Trans Diabla 3756364310

Registrato
30 Luglio 2019
Messaggi
10
Reaction score
11
Località
Toscana
Numero di telefono: 3756364310
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Livorno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Diabla
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto che l’incontro è avvenuto qualche mese fa e non era stato da me recensito in quanto la tipa/o non era più nei paraggi. Incuriosito dalle foto e dalle promesse fatte telefonicamente al contatto, mi presento alla location bello carico è pronto a cavalcare questa tgirl. Quando arrivò mi chiede cosa volevo fare e già li dovevo capire che sarebbe stato meglio girare i tacchi, ma ormai c’ero e sono rimasto. In pratica (io sono attivo) non mi ha concesso il suo lato b perché diceva che non si era “preparata”. Il bj nemmeno molto profondo, tutto coperto e niente fk. Ho chiuso gli occhi ed ho cercato di svuotarmi il prima possibile per poi salutare ed andarmene.
Non so se non ero il suo tipo o se fa sempre così.
A me non mi rivede sicuro
 

Allegati

  • 8596616-1695130524.jpg
    8596616-1695130524.jpg
    74,4 KB · Visite: 17.300
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
Numero di telefono: 3756364310
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Livorno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Diabla
Nazionalità: Italiana
Età: 25/30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
dopo aver chiesto notizie e non aver ricevuto nessun riscontro decido di provare. Sono andato a trovarla qualche settimana fa. Ora che vedo che è stata risolta la precedente richiesta mi sono ricordato di recensire. Scusate il ritardo.

Le foto mi intrigavano e parecchio. E' un periodo che sono molto attratto da trav molto androgine e lei, se le foto rispecchiassero, sarebbe proprio perfetta. Così mi decido e la chiamo. Ci organizziamo con qualche difficoltà nel far combaciare gli orari. Lei al telefono è molto gentile e garbata e questo mi spinge ancora di più ad andare. Così una volta che sono in città per lavoro decido di prendere appuntamento per la tarda serata. Lei riceve in un condominio tranquillo, in centro, vicino al tetro Goldoni. zona traffico limitato, discreta problematicità nel parcheggio. Una volta nei pressi la chiamo e mi teleguida. Mi apre il portone, e salgo. Arrivo alla porta, non si nasconde. Diciamo che il primo impatto rimango abbastanza deluso. E' quella delle foto, ma si è arrotondata, addolcendosi nelle forme, ma perdendo quell'androginia che tanto mi attizzava. Non è grassa, si è diciamo irrobustita. Mi riceve in lingerie e pedalini da ginnastica. Ecco le mie fantasie erano già morte. Lei non ha fatto nulla di male, anzi è gentile, tranquilla, ma io mi sono smontato prima ancora di riscaldarmi. Forse se ne accorge, forse no. Non saprei, sta di fatto che non è scattata nessuna scintilla e di li in poi sarà tutto meccanico e senza nessun tipo di erotismo. TV accesa per non coprire eventuali rumori, vestizione istantanea del cazzo, la pompa per cinque minuti, le viene duro, mi gira inizia scoparmi ma senza nessun entusiasmo. (tra l'altro si dichiare super dotata ma siamo su una M scarsa) Sono a pecora ma ho come la sensazione che mentre mi scopa sia più concentrata sulla TV che non nell'atto. Vengo dopo cinque minuti. Mi vesto, ancora qualche chiacchera, la saluto e vado. Triste e solitario. Che dire, la ragazza è carina, ma non esattamente quella delle foto, è gentile a modo, non ha fatto nulla di male, ma semplicemente non è scattata nessuna scintilla. Peccato. Alla prossima.
 
Commenta
Alto