diamond club lap dance-barbariga-bs

Reaction score
0
salve a tutti...spero di non sbagliare nulla..anche se ho i miei dubbi......la mia avventura: mi sono trovato in macchina a girovagare solo per le strade bresciane in zona barbariga..allimprovviso me venuta una voglia matta di parlare con una bella figliuola. decido allora di provare il localino in questione..nel parcheggio qualche auto ma non tante..indeciso! alla fine mi son detto tanto vista l'ora:: 4.15 proviamoci!!! :aggressive: a l'entrata ce da fare una tessera come socio..gratuita..l'entrata comprende 15 sneuri piu prima bevuta incorporata. poi le altre 5. per le bimbe invece sono 10..appena entrato scorgo dietro le tendine rosse un bel posticino molto tranquillo con gradinata centrale che porta alle stanzine superiori dei prive.. tante belle bimbe in vestito da sera molto arrapante direi..:yahoo: mi si avvicina una bella bimba da 1.80 su per giu molto graziosa e gentile..pamela un po formosetta..con calma mi invita a sedere sulle poltroncine a fianco della stanzona,dopo una buona mezzora di chiacchere molto piacevole devo dire! e un martini lei e io gin lemon mi invita a seguirla per fare un tur del locale con presentazione bimbe al seguito :yahoo: tutte molto belle e simpatiche!!ukraina,ungheria,romania russia belgio uruguai...insomma chi piu ne ha ne metta!!!!! una tappa sopra a far visita hai prive, mi imformo sul di essi e mi dice che per 10 minuti occorrono 50 sneurini...la voglia era tanta ma guardando l'ora 4.50 e le mie finanze al momento,ho declinato.. :mda: comq gli ho promesso che tornero a trovarla..http://www.diamondclublapdance.com/dovesiamo.html

posto visitato domenica notte.
Poche ragazze, qualità bassa, le ragazze non si spogliano ma vanno sul palco a turno e si muovono senza spogliarsi (assurdo!!!).
Prezzo 10 euro ingresso, 15 consumazione lei + te .

Indietro
Alto