Diana ex Macao

Reaction score
0
Buongiorno a tutti
Qualcuno ha informazioni su dove lavora una ragazza che ha lavorato qualche tempo fa al Macao a Pieve di Cento, si chiamava o faceva chiamare Diana, diceva di essere bulgara.
30 - 35 anni, 1,70 m circa, capelli castano rossicci a caschetto, portava occhiali da vista, due seni grandi e sodi, vestita sempre con pantaloni e top bianco, molto simpatica.
Hanno detto di averla vista anche al Rimmel di Ficarolo quest anno non credo con lo stesso nome.
Grazie a tutti.
Buona giornata.

Chiki

Reaction score
19
Buongiorno a tutti
Qualcuno ha informazioni su dove lavora una ragazza che ha lavorato qualche tempo fa al Macao a Pieve di Cento, si chiamava o faceva chiamare Diana, diceva di essere bulgara.
30 - 35 anni, 1,70 m circa, capelli castano rossicci a caschetto, portava occhiali da vista, due seni grandi e sodi, vestita sempre con pantaloni e top bianco, molto simpatica.
Hanno detto di averla vista anche al Rimmel di Ficarolo quest anno non credo con lo stesso nome.
Grazie a tutti.
Buona giornata.

Chiki

Mi dispiace tanto non poterti aiutare ma ho "paura" per te delle reazioni della nostra comunità.
Una domanda mentre attendo i post dei colleghi più affermati di me. .......quando hai intenzione di raccontarci la tua storia con lei con visite annesse ai vari locali ?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie, chiedo scusa se non ho molta pratica con i forum, ho conosciuto questa ragazza al macao per un compleanno nel 2008, poi ci siamo rivisti due volte sempre nel locale per un privè da 50 molto tranquillo visto il gironzolare dei dipendenti per i box sopra le scale.
Mi sarebbe piaciuto approfondire ma visto che faccio il commerciale e viaggio un sacco in Medio Oriente l'ho persa di vista, al mio ritorno aveva cambiato locale e nessuna mi ha potuto aiutare.
L'ho vista in giro per Ferrara accompagnata da altre signorine non proprio italiane questa estate, in più una ragazza di nome Cristina che lavorava al Macao mi ha parlato che sapeva lavorasse al Rimmel.
Così mi sono messo in testa di cercarla, non pretendo di avere una risposta, ma visto il nome del forum ho provato a scrivere.
All' epoca lei era disposta a discutere di un incontro fuori, una ragazzo di Calderara che era di fianco a me in sala al macao, mi aveva confermato di avere combinato ed averla portata al lago di Garda per un giro....
Questo è quanto per ora, chiedo ancora scusa per gli errori o dimenticanze.
Spero di migliorare e poter essere d'aiuto nel futuro.

Commenta
Reaction score
272
Allora, prendi quello che ti dico con il beneficio d'inventario, ma ci dovrebbe essere una certa DIANA bulgara al Jimmy L di Cervia. Te vai è chiedi al tipo che sta al cassa, gli dici che ti manda Cacciatores.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Buonasera

Sono rientrato da una mega trasferta di lavoro in Oman, la niente internet nel deserto roccioso, solo vestaglioni neri che mostrano gli occhi ti ringrazio cacciatores e perdona il ritardo alla risposta.
Verificherò.
Ciao.

Chiki

Commenta
Reaction score
1.904
Allora, prendi quello che ti dico con il beneficio d'inventario, ma ci dovrebbe essere una certa DIANA bulgara al Jimmy L di Cervia. Te vai è chiedi al tipo che sta al cassa, gli dici che ti manda Cacciatores.

Quindi ,se ho ben capito andando in qualsiasi locale a tuo nome si ha diritto ad un trattamento di favore e alla corsia preferenziale ?

Commenta
Alto