Diana - Bologna - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Membro cancellato 178
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...a-italiana-mediterranea-naturale-p35831491253
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: quelli dell’annuncio
COMPENSO RICHIESTO:100 (un’ora)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 5
DESCRIZIONE FISICA: simile alla foto, cicciottella, non alta come dice nell’annuncio, bruttona di viso
ATTITUDINE: un disastro
REPERIBILITA': troppo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE: 32989817XX

Era già da un po’ di tempo che mi incuriosiva il suo annuncio, soprattutto per via delle foto che mi parevano genuine, cosa che mi faceva sperare in una fanciulla – magari non gnocchissima – ma maiala il giusto.Sul forum avevo trovato solo un post nella sezione ricerca info in cui qualcuno ne parlava male, ma – invitato a fare rece - non aveva mai dato risposta, per cui mi sono armato di cell e sono partito.
Mi risponde subito e mi spiega che chiede 100 per un’ora e in questo periodo può ricevere in casa (mi immagino un appartamento di studentesse svuotato dalla fine delle lezioni); stabiliamo orario e poi mi dà l’indirizzo (via Borgonuovo).Fin qui tutto bene: tranquilla al telefono, disponibile, …
Ma un’oretta prima dell’orario concordato mi chiama per chiedere conferma che sarò da lei all’orario concordato e mi fa un discorso sul fatto che lei è stata fuori "per servizi e ho giusto il tempo di pulire casa e farmi una doccia"; la rassicuro interrogandomi però su chi sto andando a beccare.
Quando la richiamo per dirle che sono da lei mi tocca il solito trasloco di qualche numero civico più in là e la salita di 3 rampe di scale fino all’ultimo piano, dove una porta aperta mi suggerisce in quale appartamento infilarmi e …. : mucchi di vestiti per terra, polvere e chiazze di sporco, lei parecchio bruttarella (di viso e poi anche bassottina).
Mi spiega che non ha fatto in tempo a pulire, ma se voglio dà il disinfettante: l’appartamento è un monolocale di massimo 20 mq; il letto ha su un copriletto che fa paura e che lei spruzza con del disinfettante; le dico che non ho nessuna intenzione di mettermi steso su quel coso, lei lo toglie e sotto è anche peggio.
Per cui, giro i tacchi e a mai più

figurine:

2012-08-01_175424.jpg 2012-08-01_175432.jpg 2012-08-01_175443.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
20
grazie bulgakov era una voglia che mi volevo togliere, e leggendo la tua mi hai salvato sei un amico, so che riceve anche in hotel ma mi ritiro tank you.

Commenta
Reaction score
11
Ho avuto anch'io la sfortuna di imbattermi..circa 4 o 5 mesi fa. La contatto intrigato da foto (strafalse) e messaggio. Ci accordiamo x 1 ora da me, per 100 elementi.. Strano: mi dice che vuole essere venuta a prendere e mi da appuntamento sul viale verso P.ta Mascarella. Arriva (in rit 15', me ne stavo per andare) e immediatamente realizzo il trappolone: niente a vedere con le foto. Si tratta di una con fisico a bidoncino, mani e piedi (aveva dei sandali orrendi) tozzi e rovinati, le unghie delle dita smangiucchiate e smalto nero improponibile. Il viso è all'altezza del resto, con aggiunta di eccesso di trucco sbaffato su occhi e labbra. In auto parla a manetta di se e di quanto si sente figa. Avrebbe smontato Polifemo. Mi decido; le spiego che non mi sembra che tra noi ci sia alcuna compatibilità, che non ammetto il fatto che abbia usato foto false e che anche l'età dichiarata sia trascorsa da un lustro almeno. Le propongo un rimborso forfettario (20 rose) e la riporto al punto di partenza. Lei strepita, minaccia, ("vado dai carabinieri" "certo cara, vai pure...") Si rassegna, afferra il forfait e finalmente scende.. E qui il bello: dal marciapiede accenna un calcio alla fiancata dell'auto. Mi fermo e scendo. Alchè si da a una trottelerrante e grottesca corsetta. Squallidissima.

Commenta
Alto