- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosarossa.com/annunci/girls/cinisello/diana-girls-accompagnatrice--ODQ3OC02ZTg0MmU_.html
CITTA DELL'INCONTRO:CINISELLO
NOME INSERZIONISTA:DIANA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 19 DICHIARATI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO LE FOTO DELL'ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI: BJ -RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come le foto , solo immaginatevela in una location squallida, struccata e mal vestita
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:Riceve a Cinisello , in zona Viale Romagna , appartamento a pian terreno squallidissimo. Lei fisicamente è come le foto, solo trascurata e struccata. Inoltre partecipazione ZERO e manifesta insofferenza verso quello che fa: io ho concluso rapidamente con RAI1 perchè la situazione non mi piaceva e ho optato per una svuotata terapeutica e lei mi ha detto, testuale : "che bello se tutti clienti veloci come te". NOn ci torno neanche se mi pagano. Peccato perchè avrebbe il fisique du role.
CITTA DELL'INCONTRO:CINISELLO
NOME INSERZIONISTA:DIANA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 19 DICHIARATI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO LE FOTO DELL'ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI: BJ -RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come le foto , solo immaginatevela in una location squallida, struccata e mal vestita
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:Riceve a Cinisello , in zona Viale Romagna , appartamento a pian terreno squallidissimo. Lei fisicamente è come le foto, solo trascurata e struccata. Inoltre partecipazione ZERO e manifesta insofferenza verso quello che fa: io ho concluso rapidamente con RAI1 perchè la situazione non mi piaceva e ho optato per una svuotata terapeutica e lei mi ha detto, testuale : "che bello se tutti clienti veloci come te". NOn ci torno neanche se mi pagano. Peccato perchè avrebbe il fisique du role.