Diana - Altavilla - siti vari

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:
best annunci: http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... vincia=102
Cerco Incontri: http://www.cercoincontri.com/Diana-raga ... _7212.html
CITTA DELL'INCONTRO: Altavilla (Vicenza)
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, un po' freddina rispetto alla descrizione
SERVIZI OFFERTI: fellatio e sesso vaginale, tutto protetto; richiesto supplemento per orale scoperto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fanciulla di rara bellezza
ATTITUDINE: la bellezza e la giovinezza sono i suoi punti di forza, ma non mette molta passione in quello che fa
REPERIBILITA': ottima. riceve fino alle 24, tutti i giorni; risponde subito al telefono

LA MIA ESPERIENZA:

Salve a tutti, vi racconto di questa esperienza avuta il giorno di San Valentino: sembro avere una predilezione per le festività, o forse non sentendomi sufficientemente appagato da queste, cerco sempre qualche avventura quasi a farne da contrappeso.

Stavo bighellonando fra i vari siti di annunci, quando sono rimasto colpito dalle innegabili grazie di codesta fanciulla. Ho subito chiamato, ha risposto dopo soli tre squilli, al telefono è amichevole e ha una voce sensuale che caratterizza le ragazze spagnole. Inizialmente temevo si trattasse di una Romena che si spacciava per ispanica (niente contro le Romene, eh).
Poche ore dopo ero nella location, nei pressi della stazione di Altavilla; la prima impressione è stata ottima: mi ha accolto in un grande appartamento, mi ha condotto in una camera da letto in penombra dove mi sono subito accorto che è esattamente la ragazza delle foto, ma soprattutto che il suo punto di forza è il volto. A mio avviso è molto bella: giovane, circa 20 anni; capelli neri, sguardo affascinante: esteticamente è la mia donna ideale.

Il rate concordato non è dei più convenienti: 100 skèi per bocca e fica tutto protetto. Per avere il BJ scoperto era necessario un supplemento pari a 1/2 della cifra concordata, decisamente esagerato.

Sono un inguaribile romanticone, non avendo una fidanzata cerco un surrogato: l'ho stesa e ho iniziato a baciarle collo, orecchie e capezzoli, accarezzandole dolcemente natiche e cosce. Pelle fresca e profumata, un frutto appena maturo che aspetta solo di essere colto.
Poco dopo mi ha infilato il preservativo e ha iniziato a lavorare un po' di bocca aiutandosi con la mano. A seguire un po' di missionario: muoveva il bacino per farmi avere ritmo più elevato, vuoi per godere di più, vuoi per farmi venire prima. Erano settimane che avevo voglia di penetrare vaginalmente una donna, e qui devo dire che ho trovato pane per i miei denti. Poi l'ho messa a pecorina, abbiamo proseguito per pochi minuti fino alla naturale conclusione, forse un o' prematura da parte mia. Per fortuna non si è messa ad emettere finti gemiti di godimento, ma sospirava semplicemente. Mi è stato difficile trattenermi e durare più a lungo poiché avevo il colpo in canna da troppo tempo. Ma con le professioniste non mi preoccupo di durare molto, preferisco una scopata che diventa quasi una sveltina, è solo l'apice dell'eccitazione innescata dalle pseudo-coccole e dal sesso orale.
Il tutto è durato poco più di 20 minuti reali.

La sua bellezza è superiore alla media, mentre la sua età inferiore; questo ha fatto passare in secondo piano il fatto che fosse un po' distaccata, per un momento sembrava quasi che pensasse ad altro, ma è stato solo un momento. Inoltre è stata abbastanza schizzinosa: BJ coperto, niente bacio in bocca.

Alla fine ho cercato di parlarci un po', con qualche difficoltà visto che parla pochissimo italiano: è abbastanza dolce, quasi timida, non è certo di molte parole, ma sotto un certo aspetto la stimo, meglio così, mi ha dato l'impresisone di trovarmi di fronte a una persona e non a una prostituta.

Nonostante tutto, alla fine sono uscito abbastanza soddisfatto, certo non esaltato ma non escludo di tornarci; si salva soprattutto per la bellezza. Insomma, più bella che brava. Se vi capita, un giro in giostra ne vale la pena, a patto che non vogliate fare giochi particolari ma avere solo un rapporto standard.
 

Allegati

  • diana_spagnola_altavilla.zip
    237,3 KB · Visite: 191
Alto