Devora - Mazzano (BS) - Cercoincontri

Registrato
6 Aprile 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Brescia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Devora sul sito, Jennifer di persona
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/escort/lombardia/brescia/donna/214707-devora?f=monza-brianza,-,donna
CITTA DELL'INCONTRO: Molinetto di Mazzano (BS)
NAZIONALITA': portoricana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, DATY, 69, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: fisico a pera, tette massimo una terza, culo importante con tanta cellulite anche su gambe, viso 6
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino, poi ascensore fino al 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo ci sono volte che ragiono col cazzo. Malgrado le esperienze passate mi diano la certezza che per questo tipo di annunci bene che mi può andare trovo una panzona, mi sono voluto lanciare lo stesso, sperando non so cosa.
Contatto la ragazza, gentile, mi spiega il menù e mi indica il posto. Solito condominio di fronte il municipio, vicino l'auchan di Molinetto. Voglio precisare che al telefono per BBJ e RAI1 cosa tranquilla mi chiede 70.
Durante il viaggio le perplessità aumentano, visto che in quel condominio ho avuto solo esperienze brutte o anonime, ma ormai...
Salgo, e come volevasi dimostrare la tipa non è conforme all'annuncio, indossa un push-up e già lì con le tette anche solo la metà di quella in foto avrebbe avuto bisogno del porto d'armi solo per girare in casa, iniziamo malissimo.
Seconda nota stonata alla conferma del quibus alza la posta a 100. Le dico che avrei preso la differenza in auto, lei mangia la foglia e le stanno bene 70... vabbè, mi indica il bagno e propone di lavarmi il pisello, io accetto, poi in camera mi fa sdraiare su un plaid e parte il BBJ, aiutato di mano, fino ad alzare l'asta, pecora poi missionaria, le alzo le gambe e accellero fino a venire.
E' doveroso dire che io non ho cercato di accenderla, non le ho neanche toccato il grilletto, prima perchè la delusione della non conformità fisica mi ha tolto ogni poesia, poi perchè lei non si è lavata in mia presenza, non so dire se prima si, non mi sono avvicinato alla passera.
Nelle chiacchiere finali lei è anche simpatica, si inoltra nel suo personale, passato comune a tante altre caraibiche residenti qui...
Vado via con l'amaro in bocca, e come sempre in questi casi devo fare una puntatina in posti sicuri, quindi da lì a qualche ora sarò a Verona per un massaggio rilassante con segotto che è sempre una garanzia...
 
Alto