- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: sensuale gatta trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-10084-e9i886482027
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pochissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1,65 assolutamente non femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': comoda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33425396xx
LA MIA RECENSIONE: contatto telefonico cortese zona residenziale via capodimondo condominio + che decoroso appartamento tenuto abbastanza male ma soprattutto mi sono ritrovato con una persona molto diversa da quella che sembrava apparire nelle foto. nel momento in cui ho espresso perplessità su quanto stava accadendo mi ha subito detto" tira fuori i soldi mi sono fatta la doccia non posso perdere tempo ecc" vista la situazione e il non voler far discussioni ho dato i soldi consumato un pessimo rapporto (addirittura non si è neppure tolta un giubbotto).assolutamente sconsigliabile
NOME INSERZIONISTA: sensuale gatta trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-10084-e9i886482027
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pochissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1,65 assolutamente non femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': comoda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33425396xx
LA MIA RECENSIONE: contatto telefonico cortese zona residenziale via capodimondo condominio + che decoroso appartamento tenuto abbastanza male ma soprattutto mi sono ritrovato con una persona molto diversa da quella che sembrava apparire nelle foto. nel momento in cui ho espresso perplessità su quanto stava accadendo mi ha subito detto" tira fuori i soldi mi sono fatta la doccia non posso perdere tempo ecc" vista la situazione e il non voler far discussioni ho dato i soldi consumato un pessimo rapporto (addirittura non si è neppure tolta un giubbotto).assolutamente sconsigliabile
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: