Diana aka Daiana - Rimini Kijiji

Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ67556681

RIFERIMENTO INTERNET: Kijiji Rimini
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Miramare
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Ita
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj covered, daty, mission pecos
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 x 1 h.
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bionda, un po' in carne
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 6

RECENSIONE: Era un po' che vedevo l'annuncio sul sito in questione e l'avevo chiamata. La ragazzina mi aveva chiesto 100 eurini per un incontro e, dato che l'annuncio mancava di foto, non mi sono arrischiato. Oggi vedo l'annuncio dove si concede per 50 e decido di vederla, la chiamo per capire se è un fake, ma la ragazza dice che è l'ultimo giorno prima che arrivino le sue amiche e quindi deve far legna.. :good: breve descrizione dei servizi offerti (all covered), breve descrizione sua (piccola, bionda, 3 nat, tag. 44) e ci accordiamo. La location è in zona v.le Mantova, nel medesimo app. dove prima c'erano 3 russe (mi sembra l'inverno scorso). Mi apre questa ragazzina, sull'1.60, bionda, un po' in carne, mi fa accomodare e concordo per 100 euri 1 h senza limiti di colpo. Abluzioni di rito e via sul letto. Diana mi dà 2 bacini, tira fuori il condom ("alla fragola, mi piace tanto", dice) e incappuccia Willy, già sull'attenti, dopodiché inizia a pompare di bocca e lingua. Io giocherello con la sua patata e poi inizio un daty molto gradito. Peccato che abbia dimenticato di accendere l'aria condizionata, perché fa un caldo tremendo. Morale, la zompo a mission, dopo un po' di colpi la giro a pecora e chiudo il giro. Dato che la tipo non mi ha preso più di tanto, decido di chiudere il rapporto lì e le dico, "dato che non ce la faccio a far la seconda, e che sono trascorsi solo 25 min. mi dai indietro 40 e la chiudiamo lì... la tipa fa la faccia storta e dice che normalmente prende 100... io le dico ok, ma oggi sei in promo, e quindi veniamoci incontro... prelevo venti e la saluto. Non ci torno sicuramente, ma per 50 euro, come svuotapalle, è da provare. Saluti, Dick.
 
Alto