Diabolik Night Club - Castiglione del Lago (PG)

Reaction score
50
http://www.castiglionedellago.eu/diabolik.htm
Devo dire che in questo locale c'era abbastanza gente quando ci sono andato io , e anche che consumava pesantamente :) alla faccia della crisi eheh beati loro con bei macchinoni fuori. il parco ragazze è abbastanza vario ma il livello è medio-alto.
io ho solo consumato al bar con 5 euro di entrata, che ero di passaggio quella sera, ma sennò il prezzo della consumazione con ragazza è come sempre 15 euro.

Reaction score
11
Locale molto bello, anche in questo caso trattasi di ex-balera. La precedente gestione lo aveva anche elevato di tono con un parco ragazze decisamente al di sopra della media e quindi ricordo che il locale lavorava tantissimo ed i secchielli con annessa bottiglia viaggiavano a più non posso. Dopo la chiusura e la relativa riapertura non so come va, unica cosa che posso aggiungere è che la nuova proprietà dovrebbe essere la stessa del Malirò di Gualdo Tadino. Da dove sto io mi risulta un pò fuori mano e considerando anche che purtroppo anche il mio tempo libero risulta essere limitato, non so se avrò modo di verificare, anche se come recita il vecchio detto "tira più un pelo di foca che una coppia di buoi" mai dire mai.

P.S. - piccolo amarcord, in questo locale un 2/3 anni fà io ed altri avventori ci siamo beccati un verbale da 55 euro per la legge sul divieto di fumo nei locali pubblici. Considerando che ne avranno appioppati almeno una cinquantina, direi che abbiamo contribuito in modo sensibile al risanamento rel paese.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
20
quindi adesso è aperto? con nuova gestione?
parco ragazze?

Commenta
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
Grandissima SOLA presa ieri sera in questo locale! consumo con una che già ci avevo preso un drink la scorsa volta, e mi propone per 50 rose di andare con lei nelle camere che stanno fuori dal locale x bombare ovviamente. dà i 50 euro al proprietario e mi dice di aspettare che se ne vanno i clienti e che finisca il suo lavoro.dico vabbè tanto ormai erano le 4 aspetto. niente da fare chiude tutto il locale e le girl se ne escono dal locale. nemmeno sono riuscita a vederla, poichè è uscita dall'altra parte. purtroppo l'ormone ha prevalso sulla ragione e ci si doveva aspettare tale sola xrò chi non risica non rosica. dico vabbè co sta crisi arrotondano, e le camere fuori dal locale le avevo viste già dalla scorsa volta. Ahimè penso che da oggi chiudo bottega con questo tipo di locali tanto non si combina un emerita cippa! Italia popolo di furbi/e ma ecco dove siamo andati a finire. che siamo messi male un bel pò.

Commenta
Reaction score
11
Scusa neh, ma in qualsiasi attività commerciale si paga al momento della consegna della merce. In attività del genere poi, le antenne vanno tenute ben dritte. Quando ti ha detto di attendere la fine dovevi dire che avresti pagato al momento. E' la stessa logica degli annunci dove chiedono il pagamento della marchetta anticipato in ricariche o postepay. Poi per carità, nessuno è immune dalla "sòla" che in un modo o nell'altro tutti abbiamo preso, ma quantomeno usare tutti gli accorgimenti del caso per evitare. Comunque alla fine dei giochi avresi dovuto cercare il capo e farti restituire la banconota, eccheccazz, mica abbiamo la tipografia!

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
20
scusate ma non era un semplice night??? adesso sento parlare di camere, servizi fuori... ma è diventato un mezzo bordello??? ma è una gestione nuova????

Commenta
Alto