DIANA CERCOINCONTRI REGGIO

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... na_983.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio
NOME INSERZIONISTA:Diana
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Vero
SERVIZI OFFERTI:fk,bj cabrio,daty,69 rai1 e con piu' rose volendo rai2
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:come foto ma piu' carina di persona.
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:Ciao ho conosciuto ieri Diana perchè l'ho trovata molto simpatica e disponibile per telefono.Non ho trovato un altro post aperto su di lei e per questo scrivo questo.Riceve nello scannatoio di via Michel... interno 5.L'appartameno è piccolo ma accolgiente e con la possibilita' di usare il bagno.Lei è da subito simpatica e di facile conversazione e piu' carina che in foto,una volta accordati sul la velocita di 70 km/h,ci spogliamo e lei mi porta in bagno e dolcemente mi lava mentre io la bacio.Poi daty graditissimo con lei molto sensibile e partecipe all'uso della lingua.Buon bj cabrio e rai 1 in posizione missionaria.Peccato per la poca convesazione dopo ma forse ci vuole un po' di tempo.Aumentando la velocita si sintonizza rai2 senza troppi problemi,e mi sembra di aver capito da un aneddoto che mi ha raccontato che aumentando ancora il regalo si faccia venire in bocca.
Probabilmente tornero' a trovarla...

G

Guest

Ospite
Ospite
facile ad arrivar via emilia, prima del ponte sul crostolo,via michelangelo,la bottega dei balocchi!

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
lollerg ha scritto:
Centro o periferia ? Parcheggio facile ?

Ciao,come gia detto da me e anche dall'amico Michelangelo,che "casualmente" porta lo stesso nome della via della nostra amica.E' il famosissimo scannatoio di Reggio.Trovare parcheggio non è un problema,sia nelle vicinanze della abitazione e neppure nel cortile della stessa.

Commenta
Alto