RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... ompa=10487
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 21 dichiarati...ma non ci allontaniamo tanto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: classiche offerte
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Biondina magra...ma con due tette da infarto
ATTITUDINE: discreta.....un po freddina,simula la partecipazione
REPERIBILITA': buona basta trovare il momento giusto
LA MIA ESPERIENZA:
Sognavo una giornata cosi'.....grazie ad una improvvisa buona disponibilita' economica mi fiondo a cercare avventure,all'inizio Diana non era a casa.....cosi' mi avvalgo della pazienza di una cinese per un massaggio ed una sveltina(poi faccio una rece...anche se non so cosa linkare come riferimento)infine dopo un paio d'ore riprovo con la polacca da poco piu' di due settimane in Alessandria. Che splendida copulata....intensa e che splendida ragazza Diana. Poco partecipativa ma e' quasi sempre cosi' con le nordiche,ma con un bel corpo e due tette da urlo....a me piacciono cosi'!!!grandi, naturali e offerte durante tutta la prestazione!!!!Location unica pecca.....il letto non era molto fresco....ma il corpo di Diana mi ha davvero soddisfatto...poco social time forse anche perche' io non ne cerco!
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 21 dichiarati...ma non ci allontaniamo tanto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: classiche offerte
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Biondina magra...ma con due tette da infarto
ATTITUDINE: discreta.....un po freddina,simula la partecipazione
REPERIBILITA': buona basta trovare il momento giusto
LA MIA ESPERIENZA:
Sognavo una giornata cosi'.....grazie ad una improvvisa buona disponibilita' economica mi fiondo a cercare avventure,all'inizio Diana non era a casa.....cosi' mi avvalgo della pazienza di una cinese per un massaggio ed una sveltina(poi faccio una rece...anche se non so cosa linkare come riferimento)infine dopo un paio d'ore riprovo con la polacca da poco piu' di due settimane in Alessandria. Che splendida copulata....intensa e che splendida ragazza Diana. Poco partecipativa ma e' quasi sempre cosi' con le nordiche,ma con un bel corpo e due tette da urlo....a me piacciono cosi'!!!grandi, naturali e offerte durante tutta la prestazione!!!!Location unica pecca.....il letto non era molto fresco....ma il corpo di Diana mi ha davvero soddisfatto...poco social time forse anche perche' io non ne cerco!