Devo essere CIRCONCISO.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
142
Aiuto, da un anno a questa parte ho notato sempre maggiore difficoltà a scappellarmi il bambino....il dottore mi ha detto che a causa della perdita di elasticità della pelle a seguito di microlesioni ripetute devo fare operazione di circoncisione

Sinceramente ho paura non tanto dell'operazione quanto degli effetti dopo il "taglio"

Chi di voi ci è passato mi racconti la sua esperienza

grazie

Reaction score
22
Ciao... a me è successo, ma avevo circa 6/7 anni...(ora passa50). niente di traumatico ma ricordo ancora che durante la guarigione prudeva un pò ed ovviamente non potevo grattarmi (mi sono poi rifatto nel corso degli anni :) ) Per riassumere niente di che... a me successe perchè la cappella era troppo grande e cresceva troppo rispetto alla pelle intorno...sicchè ...zac et voilà! problema risolto. Conseguenze.... molto meno sensibilità dovuta al fatto che son cresciuto col fratellino sempre scappellato ma questo non credo possa essere un problema per te che sei già adulto. Pro... migliore pulizia e durata (nel tempo).
In bocca al lupo.

Commenta
Reaction score
1.001
Aiuto, da un anno a questa parte ho notato sempre maggiore difficoltà a scappellarmi il bambino....il dottore mi ha detto che a causa della perdita di elasticità della pelle a seguito di microlesioni ripetute devo fare operazione di circoncisione

Sinceramente ho paura non tanto dell'operazione quanto degli effetti dopo il "taglio"

Chi di voi ci è passato mi racconti la sua esperienza

grazie
ampia letteratura in merito.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=11033&highlight=CIRCONCISO

Commenta
Reaction score
427
tieni presente che tutti gl' ebrei e gl' islamici sono circoncisi e vedo che continuano a moltiplicarsi segue che non ci sono dei problemi. A detta dei dottori l' obbligo religioso alla circoncisione fatta in giovane età ( per gl' ebrei alla presentazione al tempio quindi pochi mesi e per i mussulmani circa a 12-13 anni in coincidenza della pubertà) era nato appunto per motivi igenico sanitari, anch'io sono circonciso (7 anni) problemi di scappellamento e nessun problema.
In bocca al Lupo
Ares

Commenta
Reaction score
0
.... pensa alle erezioni notturne con i punti...

non preoccuparti, qualche settimana e ti scorderai anche
di averlo fatto... e dopo...apprezzerai i vantaggi ...

Commenta
Reaction score
8
pensa se scambiano la cartella medica con quella del tizio che in quello stesso reparto in quello stesso giorno deve cambiare sesso.. LOL LOL LOL..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto