Di figlia in madre?

Reaction score
0
Cosa ne dite di questa?http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/massaggi-erotici-giocci-particulari-qzyv9198315
Vi ricordate lo scorso anno? un annuncio uguale lo aveva una certa nely e in alcune foto lei ha in mano un barattolo di crema "anal lube" uguale a quello che ha anche la signora in alcune sue foto. Che la figlia abbia mandato la madre quest'anno a praticare lo strap-on? :unknw: Forse la madre ha perso il posto di badante e la figlia gli ha lasciato l'attivita'.
Speriamo che l'anno prossimo non mandi la nonna :bad: :sarcastic_hand:

Reaction score
4
elcamino ha scritto:
Cosa ne dite di questa? http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/massaggi-erotici-giocci-particulari-qzyv9198315
Vi ricordate lo scorso anno? un annuncio uguale lo aveva una certa nely e in alcune foto lei ha in mano un barattolo di crema "anal lube" uguale a quello che ha anche la signora in alcune sue foto. Che la figlia abbia mandato la madre quest'anno a praticare lo strap-on? :unknw: Forse la madre ha perso il posto di badante e la figlia gli ha lasciato l'attivita'.
Speriamo che l'anno prossimo non mandi la nonna :bad: :sarcastic_hand:

Link ora attivo?

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Di figlia in madre...
E di madre in figlio... http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milf-mamma-per-dolci-h2kp48687913 Ne avevo lette inserzioni per così dire bizzarre, ma finora una madre che mette annunci promettendo di farlo davanti al figlio non era mai capitato. Quasi sicuramente anche in questo caso il msg potrebbe esser opera di qualche buontempone (manca cell. ed email) o al limite di qualche loft navigata che invita qualche suo amico/collega facendolo passare per suo figlio e allettare quanti più appassionati a tali situazioni. Discorso simile potrebbe farsi per quegli annunci che ogni tanto escono di (pseudo)sorelle che offrono show lesbo o per l'appunto madre&figlia che si offrono contemporaneamente per un menage a trois col punter. Non è del tutto improbabile come situazione, ma il più delle volte sappiam tutti che trattasi di fakes (magari son due semplici amiche o semplici spam), piuttosto che di reali parentele.

Allegati

• snap.jpg
    snap.jpg
    61,1 KB · Visite: 113
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
credo e mi auguro che il figlio sia finto..anche se la disperazione non ha limiti...
che pena...

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
articolo di giornale serio

..anche se la disperazione non ha limiti...
Disperazione e crisi. L'ennesima conferma è notizia di questi gg in cui figlia e madre son state trovate a fare otr insieme x le strade nel riminese, causa precarietà economica e di lavoro http://www.corriere.it/cronache/13_...ni-62d92396-4495-11e3-b60e-fee364a304ed.shtml Si comprende meno il fatto che le due donne siano state fermate dalle fdo, poichè se non sbaglio prosttuirsi non è reato, a meno che non mi sfugga qualcosa o non sufficientemente informato in materia.

Commenta
Reaction score
10
La doppietta "madre\figlia" è molto piu' frequente di quanto possiate immaginare, tempo fa dalle mie parti in campania spopolava una coppia di donne (madre\figlia) dell' est europa (a memoria ricordo polacche) la madre bella, la figlia bellissima.
Ma se vi fate un giro per le OTR della vostra zona non è difficile trovare una macchina ferma con due donne dentro, quasi sempre imparentate tra di loro.
In passato ho avuto la possibilità di scoparmi tre sorelle (anche se non contemporaneamente, purtroppo), cominciai con la prima che mi confido' che sarebbe arrivata la sorella di li' a qualche settimana a fare lo stesso mestiere in Italia (erano bulgare).
Mi fisso' l' appuntamento con la sorella, e poi, visto che avevo fidelizzato con le due (sempre prese singolarmente, perché per il duetto familiare mi chiedevano una cifra esagerata), mi fecero conoscere (nel senso biblico del termine "conoscere") anche la terza.
Devo dire che fu una esperienza alquanto divertente.

Commenta
Alto