DIANA Body Massage - Roma - Bakeca

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/massaggi-benesser ... 6e23531916
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona eur torrino
NOME INSERZIONISTA: DIANA
NAZIONALITA': Russa (dice lei, ma secondo me è rumena)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Body Massaggi, BBJ, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 110
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza magra, non tanto alta , mora , totalmente depilata, con diversi tatuaggi , sedere tonico e seno piccolo forse una seconda ma molto sodo
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima.

LA MIA ESPERIENZA:
Volendomi rilassare un poco ed essendo anche un poco fissato per i massaggi, decido di provare la ragazza in questione, telefono e con molta cordialità mi dice che il body massagge con finale manuale parte da 80 € per 1 ora, volendo potevano esserci anche altre varianti, dunque concordo 100 € per body massagge e finale orale scoperto.
Arrivato sul posto molto semplice da raggiungere trovo parcheggio davanti al palazzo, zona tranquilla, telefono, mi apre e salgo.
Alla porta mi trovo una ragazza vestita in jeans e mogliettina con capelli neri legati, mi fa entrare nell’appartamento molto grande e ben arredato che condivide con altre connazionali che però non esercitano.
Arrivati nella sua stanza c’è un letto ad una piazza e mezza, lenzuola pulite molto ordinata, l’unica pecca manca l’aria condizionata!!!!, comunque ci spogliamo e incomincia come dice lei un body contact, volgarmente parlando nient’altro che un impacco di sorca da tutte le parti, successivamente massaggi con le mani e seno, dopo una trentina di minuti comincia la pompa, piacevole ma nulla di che……, la stessa mi chiede gentilmente di non venirgli in bocca, a quel punto le chiedo di montarla, mi spara altri 50 €. in più, rispondo dicendo che in tasca avevo solamente altri 10 Euri (ciò provato)…all’inizio mi dice che sono matto ma poi stranamente,acconsente, incappuccia e monta sopra, dopo cinque minuti mi dice di essere stanca e se potevo continuare io sopra di lei, ok, altri dieci minuti con la missionaria e vedo che sono lungo a finire quindi la faccio girare a pecos, due minuti e concludo. Essendo pieni di olio per il massaggio mi accompagna in bagno per fare la doccia e mi chiede se può farla con me, chiaramente acconsento, lei lava a me ed io lavo a lei con l’occasione le ho anche massaggiato e lavato ben bene la patatina .
Esperienza non eccelsa ma comunque positiva.
Saluti.

Marwind

Index 33379629xx
Link con foto http://incontri.kijijiannunci.com/massa ... 2987-56614

Allegati

• Diana.jpg
    Diana.jpg
    16,4 KB · Visite: 768
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Re: DIANA BODYMASSAGGE ROMA

Come si dice, Diana perde il pelo ma non il vizio... l'ho incontrata un paio di volte verso ottobre novembre del 2010 in altra location, poi non si è vista più per qualche mese (credevo avesse abbandonato la nobile arte..) Lei è Moldava, carina, ha un bel culo... mi ricordo i piacevolissimi impacchi di sorca su tutto il corpo e un discreto bbj (no cim), non le piace farsela leccare :blum3: , ma comunque accetta. Rai 2 allora non era sondabile. Coinvolgimento poco allora come, credo, adesso. Comunque non rompe le balle ed è gentile. Credo che i 110 neuri siano comunque esagerati.
Cordialmente Napiotta.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: DIANA BODYMASSAGGE ROMA

Carissimo na piotta forse hai ragione.....che dire, con il tempo imparero!!!!
Ciao, ciao....

Commenta
Reaction score
0
salve ragazzi, io che sono un amante del bodymassage e cliente da qualche mese di diana ho trovato ieri una brutta sorpresa, è partita per il suo Paese pochi giorni fà;(l'annuncio su bakekaincontriroma ancora c'è mi hanno detto però che si rinnova in automatico). mi aveva detto che sarebbe partita ad agosto che forse si sarebbe trasferita in belgio dove ha parenti per fare un altro lavoro e che si era stufata di quel mestiere ,ora secondo voi che avete piu esperienza di me, di solito ritornano? le sue colleghe di appartamento dicono non torni piu, a me dispiace molto perchè ero entrato in buoni rapporti con lei e mi trovavo veramente a mio agio. ciao frank

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Domanda per chi ci è stato: il bodymassage è vero o verosimile?

Commenta
Alto