Diana - Castelfranco Veneto (TV) - Bakecaincontri

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-inculami-bene-garantita-488m117065685
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto - Quartiere Iper
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: descrizione FAKE, foto 2/3 false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): l'annuncio è fake, non fa bacio neppure con lingua e non fa venuta in bocca,
SERVIZI USUFRUITI: bjj + 69 + rai1 + cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina in carne, con un bel paio di tette naturali, pancetta e cosciotte, la foto del viso è reale
ATTITUDINE: inesperta, ha bisogno di ripetizioni
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano della palazzina a sud dell'ipermercato cittadino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35125012XX

LA MIA RECENSIONE: Viste le foto, mi ha attratto molto la foto del viso dove si denotava un viso giovane e con un bel davanzale.Contattata e resa disponibile in 10 minuti sono passato a trovarla.
La ragazzina (19 anni dichiara lei) riceve in costume a due pezzi, un seno che difficilmente sta dentro il bikini e un culetto seppur generoso molto sodo e morbido.
Peccato le l'attitudine della ragazza sia da inesperta, mi chiede di spogliarmi e sdraiarmi sul letto,
al vedere quello splendido davanzale il fratellino è già pronto, lei parte di pompino scoperto ma non copre oltre il glande, al che la invito a farsi coraggio che non morde anzi è buono, le spingo la nuca e arrivo in gola a lei senza neppur averglielo messo tutto dentro. La tengo giù un paio di secondi e poi lascio, continuo cosi un pò, non si lamenta ma sto facendo troppa fatica per farmi fare un pompino. Andiamo di 69 dove trovo una fichetta pulitissima e liscia, la apro con la lingua e sgorga subito mentre la soffoco con il cazzo.
Anche il culetto è reattivo al rimming. Poi si alza e mi invita a scoparla, alla missionaria non è il massimo, il gommino alla banana mi soffoca e vista la scarsa partecipazione di Lei, tende ad ammosciarsi. Esco si siede e me lo riattiva e poi giu ancora. Deciso di metterla alla pecora e qui do in meglio di me, il sedere non è molto grosso, direi giusto per una dominicana.
Sgommato il fratello mi stendo a spagnola e le inondo i seni e il collo.
La reticenza con cui guarda lo sperma, la dice lunga sulla sua disponibilità a farsi venire in bocca come dice di poter fare.

Conclusioni, bella svuotata di palle con una giovane dominicana, tette grosse e naturali.

Foto reale: Diana 19.JPG
Le altre 2 foto sono false.

Ultima modifica:

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Grazie... a mio vedere è una silurata e come al solito più scrivono e promettono, meno mantengono... ormai è un assioma consolidato...

Commenta
M

Membro cancellato 71262

Ospite
Ospite
silurata x silurata likelick direi che al massimo si può spendere 50 euri per codesta donzella:rofl:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
assolutamente no... preferisco a sto punto investire ben 30 denari, tanto costa la prestazione, con una cina... almeno di solito lo fanno decentemente e gli vieni in bocca e non fanno faccie schifate...

Commenta
Alto