CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-prima-volta-y6be94520128
CITTA DELL'INCONTRO: alba adriatica
NAZIONALITA': non chiesta, credo rumena
ETA': non chiesta, credo sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj r1 50 - bjj r1 70 - bjj r1 1ora 100
SERVIZI USUFRUITI: bj r1, fk leggeri
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25
DESCRIZIONE FISICA: bel culetto, tette scarse, scalza circa 1.60, magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': 2 su 2
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561321xx
LA MIA RECENSIONE:
in cerca di qualcosa di nuovo, trovo diana, riceve ad alba in un conosciuto palazzone sul lungomare
mi accoglie in intimo mi accompagna in camera e decidiamo sul da farsi.
prende i cioccolatini e li porta altrove, torna quasi immediatamente e si spoglia con me, mi distendo sul letto si straia su di me qualche strusciamento qualche leggero fk, poi si rialza e passa all'incappucciamento, bj nella media e di durata non molto lunga, ma ero io ad essere già pronto a passare alla fase successiva
la faccio salire sopra, non usa creme e per me è un segno positivo, si muove contorcendo il bacino in modo da essere lei a provare piacere e quasi subito la sento bagnarsi, dopo 3 minuti mi chiede di cambiare, ma io stavo troppo bene e la faccio continuare ancora un po, alla seconda richiesta di cambio acconsento e ci invertiamo di posizione, ci do dentro ancora 5 minuti poi concludo anche perchè sono andato di pomeriggio e faceva piuttosto caldo quindi se andavo per le lunghe poi conoscendomi rischiavo di non concludere.
Mi ha detto che sta lavorando pochissimo e che fra una settimana se le cose non cambiano se ne torna a roma dove stava fino a poco tempo fa.
non una tigre ma ti fa star bene, se resta penso di farci qualche altra capatina
NOME INSERZIONISTA: diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-prima-volta-y6be94520128
CITTA DELL'INCONTRO: alba adriatica
NAZIONALITA': non chiesta, credo rumena
ETA': non chiesta, credo sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj r1 50 - bjj r1 70 - bjj r1 1ora 100
SERVIZI USUFRUITI: bj r1, fk leggeri
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25
DESCRIZIONE FISICA: bel culetto, tette scarse, scalza circa 1.60, magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': 2 su 2
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561321xx
LA MIA RECENSIONE:
in cerca di qualcosa di nuovo, trovo diana, riceve ad alba in un conosciuto palazzone sul lungomare
mi accoglie in intimo mi accompagna in camera e decidiamo sul da farsi.
prende i cioccolatini e li porta altrove, torna quasi immediatamente e si spoglia con me, mi distendo sul letto si straia su di me qualche strusciamento qualche leggero fk, poi si rialza e passa all'incappucciamento, bj nella media e di durata non molto lunga, ma ero io ad essere già pronto a passare alla fase successiva
la faccio salire sopra, non usa creme e per me è un segno positivo, si muove contorcendo il bacino in modo da essere lei a provare piacere e quasi subito la sento bagnarsi, dopo 3 minuti mi chiede di cambiare, ma io stavo troppo bene e la faccio continuare ancora un po, alla seconda richiesta di cambio acconsento e ci invertiamo di posizione, ci do dentro ancora 5 minuti poi concludo anche perchè sono andato di pomeriggio e faceva piuttosto caldo quindi se andavo per le lunghe poi conoscendomi rischiavo di non concludere.
Mi ha detto che sta lavorando pochissimo e che fra una settimana se le cose non cambiano se ne torna a roma dove stava fino a poco tempo fa.
non una tigre ma ti fa star bene, se resta penso di farci qualche altra capatina