CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Diana (in verità mi ha detto di chiamarsi Katy)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Diana-...a-3428461261-ragazza-Reggio-Emilia_21749.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Spagnola di Barcellona
ETA': 30 (secondo me di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le tette non sono grosse come nelle foto e avrà circa 20 kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una cosa normale sono 50, una cosa tranquilla 100 o +
SERVIZI USUFRUITI: bbj + massaggio a 70
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30min.
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: GFE, simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34284612xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve dietro ad un supermercato CONAD vicino al cimitero monumentale. Al telefono risponde in tono simpatico e decido di andare. Purtroppo solo il viso corrisponde alla foto, tutto il resto è diverso. Però, coinvolto dalla simpatia, decido di restare e di rischiare con un bbj ed un massaggio. Devo dire che ho fatto bene. Mi ha portato in bagno dove mi ha fatto un bel lavaggio, proseguito da un pompino salivoso e senza fretta, il tutto si è concluso con un massaggio, più carezze che altro, ma ho gradito. Durante l'incontro continui bacetti, carezze e sempre accompagnati da un bel sorriso. Sono rimasto soddisfatto.
NOME INSERZIONISTA: Diana (in verità mi ha detto di chiamarsi Katy)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Diana-...a-3428461261-ragazza-Reggio-Emilia_21749.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Spagnola di Barcellona
ETA': 30 (secondo me di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le tette non sono grosse come nelle foto e avrà circa 20 kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una cosa normale sono 50, una cosa tranquilla 100 o +
SERVIZI USUFRUITI: bbj + massaggio a 70
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30min.
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: GFE, simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34284612xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve dietro ad un supermercato CONAD vicino al cimitero monumentale. Al telefono risponde in tono simpatico e decido di andare. Purtroppo solo il viso corrisponde alla foto, tutto il resto è diverso. Però, coinvolto dalla simpatia, decido di restare e di rischiare con un bbj ed un massaggio. Devo dire che ho fatto bene. Mi ha portato in bagno dove mi ha fatto un bel lavaggio, proseguito da un pompino salivoso e senza fretta, il tutto si è concluso con un massaggio, più carezze che altro, ma ho gradito. Durante l'incontro continui bacetti, carezze e sempre accompagnati da un bel sorriso. Sono rimasto soddisfatto.