DIANA - ALBA ADRIATICA (TE) - LAMPOINCONTRI

Reaction score
193
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: Diana su lampoincontri.eu (foto). Presente come Diana Dreams anche su ED, con foto a viso scoperto,
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': est europa (suppongo rumena o moldava)
ETA': 20-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si. Foto molto migliorative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, FK
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: BJ+RAI1 per 50 EU, extra non quantificato per FK
COMPENSO CONCORDATO: -
DURATA DELL'INCONTRO: 3'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza pittosto piccola, circa 1.60. Scura di capelli ed occhi. L'impressione è che sia sul "tondo" seppur non grassa. Le foto sono sicuramente sue e la ritraggono al meglio.
ATTITUDINE: sorridente, simpatica nell'espressione. Non saggiate le doti amatorie.
REPERIBILITA': ottima (2 chiamate e 2 risposte)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al piano terra. Accesso facile.
INDEX RICERCHE: 35124584xx

Un collega mi aveva segnalato Diana Dreams come possibile "bocconcino " da assaggiare. Un po' per desiderio di nuove scoperte, un po' perchè in questo periodo il biondo mi ha nauseato, opto per questa mora dai tratti mediorientali. Telefonata ispettiva molto tranquilla, in cui vengo informato della tariffa per una cosa "normale", oltre che dell'esatta posizione. L'appartamento è vicino al mare (200 m al massimo), in zona pinetina. Piano terra, facile da raggiungere, con ingresso diretto. Una volta in appartamento mi trovo di fronte questa "gnappetta", ben diversa dalla semi-vamp delle foto su web. Ci si guarda, ci si sorride, ci si capisce. Si ride ancora. Proforma si va in camera ma il girotacco è già deciso. Nessun problema, la prende molto sportivamente e ci si saluta sempre col sorriso.
Forse sarebbe stata una gran trombata, o quantomeno ci si poteva divertire. Ci avrei dovuto pensare su un attimo anche se fosse stata free.

50/3'/-

Reaction score
57
Figurine:
zoom2.jpg zoom1.jpg

Commenta
Alto