette di spogliarla, e devo dire che fisicamente non è messa male, nonostante le foto siano chiaramente datate....tocchi leggeri, sospiri, e finiamo a terra dove mi pratica un massaggio molto rilassante ma poco fisico, sento i suoi tocchi, ma mail il suo corpo sul mio.
Le chiedo se posso accarezzarla, acconsente ma quando provo ad affondare i colpi si scansa un po'infastidita (al telefono mi era parsa più disponibile), sarà forse che non sono un giovincello palestrato? booh, comunque dulcis in fundo non mi concede il finale, in quanto secondo lei non eravamo in simbiosi energetica, provo a capovolgere le sorti ma niente, non si convince. Finito il tutto mi faccio una doccia, mi rivesto e saluto, non penso la sognerò di nuovo, danno 150 ma senza lingam è decisamente troppo. A quanto mi è sembrato è una che fondamentalmente si approfitta di tutti i termini relativi al tantra per giustificare le sue mancate voglie di metterti le mani addosso.
Saluti colleghi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto