DIANA - CINISELLO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosarossa.com/annunci/girls/cinisello/diana-girls-accompagnatrice--ODQ3OC02ZTg0MmU_.html
CITTA DELL'INCONTRO:CINISELLO
NOME INSERZIONISTA:DIANA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 19 DICHIARATI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO LE FOTO DELL'ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI: BJ -RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come le foto , solo immaginatevela in una location squallida, struccata e mal vestita
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:Riceve a Cinisello , in zona Viale Romagna , appartamento a pian terreno squallidissimo. Lei fisicamente è come le foto, solo trascurata e struccata. Inoltre partecipazione ZERO e manifesta insofferenza verso quello che fa: io ho concluso rapidamente con RAI1 perchè la situazione non mi piaceva e ho optato per una svuotata terapeutica e lei mi ha detto, testuale : "che bello se tutti clienti veloci come te". NOn ci torno neanche se mi pagano. Peccato perchè avrebbe il fisique du role.

Reaction score
13
Re: DIANA CINISELLO

non è che ti conviene cambiare territorio di caccia? Visto che, correggimi se mi sbaglio, non è la prima volta che te ne vieni a casa con l'amaro in bocca?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

hai ragione, ma generalmente scelgo le mie mete in base all'ispirazione dettata dall'annuncio e dalle foto.
l'amaro in bocca poi mi resta il 70-75% delle volte.

Commenta
Reaction score
75

alberobello ha scritto:
hai ragione, ma generalmente scelgo le mie mete in base all'ispirazione dettata dall'annuncio e dalle foto.
l'amaro in bocca poi mi resta il 70-75% delle volte.
..caspita...molla le rumene..che si sa..sono mercenarie e basta.... :clapping: :clapping: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ricordo distintamente che faceva la stradale e in quel contesto, per gli amanti delle tettute, era consigliata. Difficilmente però chi fa la stradale riesce a trovare la professionalità da loft (che poi, dov'è finita in generale la professionalità da loft a milano?..)

Commenta
Alto