Numero di telefono: 3277824273
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3277824273 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Livorno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Diana
Nazionalità: Russa
Età: 23
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Altro incontro in quel della toscana, questa volta a Livorno.
Vecchia conoscenza ormai presente da anni nella zona anche se in modo saltuario. Ragazza mora molto magra carina giovane, lavora in coppia con la sua amica.
Prendo appuntamento ci vediamo sul luogo indicato dalla mappa fornita da loro tramite google maps. Attendo 10 minuti buoni poi mi fanno entrare. Un gran caos, stanno cucinando c'è un caldo che si muore. Riscaldamento a manetta. Mi fanno scegliere la ragazza, io come già detto scelgo la mora magrolina più giovane. Ma ho fatto la mia.
Fa finta di non riconoscermi anche se ci sono già stato altre volte. Non spiccica parola, se dico qualcosa nemmeno mi risponde. Fa il suo compitino poca bocca scoperto poi subito gommino. Bj comunque di buona fattura anche se coperto.
Il problema è la cattiva igiene, non profuma e sa di quell'odore di simil sudore, avete presente quando uno è una settimana che non si fa una doccia? quello. Non basta mettersi il deodorante in quei casi, senti proprio la pelle che puzza. Quindi mi do una regolata con i baci sul corpo. La trombo in due posizioni classiche, poi chiedo venuta sul corpo. Lei fa finta di non capire poi alla fine capisce ma prende quelle cavolo di salviette. Mentre sto per venire me le mette sopra il cazzo e mi rovina tutto. Anche se cerco di scansarle lei insiste e brontola pure.
Poi se ne va e nemmeno saluta. Molto più gentile la sua amica che almeno saluta e ci sa fare di più con i clienti.
Se torno sarà solo per l'altra. Anche se questo fatto dell'igiene mi blocca un po'. Non sono il massimo della pulizia entrambe. E non so voi ma quando mettono la salvietta sul cazzo è una cosa che odio e lo fanno tutte e due.