DEVORA - RIMINI - ALTRO

Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
119
Reaction score
108
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Devora
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/devora-inculami-bene-garantita-actn66335903
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Colombiana??
ETA':28/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 DATY CIM FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: classica sud americana, bel culo, tette.. una seconda/terza
ATTITUDINE: simpatia
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence 3 piano, 7 rampe di scale ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38902752xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi di nuovo a recensire una new entry. Sono stato lontano dalle scene causa multa + multa + multa a già ancora multa + multa autovelox per la bellezza di 500 neuri regalati allo splendido comune di rimini ( e spero tutti in medicine) :pleasantry:

Girando sull'ormai strafamoso sito di incontri e vista la mancanza di alcune girl su cui facevo affidamento causa trasferimento o occupate, provo a contattare la signorina. Non sono un grande appassionato delle latine ma visto che tutti quelli che hanno letto le mie rece sanno che adoro il CIM e la signorina era ben disposta a farlo mi sono detto: perchè no!
Riceve nel noto trombodomo ariosteo (palazzo giallo per intenderci). Vista la sfiducia nell'ascensore, arrivato al 3 piano + una rampa di scale aggiuntiva sono senza fiato (fumarsi una sigaretta lungo la strada non è stata una mossa geniale)
La ragazza è bella, certo non una supergnocca ma il fisico magro e il bel culo, nonostante le tette non enormi (che adoro) mi lasciano ben sperare.
Mi vede affannato e fa qualche battuta sul fatto che abbia fatto le scale e gentilmente mi offre una bicchiere d'acqua. Appartamento pulito che divide con un amica (e mi ha detto che lo fanno anche in 3). Non ho visto l'amica quindi non vi saprei dire.
Camera ordinata. Prima di passare al trombo ci fumiamo una sigaretta sul balcone, due chiacchiere, mi dice che è arrivata da una settimana, cose così.
Visto che avevo veramente bisogno di svuotarmi, brucio letteralmente la sigaretta, lei capisce e mi dice se vogliamo procedere. Mi stendo sul letto e dopo avermi stuzzicato un po i capezzoli inizia un bel BBJ condito con saliva e molta ma molta lingua.
Alterna l'uso di manovella al movimento delle labbra. Decisamente un bel servizietto. Non ho usufruito del daty perchè ero troppo arrapato!
Voglio trombare quindi mi incappuccia direttamente con la bocca (preservativi del cazzo... ma chi li produce li testa prima?? Sono strettissimi) Prima missionaria poi voglio godermi il suo bel culetto e la giro a pecora. Per RAI2 vuole di più ma la pecunia langue e mi accontento di ammirarlo e magari di farci visita in un secondo momento.
Il preservativo stringe troppo e l'amico si ammoscia. Che palle... le dico di rimprenderlo in bocca e finisce così con un CIM liberatorio e stracarico (visti i 3 giorni di astinenza) che prende tutto senza fiatare per poi sputare nel fazzoletto.

Altre chiacchiere e via a casa per cena.

Esperienza positiva, spero che resti perchè tutto sommato il rapporto qualità prezzo lascia ben sperare.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    24,6 KB · Visite: 333
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,4 KB · Visite: 245
  • 3.jpg
    3.jpg
    20,9 KB · Visite: 300
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
guardando le foto il viso sembra quello di uomo... vedo male io?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
zor4n_79

Ho apprezzato 2 passaggi fondamentali e spesso ricorrenti anche nelle mie uscitelle...
- 1° le multe in special modo gli autovelox
- 2° il preservativo stretto

Che straccia cazzo, sospetto una manovra occulta di qualche potere forte?!!?!?!?!?:preved:
 
Commenta
Alto