Diana - Fabriano - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arivatta-bacio-in-j8bf29261723
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si,
SERVIZI OFFERTI: BJJ ANAL FK, FUCK rimming,
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA:formosa
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX: 34881932xx

Mi trovavo a passare da fabriano e' ho chiamato la ragazza in questione arrivo sul posto indicatomi e mi apre la porta questa splendida fanciulla non molto alta cira 1,65 ma con delle forme explosive tettone e culo bello grande e formoso ci accordiamo per tuto completo 90 rose. subito andiamo in bagno a rinfrescarci entrambi e poi sul lettolei mi sal esopra baci in bocca con lingua strusciamenti di tette sul corpo e parte con un bbj di 20 minuti con leccate di gioielli e rimming fatto a me alternato a 69 con la sua bella passerina depilata, poi passiamo alle posizioni prima smorzacandela con lei di sopra dopo missionaria pecorina infine
e mi offre il secondo canale come pattutito lubrifica e inizio e spingerlo in questo spelndido culo formosissimo , dopo aver stantuffato per un bel po le chiedo di concludere con la pompa scappuccia e inizia a succhiare , quando alla fine skizzo tutto in viso.
Buon social time anche se parla poco italiano ma si fa capire bene , e molto dolce e simpatica, penso di ritornarci se mi trovo al passare da Fabriano

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
33
Foto

Allegati

• Fabriano 28 anni.jpg
    Fabriano 28 anni.jpg
    89,8 KB · Visite: 138
  • Fabriano 28 anni.2JPG.JPG
    Fabriano 28 anni.2JPG.JPG
    43,2 KB · Visite: 148
  • Fabriano 28 anni.3JPG.JPG
    Fabriano 28 anni.3JPG.JPG
    77,4 KB · Visite: 161
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

NO giammarco per niente non e' questa e' uguale alla foto di bakeca , forse il numero di telefono se lo scambiano tra ragazze ma posso giurare che e' quella della foto non ha un filo di grasso sull'addome due belle tettone rifatte e un bel culotto , sul metro 1.65 capello rossiccio tinto , viso carino
ma e' una porca da paura

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
ma e' una porca da paura

Scusa jack12 se mi permetto ma che sia una porca da paura non c'entra nulla con la domanda che ti è stata posta.
Le sigle che hai messo tra l'altro sono quasi tutte sballate e di difficile comprensione
C' hai risposto e ti ringraziamo di più non puoi fare per noi.
Chi vorrà andare a vedere ci dirà.
Lascio comunque una traccia

Allegati

• 1.zip
    30,3 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusate mi sono iscritto da poco e non ricordavo i nomi delle sigle, per l'esattezza mi ha fornito questi servizi: BBJ , RAI2, FK (bacio) RAI1, se cosi' vanno bene

poi volevo dire che non e' quella dell'annuncio incontri rubica ma quella di bakeca anche se il viso non si vede il corpo e' suo.
in viso non e' bellissima ma puo adare
dopo diche fate vobis non ho piu' niente da aggiungere, arrivederci alla prossima trombata

Commenta
Reaction score
1
Jack12 volevo chiederti in che zona di Fabriano si trova questa ragazza? E' facile da raggiungere?

Commenta
Reaction score
11
Dopo la risposta finita nel cestino, direi che il quadro è definito. Più sopra confermi che le foto sono esattamente le sue, poi confermi che è lei "sputata" quella del link da me postato. Qui dalle mie parti si dice "delle due.........una" poichè sono due persone differenti.
Mettiamo un allegato a futura memoria...................

112224_asky_zerby.jpg

Commenta
Alto