DI UN'ESPERIENZA CON UNA GIRL, PREFERISCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
1) la parte che precede l'incontro. la ricerca della ragazza che si vuole incontrare, l'approccio, l'apprensione, l'emozione, la conoscenza e la contrattazione del rate e dei servizi

2) durante l'incontro, il contatto fisico, il sesso, il dialogo.

3) dopo l'incontro, il ricordo dell'esperienza vissuta.

Reaction score
10.764
direi la parte 2, soprattutto contatto fisico e sesso, mi piace fare la doccia insieme

il contatto telefonico a volte mi è problematico, un po' di "sana" ansia...

il ricordo (se non è da cancellare) è piacevole ma prima o poi il desiderio riprende il sopravvento :smile:

Commenta
Reaction score
1
Nell'ordine preferisco:

Il punto 2) La trombata, ecchecavolo, mica vado con le girls per raccontarle barzellette.
Il punto 1) La ricerca, o meglio ancora l'attesa tra il momento in cui prendo l'appuntamento e la rivelazione della girl dal vivo.
Il punto 3) Il ricordo, se è un bel ricordo.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Preferisco:
2) durante l'incontro, il contatto fisico, il sesso. (il dialogo mi piacerebbe in astratto, ma spesso esce - non per mia volontà - dalle finestre della stanza, che mi piacciono ben chiuse).

La parte che precede l'incontro: può essere emozionante e solleticante la ricerca della ragazza che si vuole incontrare, il resto è solo stress, ci vorrebbe il teletrasporto. La contrattazione è emozionante quanto l'acquisto di una cassa di mele.

Dopo l'incontro, il ricordo dell'esperienza vissuta non mi culla più di tanto. La spermatogenesi è in moto, il testosterone risale. Se l'esperienza è negativa, subito alla ricerca del riscatto. Se positiva, ad maiora!

Sarò prosaico ma c'est la vie !

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
eddyvedder ha scritto:
1) la parte che precede l'incontro. la ricerca della ragazza che si vuole incontrare, l'approccio, l'apprensione, l'emozione, la conoscenza e la contrattazione del rate e dei servizi

Olè gran bella domanda.....
A me di due) frega assai poco. Si, è chiaro che se fai sesso con una bella
e brava fanciulla ti senti realizzato ma la fase dopaminergica di ricerca ed
esplorazione è assolutamente la molla che mi catapulta e che mi fa piacere
questo hobbie. Tanto più la ricerca, l'individuazione e l'appuntamento
sono stati problematici, tanto più, al fine dei giochi, sono soddisfatto.
Mi è capitato spesse volte di incontrare fanciulle belle e brave ma delle quali
la ricerca e la disponibilità non mi procurarono il giusto impegno. Non fu mai
un esperienza memorabile, almeno non quanto lo sarebbe stata se quella
patacca me l'avessero fatta sudare.
tre) è logica conseguenza di uno) e di due): se ricerca e appuntamento sono stati
abbastanza "sudati" e la fanciulla è bella e brava, l'esperienza è di piacevole
ricordo. Come è piacevole, ma naturalmente meno, se la fanciulla non fu
al pari delle necessarie tribolazioni. Il tal caso il divertimento avuto nelle fasi di
studio compensa la delusione provata. Se la fanciulla risulta invece un flop totale,
oh, bisogna prenderla con filosofia e rituffarsi di nuovo nella piscina dopaminergica,
al più presto.
Comunque è uno) la ruota che fa girare il tutto, si.....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Stra quoto il Gomez.

Il bello della questione praticamente finisce l'istante esatto in cui te lo prende in bocca!

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
witchfinder ha scritto:
Stra quoto il Gomez.

Il bello della questione praticamente finisce l'istante esatto in cui te lo prende in bocca!

OK ti posso aiutare. Ci andiamo assieme.
Arrivati al punto in cui finisce l'incantesimo, tu poi andare e continuo io.

P.S. la consumazione si paga all'arrivo..... se vuoi io lascio la mancia

Commenta
Reaction score
0
torinese1972 ha scritto:
Nell'ordine preferisco:
Il punto 2) La trombata, ecchecavolo, mica vado con le girls per raccontarle barzellette.
Il punto 1) La ricerca, o meglio ancora l'attesa tra il momento in cui prendo l'appuntamento e la rivelazione della girl dal vivo.
Il punto 3) Il ricordo, se è un bel ricordo.
Nel complesso concordo con torinese : punto (2) prima di tutto.
Aggiungo che, per il punto (1), la ricerca, andare, salire le scale chiedendosi come saranno la ragazza e l'incontro, aspettare che la porta si apra (con quel piccolissimo brivido di rischio, se la ragazza e' nuova), e' un insieme che mi stimola e affascina ed e' parte, non trascurabile, del gioco.
Il ricordo ? Beh, se e' positivo, semplicemente valuto se tornarci, se no, pazienza.
R.

Commenta
Reaction score
0
Per me 1 e 2 sono sullo stesso piano e li ritengo un'unica esperienza. Il punto 3 rimane molto distaccato anche perchè talvolta mi pento: non sempre le esperienze sono positive!

Commenta
Reaction score
9
samuelbb ha scritto:
direi la parte 2, soprattutto contatto fisico e sesso, mi piace fare la doccia insieme

il contatto telefonico a volte mi è problematico, un po' di "sana" ansia...

il ricordo (se non è da cancellare) è piacevole ma prima o poi il desiderio riprende il sopravvento :smile:

ti seguo a ruota!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Punto sul 2)....
... anche se la ricerca e il desìo hanno il loro perchè... :good:

Commenta
Reaction score
11.157
Professorlove ha scritto:
witchfinder ha scritto:

:shok: witch parla per te.....io quando me lo prende in bocca inizio a divertirmi :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

... non mi resta che quotare.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
Per me la questione finisce nel momento dello schizzo .
Dopo il vuoto ....mi scordo del prima del presente e del dopo .
Esco da mezzo alle cosce e ritorno ad essere la corretta e brava persona che la societa' vuole e aborro contro puttane e puttanieri . :big_boss:

Commenta
Reaction score
13
Punto 2:il contatto fisico, il sesso, il dialogo..
ovvero il succo dell'incontro...
Trovo molto affascinante anke il momento in cui varco la soglia della porta e "scopro" dal vivo la persona che ho contattato..è il momento subito prima che inizino le danze, carico di aspettative o anke solo curiosità di scoprire come sarà tra le lenzuola quella donna con cui sto parlando ora.. :biggrin:
Paradossalmente, il ricordo, se è stato un bell'incontro, è una cosa che odio/amo allo stesso tempo: mi pervade nei giorni successivi...ci vuole un po' prima che se ne vada...e torni sereno.. :wink:

Commenta
Reaction score
0
A me eccita più l'idea, l'aspettativa, il pensiero di fare certe cose che poi l'atto in se (che poi puntualmente si rivela una delusione)

Commenta
Reaction score
0
eddyvedder ha scritto:

preferisco il punto 1 e 2.
Il punto 3 mi interessa davvero poco perchè credo che l'esperienza vissuta sia solo sesso e basta

Commenta
Reaction score
13
CHIUSURA DEL THREAD

risposte utili 11

1) la parte che precede l'incontro. la ricerca della ragazza che si vuole incontrare, l'approccio, l'apprensione, l'emozione, la conoscenza e la contrattazione del rate e dei servizi 27%

2) durante l'incontro, il contatto fisico, il sesso, il dialogo 73%

3) dopo l'incontro, il ricordo dell'esperienza vissuta. 0%

Romanticismo zero, eh?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto