DIANA - FIDENZA - BACHEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... mw25889049
CITTA DELL'INCONTRO: Fidenza
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 30/35 portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ; RAI1: DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto più bella delle foto
ATTITUDINE: Media
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Vedo l'annuncio di Diana già da moltissimo tempo. Ed è sempre nel mio elenco ma come riserva. I missili presi a Fidenza mi fanno sempre essere un po' restio ad avere incontri in questa città.

Questa sera il mio elenco (tra Piacenza e Parma), non è molto lungo: normalmente c'è parecchia carestia figuriamoci sotto le feste!
Elimino rapidamente le prime, le seconde e pure le terze scelte e arrivo alle riserve.
Voglio trombare, quindi telefono.
Voce interessante, rate normale (i soliti 70 "per una cosa senza fretta").
Ok.

Riceve in un appartamento che si affaccia in un comodissimo posteggio sul quale insiste anche un supermercato.
All'ora nella quale arrivo non c'è molta gente, ma suppongo che di giorno lì sia pieno come uovo.
A pochi centimetri ci sono un bar, due banche, il supermercato e due palazzi.
E scometto che lì tutti sanno cosa si fa al primo piano :biggrin:.

Una rampa di scale e sono da lei. Appartamento tutto agghindato per il natale.
Lei a momenti mi fa venire un infarto.
Con i tacchi è un po' più alta di me (180 cm.), perizoma e reggiseno, sculetta verso la camera da letto.
Fisicamente è veramente una bomba. Anche il viso è gradevole. E' proprio carina.
Il colore della pelle non è la solita cannella caraibica, ma appena un po' più scuro.
Non ha un filo di grasso o di cellulite, le gambe sembrano non finire mai, molto curata e profumata.
Le foto non le rendono giustizia alcuna.

La stanza non è un gran che, ma ho visto di peggio. La luce è poca e questo non mi piace molto.
Le chiedo quanto per un ora (come al mio solito), lei spara 200.
La guardo e trattengo una risata.
Scende a 175.
Si, come no.
Arriva a 150.
Taglio la testa al toro con la cifra a cui pensavo sin dall'inizio: 100.
Lei dice di si ma che non resterò un'ora.

Ci spogliamo e inizio proponendo il mio cavallo di battaglia: il massaggio (fatto da me).
Mi piace perché mi rilassa, perché "riscaldo" la ragazza, perché si crea una certa atmosfera, perché capisco molto della tipa.

Ha un corpo da manuale, splendido.
Asciutto ma con pochi grammi di adipe dove serve che ci sia.
Il sedere è uno spettacolo da vedere e toccare.
Il seno non è grosso ma neanche piccolo. E a mia memoria non ricordo di averne visto uno così armonico e dalla consistenza così perfetta. Splendido.
Il massaggio diventa un daty prolungato che lei gradisce molto.
Si scioglie così tanto che sembra non accorgersi che sta per venire. Al che la sua "professionalità" (non so come altro chiamarla), la richiama all'ordine e mi interrompe dicendomi proprio: così vengo!.
E allora? Qual è il problema?
Mi incappuccia e inizia il BJ. Niente di che. Nel senso che se sei un ragazzino che ne ha avuti uno o due, allora è strepitoso ma il mio reale membro (soprattutto incappucciato), non gradisce più di tanto.
Converto il BJ in un 69 perché non voglio perdermi neanche un secondo di quel sedere divino e della sua passerina.
A proposito, labbra lunghe, labbra corte, clito corto, clito lungo... non va mai bene.
La sua invece è impeccabile!

Il mio pisello è in serata no, ormai mi rassegno, ma con una pseudo-erezione proviamo alla missionaria.
Non sono un mandingo ma neanche un giapponese, e non è la prima girl che trombo.
Però, purtroppo, è una delle poche che ho trovato veramente "larghe".
Là dentro si naviga come fosse l'Oceano Pacifico, peccato.
Questo mi toglie dai corpi cavernosi ogni goccia residua di sangue.
Lei cerca di agitarsi un po', di farmi un po' di grattini... ma nulla.

Ripartiamo con un lunghissimo daty e questa volta la faccio venire un paio di volte.
Oppure lei è un'attrice da Oscar e sa controllare a comando anche le ghiandole che lubrificano la vagina.
Naturalmente nel mentre ho pensato che potesse anche simulare per "farmi piacere", ma alcuni altri segnali depongono a favore della venuta.
Comunque sia, questa serie di daty per me sono stati il classico gioco che vale la candela e l'incontro era già più che soddisfacente.
Unica pecca, quando ho introdotto un dito dopo qualche secondo lei si è ritirata e non ho insistito.
Il buchetto del secondo canale, però l'ho potuto leccare, sbaciucchiare e toccare (senza infilare il dito), quanto ho voluto.

Riprendo a sbaciucchiarla sul sedere, tette e mi avvicino alla bocca.
Mi fa capire gentilmente che non c'è trippa per gatti. Ok.
Cambio di profilattico e riproviamo alla pecos. Nada.

Altro BJ, e si riprova con lei sopra con le spalle rivolte verso di me.
Si muoveva bene, molto bene.
Ho resistito un po' perché con il mio pisello avevo quasi una sensazione di toccare una delle pareti della vagina... ma alla fine mi sento così anestetizzato che la ringrazio e pongo fine alle danze.

In un attimo raccoglie tutto e si dilegua in bagno.
Dio quanto odio quando fanno così!

Glielo dico sorridendo ma lei è un po' seccata perché sono rimasto più tempo del previsto.
Un po' si social in espanol mentre mi vesto e vado via.
In tutto 45 minuti pieni.

In conclusione la ragazza (di cui non sono riuscito a capire l'età, penso attorno ai 30), non è strepitosa dal punto di vista della partecipazione ma la sua bellezza me lo ha fatto dimenticare ampiamente.
Il rate, come la vogliate mettere, ritengo sia altino rispetto alle prestazioni e ai servizi.
In giro con 70 è abbastanza semplice trovare anche BBJ e FK.
Però nonostante questo sono soddisfatto: per la sua bellezza e per i daty strepitosi.
Ritornerò sicuramente.

complimenti, come sempre è un piacere leggere le tue recensioni!!! :good:
se non fosse ke fidenza mi è un po scomoda partirei immediatamente!!

Questa sera testata nuovamente, avevo ancora il succo della sua passerina sulle labbra e volevo fare un secondo giro.
Provata nella versione 70 rubli, mi ha messo un'ansia che non vi dico.
E' anche vero che sono arrivato lì a mezzanotte, però bella mia rilassati... (sono rimasto un po' meno di mezz'ora)
Nonostante questo il pirillo questa volta non mi ha fatto scherzi ma non sono venuto ugualmente.
Rispetto alla recensione precedente abbasso l'età portandola a 27/29 ma confermo in pieno che il rate è alto per il servizio.
E' confermo anche che è una strafiga impressionante.
Per la miseria: che chiappe!
Peccato per la totale assenza di GFE... allora sarebbe veramente molto vicina alla perfezione.
Saluti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto