Diana - Firenze - Altro

Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___90___167611
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 22 / 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma con qualche kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, CIF, FOOT JOB, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 un pò di buzzetto ma buona
ATTITUDINE: Amichevole, Simpaticissima e Porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34219617XX


Mi trovo a Firenze con 3 amici per passare il Capodanno. dopo aver fatto la nostra serata decidiamo visto il freddo di andare a fare visita a casa di questa simpatica signorina. arriviamo vicino a casa ci fa aspettare tempo 10 minuti e mi fa entrare in casa con 200℃ ah bene! lei già in lingerie, tempo 2 minuti per le prime presentazioni e andiamo subito in camera da letto ci spogliamo e incomincia con un bel footjob ed un BBJ rilassante tempo di far svegliare il fratellino visto il freddo e dopo avermi gommato monta sopra di me e la pigio per bene dopo penso di metterla a pecora per giocare per bene con il Rai2 tempo 30min penso di aver finito e mi avvio per fare un bel cif.
a questo punto in dico che il mio amico è fuori mi dice di farlo entrare ma lei rimane sul letto e vado ad aprire io ancora nudo per la strada!!
questo è il racconto della sua esperienza

Mi apre il mio amico completamente nudo e già motivo dalle risate!! mi accomodo e vado direttamente in camera per parlare con Diana ancora nuda sul letto: belle tette grosse mi sembravano rifatte, viso carino ma un po' cicciottella tatuaggio sull'ombelico alta circa 1.60 con un pochino di cellulite sul sederotto,dice di essere spagnola di Barcellona. mentre contratto il prezzo (chiedeva 100) il mio amico stava sul letto a mettere un po' di musica su youtube comunque con 70 dice che può fare una cosa tranquilla altrimenti di sentire la sua amica nell'altra stanza. mi dirigo quindi a vedere come fosse questa amica, entro e trovo questa bella mulattina (dice di essere colombiana) avvolta in un lenzuolo bianco sdraiata sul letto. anche lei mi chiede 70 ma riesco a trattare per 50 una mezzoretta; corpo snello con un bel culo e tette naturali, una terza belle sode. BJ, un po' a doggy style ma le dico di prendere il lubrificante: lei si alza e lo va a prendere da Diana, mi affaccio alla porta e vedo che intanto nella casa sono entrati gli ultimi due amici che stavano congelando là fuori... uno di loro va con Diana, l'altro rimarrà nel soggiorno per tutto il tempo.
Torna in camera con la mulattina (Nicole) e riprendo a lavorarci, nel mentre sento il primo amico che cercava i biscotti per fare colazione e mi metto a ridere!! dopo un po' di missionaria mi dice che devo finire perché essendo ubriaco potevo starci tutta la notte quindi la rimetto a 90 e concludo.
ma torniamo a Diana,

Questa è l'esperienza del terzo amico
dopo aver visto entrare il mio secondo amico ed il primo che non usciva gli telefono mi dice di correre dentro casa perché era diventato un bordello enorme appena arriva la porta e trovo Diana nuda per la strada che mi apre arriva in camera trova il mio primo amico nudo sul letto con la musica a manetta la sigaretta in bocca ad un calice di vino tempo dico Concord armi con Diana lei chiedeva 100 rose ma ne abbiamo solo 80 quindi mi dice nessun problema tempo di spogliarmi e subito mi si mi si butta addosso leccando i capezzoli e strusciandosi addosso tempo 2 minuti ed il fratello ora ma è congelato inizia a dare segni di vita allora mi avvicinai sul letto più anziano e mi ci butta dopo che il mio primo amico era sempre lì nudo con il calice di vino a mettere musica e parlando con me e Diana per quasi tutta la durata del lavoro dopo avermi leccato per bene tutte le palle mi gomma con la bocca me la metto sopra di me li sposto i capelli e prendo e li Lecco quelle due enormi tette me ne sbatto per bene in faccia e li leggo tutti i capezzoli dopo ci mettiamo in posizione normale finisco così il mio lavoro l'esperienza vissuta dal nostro quarto amico non la possiamo sapere perché non ha fatto niente conclusioni abbiamo voluto condividere la nostra esperienza completamente anche se andata in qualche parte off-topic ma abbiamo pensato che fosse bello condividere questa esperienza assurda ma alquanto divertente con tutti voi
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46 KB · Visite: 727
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,5 KB · Visite: 208
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,2 KB · Visite: 223
Ultima modifica di un moderatore:
Alto