DIANA - BAKECAINCONTRI - LECCE

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
Recensione di Diana - Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-la-bomba-sexi-fcz522890611
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: DIANA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
images

ETA': 30 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ -DATY -69 -RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BEL VISO TAGLIO OCCHI INDIO, CAPELLI NERI LUNGHI, PELLE CHIARA
TETTE UNA QUARTA SILICONATA, PASSERA DEPILATA CON STRISCIA CENTRALE, TATUAGGI
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
Trattasi di fanciulla colombiana tatuata, quartier generale prendi cazzi :biggrin: in una traversa di viale taranto nei pressi dell'ufficio postale, giunto a corte nel suo appartamento mi riceve sorridente la baby, "molto cordiale la fanciulla" la quale gentilmente mi dice di accomodarmi con lei, ..."certo cara" discussione e chiaccherata tranquilla, la colombella sempre bella sorridente e il mio sguardo mandrillo :spiteful: puntato sempre sulle bocce tonde e corpose che uscivano dal suo reggiseno :biggrin: . Ritocco leggero alla basilare velocità urbana che accompagna il viaggio di partenza, consegna del bottino e poi via i tessuti, in verità lei non ci mette molto visto che mi ha accolto in scarpa zeppata, reggiseno e perizoma composto da micro triangolino centrale e parte posteriore con filo interdentale schiaffato in culo a dividere in due le chiappe
:w00tmesalia: :spiteful: :spiteful: Allora bene, posati i vestiti e denudati come due hippy nel campo di naturismo, ci apprestiamo ad incamminarci sullo scannatoio per cominciare la danza. Palpeggiata iniziale di tette culo passera il triangolo
erotico :biggrin: passo diretto tra le gambe iniziando a slinguare sulla fichetta aperta della donzella :on_the_quiet: :on_the_quiet: sguazzo li tra le cosce con labbra e clitoride in bocca, avvinghiato come un serpente sulla preda, quindi si inizia ad inumidire la zona ad ogni passaggio di lingua, (cosa apprezzata dalla colombella :biggrin: )
Dopo un po cambio campo con uccello cabrio nella sua bocca (buon lavoro umido ed abbastanza ritmato di labbra) fronte capovolto a 69, e dopo gomma, passa sotto a pecorina e gli e lo fiondo dentro la sorca come un'ariete, gli do una bella passata interna d'uccello cavalcando con mani ancorate sulle chiappe, dopo si cambia a missionaria e continuo a batterglielo dentro a ritmo preciso come un telegrafo, me la faccio tutta in quella posizione venendo alla fine ampiamente riempiendo il gommino all'interno della passera.
Tutto sommato una buona scorpacciata direi, donzella solare ed abbastanza partecipe.
:hi: alla prossima :bye:
Index cell 33494435xx
 

Allegati

  • Diana 3.rar
    61,7 KB · Visite: 72
  • Diana 2.rar
    33,7 KB · Visite: 63
  • Diana.rar
    40,9 KB · Visite: 70
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
  • Creatore Discussione
  • #3
mauro_756 ha scritto:
Mi sai dire se è disponibile al CIM e RAI2?
Come prestazioni fa più o meno e credo esclusivamente quelle elencate da me sopra, poi non lo so se forzando con maggiori dobloni conceda anche altro, io avevo cmq rose ristrette per allargare eventualmente la partita ed approfondire maggiormente discorso ed argomento .
 
Commenta
Alto