DIANA - FERRARA - PICCOLETRASGESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17606
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Venezuelana (nell'annuncio dice Argentina)
ETA': sopra i 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Anal, BBJ, 69, Daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 (solo BBJ con cob)
DESCRIZIONE FISICA: corrisponde alla foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ricordavo di averla già contattata questa primavera e che mi aveva dato la sua disponibilità ai servizi da me richiesti poi però per una serie di inconvenienti non c'ero andato, visto di nuovo il suo annuncio l'ho ricontattata e previa conferma della pratica al BBJ, l'ho raggiunta.
Riceve in una traversa di Via Bologna in un condominio dove la privacy è pari a zero quindi chi decide di andarci è meglio che scelga ore serali o notturne, location comunque accettabile.
Visivamente è come da foto anche se il photoshop gli ha tolto smagliature e cellulite di troppo, la ragazza francamente non mi piace fisicamente soprattutto di viso, comunque per quello che chiedo va bene.
Il bbj tecnicamente parlando è di buona fattura, eiaculo abbondantemente sul suo seno, anche se tende a spostarsi, comunque per me va già bene così, saluto e torno a casa.
Fate vobis e avsalut

Re: Diana Ferrara Piccole Trasgressioni

Grazie per le info... ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma per paura di una fregatura non ci sono stato. Dopo la tua rece credo che continuerò così...

sergio1955 ha scritto:
Grazie per le info... ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma per paura di una fregatura non ci sono stato. Dopo la tua rece credo che continuerò così...

stasera se riesco vado da lorena che appare su PT mi ha promesso un ottimo bbj con cif, cob. cim ect. vedremo se le promesse saranno mantenute al telefono mi ha fatto una buona impressione, stay tuned.

avtsalut

estense67 ha scritto:
stasera se riesco vado da lorena che appare su PT mi ha promesso un ottimo bbj con cif, cob. cim ect. vedremo se le promesse saranno mantenute al telefono mi ha fatto una buona impressione, stay tuned.

avtsalut

Intervento assolutamente OT si prega di rispettare la Policy e non preannunciare incontri.

estense67 ha scritto:
sergio1955 ha scritto:

avtsalut
Attendiamo info...

Non so perchè ma dalle foto mi ricorda tantissimo Mariana, da cui ero stato tempo fa... [ Collegamento alla pagina web non disponibile ]

Può essere?

Global Moderator ha scritto:
estense67 ha scritto:

avtsalut

Intervento assolutamente OT si prega di rispettare la Policy e non preannunciare incontri.

Chiedo venia al momento opportuno provvederò alla rece vera e propria.

Ludus ha scritto:
Non so perchè ma dalle foto mi ricorda tantissimo Mariana, da cui ero stato tempo fa... [ Collegamento alla pagina web non disponibile ]

Può essere?

Sì è lei.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto