Diamond club (ex faraon relax) Sezana

P

pumadelnordamerica

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto.Ieri sono stato al diamond.Locale allucinante.Arrivo alle 23.Uscita alle 23.30
Entrata 10 euro con consumazione che paghi al entrata al pianoterra.Vado al primo piano e ordino un succo e mi arriva una vodka.Dentro eravamo in 4 uomini e 3 ragazze.In pratica funziona così prenoto una stanza che ti costa 50 euro che paghi sempre al entrata,poi vai con la donna in stanza e li devi pagare altri 80 euro per scopare.Mi a fregato in pieno la rumena che ho portato in stanza perché dopo aver pagato 50 euro per la stanza su mi a chiesto altri 80.Ero già nudo,la guardo la mando in quel paese mi rivesto e vado via come un missile.In poche parole spendi 60 euro per niente.Parlando con uno al bar mi ha detto che per 1 ora con bottiglia di champagne e ragazza ti costa 150 euro sommando i 10 euro di entrata e i 50 euro di prenotazione sala sauna e idromassaggio ti costa 210 euro.Sti qua sono matti.Io penso che falliranno entro tre mesi e poi a sezana alle 23 non c'era nessuna.Io non ci vado mai più.Pensavo che i record del indecenza li avesse battuti il Margherita di Nova Gorica ma qua siamo al apoteosi dello schifo.Ieri dovevo andare al wellcum ma per problemi di lavoro mi sono detto vado a vedere sto diamond a sezana.

Valutazione:-100
Ciao e buone trombate a tutti

wellcum, grazie di esistere.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
190
Reaction score
216
Località
Friuli Venezia Giulia
Mamma mia che storia… e io che volevo farci un giro. Mi sa che è meglio stare lontano :) Comunque ricordo che al Mojito sempre a Sezana volevano 200 euro per andare in stanza con la ragazza e senza doccia! Forse credono che siamo tutti ricchi e ci piace buttare I soldi...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...dove sono i tempi di una volta, per Giunone dove per fare il mestiere ci voleva anche un po' di vocazione.....diceva Faber.....Tempi duri....
 
Commenta
Alto