Diana - Bakecaincontrii.com - Marina di Montemarciano

Reaction score
165
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-a9py45714113

CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 20-22 comunque giovanissima

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foro

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj 69 rai 1

SERVIZI USUFRUITI:bbj 69 rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO:60

DURATA DELL'INCONTRO:15ina per colpa mia

DESCRIZIONE FISICA:mora con viso tendente al zingaresco 160 cm con due belle chiappe e due meloncini sulla 3a tutto molto sedo

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32478963

LA MIA RECENSIONE:Al sottoscritto questo tipo di annunci mettono curiosità e quando divento curioso niente può fermarmi.
detto fatto telefono e dalla voce capisco che siamo nel teen.
Mi indica la strada che in sostanza è dopo il Gelso internandosi e adiacente se non interno ad un maneggio.
Arrivo e la sorpresa è che invece di una Diana ne trovo due.
Sono due giovincelle che fatto otr e che cercano incursioni nel mondo loft.
Quella che parla bene italiano è magrolina forse troppo l'altra invece si notava,anche se vestita in schort e canottiera,che aveva un bel fisico.
Mi è stata data la possibilità di scegliere è chiaramente ho preso quella più tornita che difatti spogliata ha fatto vedere proprio un bel fisico con un culo tosto e due belle pere che la gravità non ha ancora "toccato".
Non c'è lavaggio ma assaggiandola era bella pulita,inizio con un bel leccaggio per scaldarla poi si passa al bbj che fa veramente bene quasi senza uso della manina ma solo di bocca.
Devo dire che mi aveva quasi messo in difficoltà,cosa rara per me con il bbj e purtroppo ho dovuto fermarla.
messo il gommino monta sopra e anche lì fa vedere che,anche se giovane,ci sa fare,passaggio poi in dog style dove il nostro arriva miseramente al capolinea,in sostanza le ho fatto il solletico perchè questa è un carrarmato.
Vestizione con poco dialogo perchè non ha imparato bene la lingua comunque mi ha riferito che è di Bucarest e che la sera staziona,con la sua amica,davanti al Bistrot(non so dove sia).
Pensavo di prendere la classica inc. ta rumena ed invece devo dire che mi è andata bene.
Il numero non lo getto ma me lo tengo in saccoccia anche se queste il telefono se lo passano e non sono sicuro che nel tempo la si possa incontrare.

Reaction score
548
Ciao Newton.
lascio matrice annuncio

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    15,3 KB · Visite: 100
Commenta
Reaction score
2.786
ho capito chi sono, stazionano in orario serale a Senigallia...impossibile non notarle, il bistrot e il bar del benzinaio eni se non ricordo male..hanno aperto ufficio in quella zona non da molto ..è la statale per scendere da Senigallia e che porta al ciarnin...un po troppo trafficata la sera e si rischia di fare brutti incontri con qualche navicella a sirene blu aliena...;) comunque niente male davvero le ragazze che li hanno aperto ufficio...le ho notate gia da un pezzo nei miei punter giri serali..non so se una mia impressione o meno....il mio personalissimo punter sensore me le cerchia di rosso pericolo missile molto elevato.

Commenta
Reaction score
165
  • Creatore Discussione
Che ti devo dire,anch'io,quando mi hanno detto che erano otr,pensavo alla fregatura,in pratica c'è scappata una discreta scopata poi sai che con queste romene chi ci capisce è bravo.

Commenta
Reaction score
165
  • Creatore Discussione
Magari!
Quella che ho incontrato io è una ragazzetta mentre questa è una figona.
Il numero ha un solo numero diverso ma penso che sia una coincidenza.

Commenta
Alto