Trans Diamante 3496596647

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sensuale gatta trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-10084-e9i886482027
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pochissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1,65 assolutamente non femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': comoda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33425396xx

LA MIA RECENSIONE: contatto telefonico cortese zona residenziale via capodimondo condominio + che decoroso appartamento tenuto abbastanza male ma soprattutto mi sono ritrovato con una persona molto diversa da quella che sembrava apparire nelle foto. nel momento in cui ho espresso perplessità su quanto stava accadendo mi ha subito detto" tira fuori i soldi mi sono fatta la doccia non posso perdere tempo ecc" vista la situazione e il non voler far discussioni ho dato i soldi consumato un pessimo rapporto (addirittura non si è neppure tolta un giubbotto).assolutamente sconsigliabile

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,9 KB · Visite: 20.817
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
Numero di telefono: 3496596647
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Teramo [Via Riva D'oro]: 🌟💎DIAMANTE 💎🌟💞 TRANS 💞BELLISSIMA 💖 NOVITÀ ASSOLUTA a🌟 Martinsicuro 🌟VERE FOTO📸
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Villa rosa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Diamante trans
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 155
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti recensisco questa t-girl
Le foto mi intriga ano parecchio quindi appena ho potuto l' ho chiamata ha risposto subito e ci siamo accordati da lì a 10 Min. La location è a Villa rosa vicino centro commerciale, è scesa lei ad aprirmi mi accompagna nell' alcova di questo affitta camere. Appena entro noto subito la mancanza totale di igiene.. però lei mi ingrifava parecchio.. 2 chiacchiere ci spogliamo vedo un bel arnese da moscio tra me e me dico oggi ci si diverte.. poi però lei ha iniziato a prepararsi delle sostanze che diceva la eccitano.. ha impiegato una decina di minuti e nel frattempo mentre mi guardavo attorno iniziava a salire il dubbio di restare... Lei ha manifestato tutte le buone intenzioni.. mi piaci ti tengo per tanto tempo.. ma io ormai avevo la testa in bambola quindi mi ha fatto un bbj e sono andato via.

Allegati

• f024336a45c544f2853e28db64049aba.jpg
    f024336a45c544f2853e28db64049aba.jpg
    71,8 KB · Visite: 213
Commenta
Reaction score
11

Numero di telefono: 3496596647
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Teramo [Via Riva D'oro]: 🌟💎DIAMANTE 💎🌟💞 TRANS 💞BELLISSIMA 💖 NOVITÀ ASSOLUTA a🌟 Martinsicuro 🌟VERE FOTO📸
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Villa Rosa (TE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Diamante
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.77
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve amici, ho beccato Diamante, una notte di agosto, circa le 2 di notte. Non molto facile reperirla, visto che molte volte il telefono suonava ma non rispondeva, ma dato che la voglia era tanta, e non trovavo altro con molta insistenza sono riuscito a contrattare, al telefono molto gentile e disponibile. Prese tutte le info necessarie decido di provare. Arrivato a pochi minuti da lei, come da sua richiesta la ricontatto per confermare l'arrivo, ma...telefono spento. decido di attendere qualche minuto e riprovo, ma non risponde..passo sotto casa e vedo ua sagoma sulla porta, richiamo e mi fa cenno di parcheggiare. La zona è un posto molto frequentato, accanto ad un ristorante e di fronte il cc di Villa Rosa ma data l'ora non c'era nessuno. Parcheggio e mi accompagna in stanza. Camera molto piccola e disordinata, molto buia. Dopo i lavaggi di rito pago il dovuto, ma il letto è quasi impraticabile, dato che era pieno di vestiti, valigie costumi cellulari insomma un po di tutto. Lei si siede sul bordo del letto ed inizia un lavoretto di bocca molto soddisfacente, veramente molto brava e passionale, dopo un po' mi fa notare il suo fratellino e mi invita gentilmente a ricambiare il favore, ben dotata e fratellino reattivo. Dopo qualche minuto, mi chiede di fermarmi aveva voglia di fumare, si accende una sigaretta, poi si fa un bicchierino di vodka e poi mi invita a continuare il lavoretto.. La storia si è ripetuta più volte, tra una sigaretta ed un bicchiere sono stato quasi 2 ore li. Dopo averle chiesto di farmi finire dato che erano quasi le 4, mi chiede se poteva essere lei la prima a sbor...e, mi inonda il viso e il petto e poi mi inizia a succhiare con molta passione..finisco nella sua bocca..butta tutto giù, mi pulisco mi lavo e alzo i tacchi
Nel complesso prestazione molto interessante, peccato per le troppe pause sigarette e bevuta, nella camera non si respirava e c'era una nebbia che neanche in pianura padana, lei carina ben dotata porca e molto partecipe, ma non penso di tornare

Commenta
Alto